Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Non capisco una cosa, ma Chuck è germofobico o è pazzo di suo?
Non va d'accordo con l'elettromagnetismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il secondo episodio, la parte del deserto è incredibile, in pieno stile BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La cosa bella ed interessante di BCS è che i personaggi son rimasti uguali, con lo stesso carattere e personalità che abbiamo visto in BB :kep88:

Ultima modifica:
Ottime queste due puntate. Ero partito non avendo la minima voglia di vederle pur avendo amato BB, perché non mi aspettavo molto sinceramente, e invece ora non vedo l'ora di continuare.

Ah

Did I ever tell you the definition of insanity?

10991380_668742979903193_3421223116671444124_n.png

Ma uno come fa a ricordarsi tutte 'ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo per ora e siamo solo all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a capire cosa c'entri vaas di FC3? l'attore che entra nell'ufficio di saul è vaas intendete?

vista la prima..che dire,in pieno stile BB,coinvolgente in tutto l'episodio...dalle premesse se ne vedranno delle belle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima puntata buona, ma seconda puntata ottima :ivan:

Madonna quanti riferimenti a BrBa poi, difficile coglierli tutti.

Per ora non mi ha per niente entusiasmato. E' fin troppo costruita ad hoc per piacere ai fan. Ovviamente è ben girata e recitata, ma quel quid di genuina follia di BrBa, qui pare solo di riflesso.

Spero che, finita la decima puntata, questa mia sensazione sarà sparita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordiamoci, appunto che abbiam visto solo le prime due puntate. Un po affrettato far paragoni con BrBa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro