Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Gran bella puntata, come al solito mi ritrovo alla fine della puntata senza accorgermene.

Lo spot :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Ho visto ora la prima puntata della seconda stagione. E' stata bella e mi ha anche divertito un po', sono contento che Saul sia tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e niente ragà... ogni puntata è sempre bella e non annoia mai

e niente ragà... ogni puntata è sempre bella e non annoia mai
Quotone. Cioè pur senza che accada nulla di eclatante, è tutto girato perfettamente, ogni dialogo soppesato in modo magistrale, tutto si incastra alla grande all'interno della puntata.

Tuttavia va anche detto che non tutti potrebbero reggere un ritmo così, è questione di gusti alla fine

esattamente, nel suo essere "normale" è comunque particolare... quindi o piace o non piace. a me piace assai. pulita, netta. senza fronzoli ma mai affrettata. personaggi rotondi e attori di qualità. scrittura incredibile. davvero godibile.

Bellissima puntata la terza, davvero. Mi sa che ci stiamo avvicinando al momento di "rottura" di Jimmy. Ah, e Mike come al solito >>>>>>>> all. Basta una inquadratura, due parole, e già ti caghi addosso a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo il secondo episodio, abbastanza lento ma tutti i dialoghi mi sono piaciuti molto e l'episodio è volato via.

vista la puntata nuova, e be che dire, magnifico come sempre, quando è finita ho esclamato " ma è giù finita?!?!" sinonimo che mi è piaciuta molto.

è bello come Gilligan giochi sul farti credere una cosa anche se sai che non può far altro che andare in un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Puntata bomba pure la quarta.

Minchia Mike

Tra l'altro vediamo anche per la prima volta

Emilio, il cugino di Crazy 8, quindi è possibile che sia relativamente imminente la comparsa di Jesse, il quale ha detto di aver conosciuto Saul per risolvere un loro problema

Inviato da Oneplus One

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella la quarta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che pesantezza sia Hamlin, sia i capoccia di D&M per uno spot. Fighissima tutta la storyline di Mike :ivan:

Molto bella la quarta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che pesantezza sia Hamlin, sia i capoccia di D&M per uno spot. Fighissima tutta la storyline di Mike :ivan:
mike è una cosa straordinaria, non ci si annoia mai quando c'è lui

Minchia Mike
Tra l'altro vediamo anche per la prima volta

Emilio, il cugino di Crazy 8, quindi è possibile che sia relativamente imminente la comparsa di Jesse, il quale ha detto di aver conosciuto Saul per risolvere un loro problema

Inviato da Oneplus One
no ma quello è

crazy8 che lavora per la ditta del padre dove walter ha preso i mobili per la bambina
madò che hype

raw

- - - Aggiornato - - -

L'attore di Mike é incredibile, al pari di Saul e WW
e lo ricordo ancora in beverly hills cop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quarta puntata un autentico capolavoro :ivan:
Lo sono tutte e 4 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro