Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quello penso sia successo a chiunque abbia visto Better Call SaulLa dipartita di Chuck era abbastanza ovvia, ormai non aveva più nulla da dire come personaggio. Nella prossima prevedo la morte di Nacho e Kim che va a esercitare la sua professione in un altro stato, non credo schiatti.
Vi prego ditemi che non sono il solo ad aver provato un'immensa tristezza per la povera vecchietta, Irene, che veniva raggirata da Jimmy e lasciata sola dalle amiche. :tragic:
Concordo. Infatti sono contento che Jimmy abbia risolto... a modo suoNo, quello penso sia successo a chiunque abbia visto Better Call Saul![]()
Non ho capito una cosa dell'ultima puntata:
Ma Kim sapeva di come Jimmy stava raggirando la vecchietta Irine e le andava bene la cosa?
Comunque non so, stagione stupenda ma il finale l'ho trovato un po' bastardello ma moscio![]()
Non siamo a ridosso di BB ma penso poco ci manca. Mi viene difficile da pensare che con la prossima stagione non si compia il collegamento, anche se ovviamente dipende tutto da come vogliono raccontare i prossimi eventi.Finita. Non mi ha sorpreso particolarmente ma, credo, rimanga sul sette e mezzo della seconda. Ben recitata e ben girata come sempre. Ho trovato la seconda parte migliore della prima. Ora sono curioso di capire cosa accadrà nella quarta. Per me non siamo ancora così vicini a BB cronologicamente
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk