Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Scusate, però io non ho ancora finito di vedere BB. Sono quasi alla fine della quarta serie.

Rischio di spoilerarmi qualcosa di grosso secondo voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Chi menziona apertamente la pirateria farebbe meglio a chiamare Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordavo che la seconda puntata fosse già oggi, ottimo!
E le prossime sempre di lunedì!

Aspetto domani così me le guardo tutte e due di fila!

aspetto solamente i sottotitoli :tragic: anche se la tentazione di premere play e guardarla lo stesso, è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@PDREWP: You'd better call Saul

Scherzi a parte, l'hanno scritto prima: niente riferimenti alla pirateria

Visto, mi è piaciuto moltissimo.

Ottimo inizio, si preannuncia una grande serie.

Bellissimi i riferimenti al

salone di bellezza, pallino di Saul in BrBa, il primo incontro con Mike e TUCO CHE SPUNTA DALLA PORTA NEL FINALE

Bellissimo primo episodio, proprio come volevo che fosse. Odenkirk è davvero bravo. E il finale :metal: Sicuramente pilota promosso

Ho visto il primo: è tutto bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

voglio vedere anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai Togg, voglio critiche pesanti pure qui:sisi:

Bellissimo il pilot, bellissimo il finale :rickds:

Visto, nell'introduzione mi è piaciuta la consapevolezza esplicita con cui si ricollega a BB e soprattutto alla sua fine. Le attività criminali mai rinnegate ma inquadrate in un'ottica di miseria sociale e positività fuori dalla morale, dal punto di vista della ricerca complessiva è la grande aggiunta di Gilligan al panorama dei seriali. La puntata scorre come previsto, registicamente riuscita ma non ci voleva molto. C'è a mio avviso un grosso blocco di sceneggiatura scritto malamente, tutto quello su Chuck, lì si emula per comodità il rapporto di Walter White con quei due ricconi, è tutto affrettato non necessario e mediocre nella resa generale. Avrebbero potuto fare molto di meglio.

Riassumendo: puntata bellina, aspetto il seguito.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro