Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Mi ispira poco ma amando alla follia BB dite che vale la pena??
Lo guardi per Saul, resti per Mike.

Arrivato alla terza puntata. MAMMA MIA CHE FIGATA! A me sta piacendo da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono l'unico che ha trovato la sesta puntata

soporifera e ha sentito tantissimo l'assenza di Saul? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

soporifera e ha sentito tantissimo l'assenza di Saul? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soporifera no, ma troppo incentrata su Mike:ahsisi:

cazz0 se mi è piaciuta la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nulla da dire, se non i migliori 45 minuti di televisione da mesi a questa parte per il sottoscritto.

Per un momento, è sembrato di tornare in Breaking Bad.

Ultima possibilità per questa serie. Se anche la sesta non mi piace fine.

Vista anche la quarta puntata, si capiscono alcuni dettagli in più ma tutto sommato succedono poche cose. Per ora è la "peggiore" che ho visto, ma la serie si mantiene su livelli altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A 'sto punto sono curiosissimo di arrivare fino alla sesta, a leggere i vostri commenti sembra fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista. Almeno non ci sono chuck e compagnia. Il problema è che il resto che in tutta evidenza viene considerato piatto forte non è all'altezza. Non solo è tutto già visto a livello di storia, questo ancora potrei mandarlo giù visto che siamo tutti incuriositi dal passato di Myke etc. Il problema è che proprio lo stile non tiene mai in piedi la baracca, c'è un po' di tutto bilanciato malissimo e senza mai davvero un briciolo di interesse.

Per me non ha senso continuare, serie mediocre.

Vista. Almeno non ci sono chuck e compagnia. Il problema è che il resto che in tutta evidenza viene considerato piatto forte non è all'altezza. Non solo è tutto già visto a livello di storia, questo ancora potrei mandarlo giù visto che siamo tutti incuriositi dal passato di Myke etc. Il problema è che proprio lo stile non tiene mai in piedi la baracca, c'è un po' di tutto bilanciato malissimo e senza mai davvero un briciolo di interesse.Per me non ha senso continuare, serie mediocre.
Sono d'accordo. Chi ha detto che quest'ultima puntata è ai livelli di Br. Bad per mer ha preso un abbaglio. I toni sono drammatici ma sono mancato ancora una volta i guizzi e l'imprevedibilità che hanno reso grande la serie originale.

ragazzi io penso che state guardando questa serie da un punto di vista sbagliato. Continuate a tirarci dentro BrBa,senza tener conto che questa serie vuole raccontare la storia di un personaggio (Saul) e di come è successivamente diventato quello che è in BrBa. Ora dal racconto della vita di un personaggio ,om almeno inizialmente, quando ancora non è quello che diventerà, cosa vi aspettate?

Sono d'accordo. Chi ha detto che quest'ultima puntata è ai livelli di Br. Bad per mer ha preso un abbaglio. I toni sono drammatici ma sono mancato ancora una volta i guizzi e l'imprevedibilità che hanno reso grande la serie originale.
Nulla a che vedere. Non riesco a trovare un solo aspetto comune.

Questa è stata la prima puntata che mi è piaciuta. Il problema è che sarebbe potuta essere tranquillamente una puntata flashback inserita in Breaking Bad, anche se con me stile rispetto ai flashback di Gustavo, ad esempio.

Continuo a non essere convinto della serie, ma continuo a rimandare il giudizio alla fine della stagione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mike rischia di rubare la scena a Saul a questo punto,l'ultima puntata è stata la migliore per il momento.

L'ultima scena della sesta puntata è da brividi. La serie ha raggiunto vette altissime dopo questa puntata. Emozionante e brutale allo stesso tempo. *** mio quanto mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me la serie è bella ma fin'ora non è un capolavoro. Mi aspettavo di più sinceramente. Probabilmente avevo troppa attesa. Comunque si lascia guardare.

Dopo aver visto Breaking Bad alcune settimane fa, presto vedrò anche questa.. anche sr con sub mi secca un po..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro