Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho visto la puntata coi sottotitoli in inglese. Solitamente capisco tutto ma magari mi perdo certi passaggi.La puntata mi è piaciuta molto. Solo una cosa ho trovato forzata:
Che la conclusione del discorso di Kim sul perché non avesse detto a Jimmy che Lalo era vivo, era che se l'avesse fatto, alla fine si sarebbero lasciati. Non ha alcun senso, tutto il resto del discorso quadra, ma quella puntualizzazione è falsa: non è vero che si sarebbero lasciati, semplicemente perché la truffa a Howard sarebbe fallita, o perché Jimmy sarebbe diventato paranoico ecc. Quello che critico non è il discorso generale di Kim, che è molto coerente anche con la scena di qualche puntata fa in cui sceglie di tornare indietro per il bene dello scherzo. Trovo solo che questa puntualizzazione non sia supportata da quello che la serie ci ha fatto vedere del loro rapporto.
Mi viene da pensareio ho visto la puntata coi sottotitoli in inglese. Solitamente capisco tutto ma magari mi perdo certi passaggi.
Ed io effettivamente quella cosa là,prima non avevo capito che senso avesse (che si sarebbero lasciati se lei avesse detto a lui di Lalo, intendo), allora l'avevo automaticamente interpretata come "se te lo avessi detto avremmo smesso di portare avanti lo scherzo, e io mi stavo divertendo troppo" Quel "break up" era quindi riferito a interrompere lo scherzo, nella mia interpretazione.
Ma in effetti break up dovrebbe essere proprio lasciarsi. Sì, se è così non ha senso
Purtroppo quando fai serie prequel quello è un problema, però trucco e parrucco fanno veramente miracoli, Todd si stona ma è un caso a parte.Io invece l'ho notata tantissimo, davvero invecchiato una cifra
È una cazzata enorme quella su Kim, non ha senso , ma vabbè qualcosa dovevano trovarla, inutile stare a ragionarciLa conclusione della storia tra Jimmy/Saul e Kim non poteva essere più naturale di così, a dispetto di tutte le teorie più disparate apparse in rete. La scelta di Kim di abbandonare non solo Jimmy, ma anche la sua carriera di avvocato è coerentissima con la sua complessa personalità che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle stagioni.
(Piccola parentesi: non ho mai capito sto fascino delle teorie, che poi alla fine si rivelano sempre e solo dei grandi pipponi mentali. Il mio approccio è semplicemente quello di aspettare e godermi quello che verrà.)
Il time skip è devastante.
Si passa dal Jimmy/Saul disperato e implorante di fronte alla volontà di Kim di separarsi, al Saul viscido e senza scrupoli di Breaking Bad.
E ormai se non siamo nella timeline di Breaking Bad, poco ci manca. Adesso sono veramente curioso di vedere cosa hanno in serbo per noi.
perché forzata?Ultima puntata su Kim non mi convince per niente come si è evoluta la situazione, è una stronzata, forzata proprio
Post automatically merged:
È una cazzata enorme quella su Kim, non ha senso , ma vabbè qualcosa dovevano trovarla, inutile stare a ragionarci
quindiThomas Schnauz, uno dei registi, ha confermato che l'ultima scena vista nella 6x09 è ambientata circa nel 2007
Mi viene da pensare
che sia una cosa volutamente ingigantita perché in effetti nelle liti non è irrealistico esagerare nei termini, nelle conclusioni ecc.
Però certo dopo che, come abbiamo visto, Kim e Jimmy sarebbero stati pronti a dare la vita l'uno per l'altro e tutto il resto, sicuramente non è facile credere che si sarebbero lasciati "solo" per un motivo simile
Ma lo si capiva già in BB, quandoPeter Gould ha confermato l'omosessualità di Gus
![]()
'Better Call Saul' showrunner confirms Gus Fring's sexuality
Major spoilers for 'Better Call Saul' aheadwww.nme.com
Vero, diciamo che nella scorsa puntata lo hanno sottolineatoMa lo si capiva già in BB, quandogli ammazzano il "socio" davanti
se non sbaglio era già stata confermata in precedenti interviste.Peter Gould ha confermato l'omosessualità di Gus
![]()
'Better Call Saul' showrunner confirms Gus Fring's sexuality
Major spoilers for 'Better Call Saul' aheadwww.nme.com
Ecco perché Hector esclama “gli piace quello che sta vedendo” mentre pisciava nella piscinaVero, diciamo che nella scorsa puntata lo hanno sottolineato
se non sbaglio era già stata confermata in precedenti interviste.Come dicevo, mi è piaciuto questo delicatissimo e sottile "spiegone" in chiusura della sua parte in BCS. Ha ufficializzato la cosa e dato definitivamente una forte motivazione alla voglia di vendetta del personaggio.
Mi spiace solo che alla fine non abbiano spiegato quei giocattoli che si vedono a casa sua in breaking bad. Boh, io qualche cosa per giustificarli l'avrei messa.
Minuto 0:25
mi sembra un po' forzatina. Ma potrebbe averlo fatto per manipolare e rassicurare Walt, certo.secondo me serve solo per dare l'impressione di essere una persona buona e un uomo di famiglia a chiunque entri in casa sua, in modo da nascondere la sua natura.
Il tutto è solo una copertura
Come ho già scritto, sicuramente la sua storia verrà ripresa e conclusa nel time skip perché troncare così bruscamente un personaggio così importante non ha il minimo senso narattivamente parlando.Ultima puntata su Kim non mi convince per niente come si è evoluta la situazione, è una stronzata, forzata proprio
Post automatically merged:
È una cazzata enorme quella su Kim, non ha senso , ma vabbè qualcosa dovevano trovarla, inutile stare a ragionarci