PerchéMa perchè tutta la serie deve girare attorno a quello str*nzo di Chuck?
la vita stessa di Jim in un modo o nell'altro gira attorno a quella di Chuck. Sia nella sfera privata, sia in quella lavorativa (direttamente o indirettamente).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PerchéMa perchè tutta la serie deve girare attorno a quello str*nzo di Chuck?
Ma cosaSono alla quarta puntata della prima stagione e a parte "respirare un pò di america" che è la cosa che mi è piaciuta su BB, questo better call è una delle serie più oscene che io abbia mai visto e lo dico col cuore in mano sanguinante... Lento... Dialoghi scritti male male male... Non porta da nessuna parte... Gag di lui che chiede la riduzione di pena del patteggio al collega nel cesso e la gag dei gettoni con mike aveva stancato alla prima volta ma alla decima...... Regia che vuole un pò tirarsela con inquadrature dagli oggetti che sinceramente ha già bello che stancato. Better call per gillian è come l'italia per lippi, fatto il botto e vinto tutto per poi rimangiarsi tutto con lo schifo dopo... Per ora better call per me è veramente scarsa, per non parlare che lui era il personaggio + figo di BB perchè aveva sempre la situazione sotto controllo e invece qui è sfigato (che ci sta anche dato che magari doveva ancora formare la sua indole furbacchiona che abbiamo visto in BB), nessun dialogo degno di nota, veramente deluso, la continuerò in onore di BB ma sticazzi...
La sto guardando con un amico che prima ancora di esprimergli il mio disappunto mi fa "ma che dialoghi di ***** ha ?" i dialoghi di questa serie sono veramente moscetti, ti aspetti che dicano cose epiche e interessanti e invece sono veramente lenti e scarsi, questa serie è una puttanata e lo dico veramente col cuore in mano triste perchè ho adorato la genialità di souls in BB che qui ovviamente è A S S E N T EMa cosaSe una cosa non gli si può imputare è proprio la qualità e la brillantezza nei dialoghi.
Per il resto la serie ha un carattere definito che con Breaking bad ha nulla a che vedere. Può non piacere, soprattutto a chi si aspettava un more of the same di breaking bad, ma definirla oscena è veramente ridicolo.
Mi sa che non sai cosa siano dei dialoghi scritti male, davvero. La sceneggiatura è quasi inattaccabile.inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
Per scritto male intendo che sono troppo prolissi e per niente geniali, la serie fino alla sesta puntata è un buco nell'acqua, ho iniziato a divertirmi quando hanno iniziato a parlare di causa legale con la famiglia di matti e ad andare avanti e indietro per il bello studio della hhm, le ultime mi sono piaciute tanto chuck è un ******** e ho visto il mio mike un pò in azione. Rimane una serie che da sola senza BB non sta moltissimo in piedi perche nella mia testa saul è un figo per via delle gesta su BB. troppo lenta e troppo tempo nella stassa stanza, bella la storia della causa al ricovero per anziani spero nella seconda.Dialoghi scritti male![]()
io spero lo faccia il più tardi possibile, e cmq no, la serie secondo me si concluderàche dite voi?io spero che nelle prossime 1-2 stagioni inizi a pubblicizzarsi col BCS e proseguano le stagioni così, ma mi son fatto l'idea che cambierà nome solo nell'ultima puntata a serie conclusa , giusto per far vedere la svolta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il secondo spoiler, semplicementeIo mi sono perso un passaggio della puntata 10 della seconda stagione...
cioè... Howard chiama Jim... che va a casa di suo fratello... che non gli vuole aprire... alla fine gli apre... chiaccherano... e aveva già previsto tutto perchè stava registrando... Immagino che il momento in cui abbia acceso il registratore sia stato quando non gli ha aperto la prima volta... però come cavolo ha fatto a prevedere tutto?
Comunque anche Mike...
se ha visto tutti entrare nella casetta... come cazzarola hanno fatto a fargli suonare il clacson della macchina per "spaventarlo"???
che dite voi?io spero che nelle prossime 1-2 stagioni inizi a pubblicizzarsi col BCS e proseguano le stagioni così, ma mi son fatto l'idea che cambierà nome solo nell'ultima puntata a serie conclusa , giusto per far vedere la svolta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda anche la seconda. Secondo me si alza di livello...;25379638]finita la prima stagione, mi aspettavo un po di più,avvolte noioso,però si sono capite certe cose sul passato di alcuni personaggi importanti di Breaking Bad
il fratello di Saul è un farabutto di *****, Mike sempre più idoloSaul che sta maturando alla Walter White diciamo, per Marco mi dispiace alla fine
voto 7,5
Ho seguito il consiglio e l'ho continuata in questi giorni e la 2x10 l'ho visto 10 minuti fa...Guarda anche la seconda. Secondo me si alza di livello...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finita la prima stagione, mi aspettavo un po di più,avvolte noioso,però si sono capite certe cose sul passato di alcuni personaggi importanti di Breaking Bad
il fratello di Saul è un farabutto di *****, Mike sempre più idoloSaul che sta maturando alla Walter White diciamo, per Marco mi dispiace alla fine
voto 7,5
Appena finite entrambe le stagioni anche io e mi ritrovo con tutto quello che hai scritto, alla virgola proprio. Speriamo ora che Jimmy faccia entrare in gioco Saul, serve una scossa a questa serieHo seguito il consiglio e l'ho continuata in questi giorni e la 2x10 l'ho visto 10 minuti fa...
che dire...
Il livello si alza,ma di poco. la serie resta lenta e noiosa nelle parti dei fratelli serpenti,tra l'altro la registrazione di Chuck era prevedibile, me l'aspettavo,del resto è uno stron.zo da sempre,figuriamoci se fosse cambiato ora nei confronti di Saul/Jimmy.
A mio parere le cose più interessanti sono le scene e la storyline che vedono protagonista Mike,ed ora anche la famiglia Salamanca con Hector,i cugini,etc...tanto che il personaggio principale,viene messo da parte IMHO
dovrebbero cambiare registro, sta storia dei fratelli ha stufato e speriamo finisca presto,il background di Saul l'abbiamo vonosciuto,ci stava,ok ora basta però,ridatemi il vero Saul Goodman di Breaking Bad.
voto 7,5