Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Vista la quinta puntata: inizio divertente e sopra le righe, finalmente si scopre qualcosa sulla

patologia di Chuck
e un cambio di prospettiva negli ultimi cinque minuti che preannuncia una presenza maggiore di

Mike
e qualche rivelazione sul suo passato. La serie è leggera e mi sta prendendo, visto che è incentrata su uno dei miei personaggi preferiti di BB, però manca di mordente e finora non ha aggiunto nulla di realmente importante alle vicende della serie principale. Considerando che siamo ormai arrivati a metà stagione, spero in un ritmo più incalzante, in situazioni più coinvolgenti e nella comparsa inaspettata di un'altro personaggio principale di BB ( i miei 50 cent li punto su

Gustavo Fring
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Io l'ho trovata la migliore dopo le prime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divertentissima la parte inziale.

Molto bella anche la quinta e cazzius quanto mi sta sui maroni Chuck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In linea con le altre, sembrano tutte puntate preparatorie per qualcosa che deve succedere, per ora non è chissà cosa.

Visto il quarto episodio, carino ma niente di che anche se si inizia a vedere Saul Goodman.

La scena finale con Chuck è sì divertente, ma non mi è piaciuta, troppo fuori dal mondo. Un personaggio che finora è solo una macchietta comica che neanche fa ridere più di tanto.

Mi sarò perso qualcosa... ma non riesco a capire perchè Chuck tiene sempre addosso quella specie di "carta argentata"..

quinta pessima. Chuck ma che ***** vuole, che roba inutile e orrenda da vedere. Non c'è un momento che funzioni, serie misera fino ad adesso, anche lei è un personaggetto che si vede lontano un miglio che è appiccicato lì per esigenze narrative neppure tanto impellenti. Oltre a essere tutto brutto è anche poco necessario, davvero, ma che hanno combinato.

La cosa assurda è che gli ultimi 5 minuti sono fantastici, però non bastano a gli amanti delle prime due stagioni di BrBa.

- - - Aggiornato - - -

Mi sarò perso qualcosa... ma non riesco a capire perchè Chuck tiene sempre addosso quella specie di "carta argentata"..
Perché bisogna caratterizzarlo in qualche modo. E l'oggetto che è venuto in testa agli sceneggiatori durante una micidiale sessione di brainstorming è la carta argentata :rickds:

(ha la fobia dei campi elettro magnetici e con quella a senso suo li respinge e si accoccola tutto.)

Ultima modifica da un moderatore:
Si la quinta praticamente non succede nulla. Però hype per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

serie misera fino ad adesso,
Addirittura.

Concordo su Chuck. È indisponente. Se l'obiettivo degli sceneggiatori fosse condurre gli spettatori ad odiarlo, ci starebbero riuscendo alla grande.

Ma la qualità della serie è indiscutibile, rimaniamo su livelli altissimi.

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura.Concordo su Chuck. È indisponente. Se l'obiettivo degli sceneggiatori fosse condurre gli spettatori ad odiarlo, ci starebbero riuscendo alla grande.

Vabbé, Togg è abituato a sminuire di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura.Concordo su Chuck. È indisponente. Se l'obiettivo degli sceneggiatori fosse condurre gli spettatori ad odiarlo, ci starebbero riuscendo alla grande.

ma livelli altissimi cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buona regia, fotografia e tutto quello che vuoi ma per ora intreccio 0, storia più che poco coinvolgente direi quasi noiosa. La guardiamo solo perchè amiamo BB e/o quel gran personaggio che è Saul Goodman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che si riprenda

ma livelli altissimi cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buona regia, fotografia e tutto quello che vuoi ma per ora intreccio 0, storia più che poco coinvolgente direi quasi noiosa. La guardiamo solo perchè amiamo BB e/o quel gran personaggio che è Saul Goodman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che si riprenda
Non ci devono essere per forza colpi di scena epici. Qua si tratta di vedere la vita di Saul e com'è diventato ciò che è, quindi ora deve essere così, incentrata su lui che si barcamena qua e là, incarnando un po' la figura del "vinto" e comunque dimostrandosi un personaggio non mono colore ma che si va formando con ciò che gli succede. E a me personalmente diverte, mi piace vedere ciò che combina, non ho bisogno di un ritmo elevato alla breaking bad I season se quello che vedi comunque intrattiene e diverte.

Poi, quando entrerà nel giro che conosciamo, quando farà determinate cose, il ritmo si alzerà, è fisiologico, ma è una storia che segue il suo percorso perchè è costruita con coerenza, non mi sembra giusto criticarla sotto questo aspetto.

Visto il quinto episodio.

Divertente la parte iniziale con Jimmy che va di casa in casa e bella la parte finale che fa presagire un ruolo più importante per Mike nei prossimi episodi. Il problema di questo episodio è tutto quello che succede nel mezzo, perché ormai Chuck è diventato un personaggio odioso e privo di significato e tutte le scene che lo vedono al centro dell'attenzione fanno perdere di mordente alla serie.

Non ci devono essere per forza colpi di scena epici. Qua si tratta di vedere la vita di Saul e com'è diventato ciò che è, quindi ora deve essere così, incentrata su lui che si barcamena qua e là, incarnando un po' la figura del "vinto" e comunque dimostrandosi un personaggio non mono colore ma che si va formando con ciò che gli succede. E a me personalmente diverte, mi piace vedere ciò che combina, non ho bisogno di un ritmo elevato alla breaking bad I season se quello che vedi comunque intrattiene e diverte.Poi, quando entrerà nel giro che conosciamo, quando farà determinate cose, il ritmo si alzerà, è fisiologico, ma è una storia che segue il suo percorso perchè è costruita con coerenza, non mi sembra giusto criticarla sotto questo aspetto.
Ma più o meno sono d'accordo con ciò che dici, ma comunque penso che poteva essere sviluppata molto meglio la cosa. Alcuni elementi mi sembrano proprio dei tappabuchi causa mancanze di idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so cosa ti aspettassi.

La serie raggiunge pienamente ed egregiamente gli obiettivi preposti, che non erano la creazione di un breaking bad 2.0.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro