PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pazzesco. :morristend:

Comunque io ero convinto che non avessero nulla è invece il grosso lo hanno già fatto praticamente,quindi sono fiducioso che entro 3 anni riusciranno a finirlo. :sisi:

bhe nel video dice chiaramente che le città saranno nella metà "sicura" del pianeta (che orbita intorno a quello piu grande come una luna) mentre nell'altra metà ci saranno piogge di meteoriti, quindi già è ridimensionato il pianeta, di questa metà fanne un 50% mare NON esplorabile (xke se fanno anche il mare esplorabile ne compro 30 di copie) quindi resta 1/4 di pianeta da riempire con foreste, montagne, deserti, zone nevose, pianure ghiacciai e città

non mi sembra infattibile :nev:

bah, per me stanno puntando troppo in alto, e alla fine capiranno di essersi messi in testa di fare un qualcosa troppo grande per loro. anche perchè se alla fine troncano il tutto avranno perso solo del tempo per poi dover fare alla fine le cose in fretta e furia, visto che ubisoft non è un ente benefattore e avrà imposto a loro delle scadenze

Ancel si è troppo montato la testa secondo me, se aspetta ancora un pò tutti i fan del primo non riusciranno nemmeno più a tenere in mano il joypad (mi metto dentro anch'io eh) prima di avere anche solo una demo di questo progetto. Poi l'anima del primo gioco dov'è? Io boh ho paura folle di delusione, non per il gioco stesso che magari sarà amabile ma solo per la questione che si chiamerà beyond good and evil 2 ma rimarà solo quello, un titolo e basta. Tipo la storia che gira sempre attorno ai final fantasy. Fino al X sono ancora FF ma dopo tengono solo il nome anche se sono giochi che si lasciano giocare. E' comunque troppo presto per fare questi ragionamenti ma cribio non posso aspettare altri dieci anni per vederlo :tragic:.

EDIT: poi rendetevi conto che questo topic è stato aperto nel 09 e non si ha nemmeno idea di quando uscirà e per quale consol.

EDIT 2: sempre se non lo cancellano prima.

Ultima modifica da un moderatore:
uDwJK6p.png

Mamma mia, ma sono l'unico hyppato qua dentro? :ivan:
No no siamo in due ️ non vedo l'ora! Speriamo parlino un po' di trama e gameplay e dicano dello stato di sviluppo!
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Vorrei hypparmi ma sapendo che non esce neanche in questa generazione mi vien difficile esserlo.

Mamma mia, ma sono l'unico hyppato qua dentro? :ivan:
presente,ma come detto da Clyde è ancora prestissimo.La.foducia è totale su Ancel ma sono ancora in alto mare,vediamo cosa ci dicono in questo report.

Vorrei hypparmi ma sapendo che non esce neanche in questa generazione mi vien difficile esserlo.
This.. Curioso? Sì, parecchio. Hyppato? Nì...

Contentissimo comunque che non ci facciano attendere l'E3 per nuove info (anche se alla Conference Ubi DEVE esserci!), ma finché non inizia a concretizzarsi un po' sarò sempre "più curioso che hyppato":asd:

This.. Curioso? Sì, parecchio. Hyppato? Nì... Contentissimo comunque che non ci facciano attendere l'E3 per nuove info (anche se alla Conference Ubi DEVE esserci!), ma finché non inizia a concretizzarsi un po' sarò sempre "più curioso che hyppato":asd:
Stessa cosa anch'io, aspetto di vedere la ciccia per hypparmi davvero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro