Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Finale di stagione angosciante :tragic: Comunque la terza stagione è stata nettamente superiore alle prime due. Fantastica.
Io ho amato questa serie fin da subito, non ho mai sentito nessuna pesantezza nelle prime stagioni, personalmente.

Comunque sì, questa terza stagione è stata fenomenale e forse la migliore di tutte :)

Si sa qualcosa sull'uscita in blu ray o dvd?
Uscirà il 6 dicembre in Italia, altrove (Amazon ad esempio) è già uscita.

Io il 6 farò la spesa: Better Call Saul 3, Horizon Zero Dawn Complete Edition e Dead Rising 4 PS4 :asd:

Quando arriverà la quarta?

l'ho iniziata ieri sera, la prima stagione :asd:

ma scusate, se è ambientata anni dopo la fine di bb,

cosa ci fa Mike vivo?

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho iniziata ieri sera, la prima stagione :asd:ma scusate, se è ambientata anni dopo la fine di bb,

cosa ci fa Mike vivo?
ma solo il cold opening è un flash forward... la serie è ambientata PRIMA di bb

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando esce la quarta stagione? Ormai è da parecchio che ho visto e acquistato la terza, ma della quarta ancora nessuna data..

Ma quando esce la quarta stagione? Ormai è da parecchio che ho visto e acquistato la terza, ma della quarta ancora nessuna data..
Mi sa settembre/ottobre
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Una serie da antologia. Penso sia uno degli spin-off meglio riusciti che abbia mai visto. Sua maestà BB non è poì così lontano devo dire...

Daje, finalmente :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro