Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho un vuoto di memoria. Quanti anni prima di BrBa è ambientato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho un vuoto di memoria. Quanti anni prima di BrBa è ambientato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cercando in internet dovrebbe essere circa 6 anni, la prima stagione.

BrBa "parte" nel 2008, BcS la prima stagione è ambientata nel 2002.

Comunque vista anche io la terza puntata, Mike genio assoluto, lo voglio come maestro. :nev:

Puntata stupenda, anche se la seconda rimane per ora la migliore di questo inizio di stagione. La trovata delle scarpe...semplicemente geniale. E finale semplicemente stupendo. Adoro il rapporto tra Kim e Jimmy.

3x03

Altra puntata fenomenale! Fantastico l'incontro tra Mike e Gus.

Altra puntata PERFETTA. Regia e fotografia perfette. Non c'è una singola inquadratura che non sia un capolavoro.

Sceneggiatura pulitissima e dialoghi netti, precisi, chirurgici.

Attori come sempre eccelsi.

Questa serie è un gioiello di tecnica.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena vista anche io, sempre meglio, puntata eccezionale:

Non può finire così!! :morris82:

Adesso voglio sapere cosa hanno in mente Kim e Jimmy

Ep. 4

Si scoprono sempre più le carte per quanto riguarda il cartello messicano, anche se incredibilmente sono riusciti a focalizzare l'attenzione e l'interesse sulla vicenda Jim-Kim / Chuck, in un solo minuto di puntata. Un cliffhanger perfetto, il finale.

Vista la quinta.

:reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2:

mi aspettavo qualche commento negativo in mancanza di scene "d'azione" a dire la verità :asd:

cmq anche in assenza di queste la puntata non mi ha pesato per nulla anzi, è risultata molto scorrevole e non mi sono accorto del tempo che è passato, assolutamente godibile!! Mi sono trovato a dire: Ma è già finita??

Questa stagione è stupenda sotto ogni punto di vista!!

Huell
:mooseca::mooseca::mooseca:

mi aspettavo qualche commento negativo in mancanza di scene "d'azione" a dire la verità :asd:
cmq anche in assenza di queste la puntata non mi ha pesato per nulla anzi, è risultata molto scorrevole e non mi sono accorto del tempo che è passato, assolutamente godibile!! Mi sono trovato a dire: Ma è già finita??

Questa stagione è stupenda sotto ogni punto di vista!!

Huell
:mooseca::mooseca::mooseca:
con una scrittura così non servono scene d'azione

3x05

Altra puntata bellissima, nonostante si concentri solo su Saul.

Quanto ho goduto nel vedere Chuck umiliato.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro