PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La base installata fa comodo quando la gente ti desidera (pokemon, gta, un bel first sony pompato) e BGE e' un prodotto di nicchia a cui un'uscita su nuove console inesplorate puo' dare la visibilita' che altrimenti non avrebbe.

Ma soprattutto per tenere il gioco in multiplayer serve grande potenza, e la potenza se te la mangi con open world e fotorealismo (quando potevano benissimo tenere il cell shading alla sea of thieves al posto che uscirsene con quella cg pompatissima) devi andare a recuperarla altrove... da una ps5 appunto :asd: .

Poi gia' nel 2007 voleva farlo next gen, poi a fine gen ps3 fu uno dei primi a parlare ancora di next gen, quindi se tanto mi da' tanto al tavolo con ubisoft ha messo ben in chiaro che gli serve una next gen per realizzare l'universo che vuole lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Già il fatto che sia giocabile è un ottimo segnale :asd:

2020 (anche fine) è troppo ottimistico:asd:

Ma pare messo meglio di quanto avrei immaginato, considerando Ancel.

Aspettiamo l'E3 (meno male che hanno confermato la presenza), anche se così a naso pare una discreta figata abbastanza ambiziosa:asd:

2020 (anche fine) è troppo ottimistico:asd:Ma pare messo meglio di quanto avrei immaginato, considerando Ancel.

Aspettiamo l'E3 (meno male che hanno confermato la presenza), anche se così a naso pare una discreta figata abbastanza ambiziosa:asd:
Bisogno vedere quanti compromessi faranno nello sviluppo. Già adesso qualcosa si sta vedendo rispetto al suo annuncio. :sisi:

2020 (anche fine) è troppo ottimistico:asd:Ma pare messo meglio di quanto avrei immaginato, considerando Ancel.

sono veramente messi meglio di quanto si potesse pensare :sisi: È tutto veramente bellissimo,ma.ancora siamo alla preistoria dello sviluppo :asd:

Sbaglio o ho letto che vorrebbero far uscirlo entro i prossimi 2 anni :rickds:?

Tutto bello........per essere una pre pre alpha :ahsisi:

Beh pensavo peggio, già che c'è qualcosa di giocabile è buona cosa. Poi pare ci stia lavorando abbastanza gente, quindi dovrebbe procedere spedito, per il 2020 posso farcela secondo me :sisi:

Beh dai qualcosa si é visto, io punto a fine 2020, voglio essere ottimista :rickds:

Certo che odio questi progetti annunciati eoni prima, poi non mi stupisco se ad alcuni sembrerà che sono lenti come lumache o che lo sviluppo vada male.

Invece é solo il vizio di annunciare troppo presto i giochi.

Beh dai qualcosa si é visto, io punto a fine 2020, voglio essere ottimista :rickds:Certo che odio questi progetti annunciati eoni prima, poi non mi stupisco se ad alcuni sembrerà che sono lenti come lumache o che lo sviluppo vada male.

Non lamentiamoci anche per lui adesso però :asd:

Non lamentiamoci anche per lui adesso però :asd:
Il mio era più un discorso generale, quì é un po' più complesso: la gente attendeva il progetto sul filo della cancellazione ed é stato un graditissimo ritorno, tuttavia non posso non pensare che tutto questo tempo di attesa poteva essere ridotto :asd:Alla fine il progetto era già semi-morto e l'hype scemato quasi del tutto, questo gioco tra l'altro non é neanche il continuo della storia che tutti aspettavano ma un altra storia nello stesso universo.

Siamo sicuri che sarebbe stato peggio annunciarlo più in là e avere dopo molto meno tempo di attesa un trailer in game fantastico con cui hypparsi?

Il mio era più un discorso generale, quì é un po' più complesso: la gente attendeva il progetto sul filo della cancellazione ed é stato un graditissimo ritorno, tuttavia non posso non pensare che tutto questo tempo di attesa poteva essere ridotto :asd:Alla fine il progetto era già semi-morto e l'hype scemato quasi del tutto, questo gioco tra l'altro non é neanche il continuo della storia che tutti aspettavano ma un altra storia nello stesso universo.

Siamo sicuri che sarebbe stato peggio annunciarlo più in là e avere dopo molto meno tempo di attesa un trailer in game fantastico con cui hypparsi?
Ha fatto bene a spingere Ancel perchè altrimenti andavano di teaser trailer come l'ultima volta (cos'era 2009?) per poi finire nel dimenticatoio nuovamente.

Comunque all'e3 sarà presente, non mi aspetto chissà cosa ma almeno il progetto è vivo a sto giro, questa è la cosa che conta.

Ha fatto bene a spingere Ancel perchè altrimenti andavano di teaser trailer come l'ultima volta (cos'era 2009?) per poi finire nel dimenticatoio nuovamente.
Comunque all'e3 sarà presente, non mi aspetto chissà cosa ma almeno il progetto è vivo a sto giro, questa è la cosa che conta.
Si, sicuramente é buono che almeno si sappia che sia vivo, e si vedano già i frutti (per quanto grezzi) del loro lavoro.Ora che mi ci fai pensare anche Wild ha avuto lo stesso trattamento del vecchio BG&E 2, per poi sparire nel dimenticatoio o quasi, Ancel per quanto sia un grande ha questo vizio :asd: mi sa proprio che ha fatto bene a rassicurare fin da subito su questo punto :sisi:

Si, sicuramente é buono che almeno si sappia che sia vivo, e si vedano già i frutti (per quanto grezzi) del loro lavoro.Ora che mi ci fai pensare anche Wild ha avuto lo stesso trattamento del vecchio BG&E 2, per poi sparire nel dimenticatoio o quasi, Ancel per quanto sia un grande ha questo vizio :asd: mi sa proprio che ha fatto bene a rassicurare fin da subito su questo punto :sisi:
Wild se non si rivede quest'anno è andato :asd:

Wild se non si rivede quest'anno è andato :asd:
All'E3 i Japan Studio annunciano il loro nuovo progetto: Wirudo! :sard: (con la collaborazione esterna di Ancel:unsisi:)

All'E3 i Japan Studio annunciano il loro nuovo progetto: Wirudo! :sard: (con la collaborazione esterna di Ancel:unsisi:)
Voglio proprio vedere cosa tirano fuori :asd:

Voglio proprio vedere cosa tirano fuori :asd:
I Japan boh, spero roba interessante e smaccatamente Giapponese (roba occidentale ne abbiamo a frotte).:asd:

Su Wild invece 0 speranze... Un peccato perché di base (per quanto fosse palesemente ancora una bozza) sarebbe potuto essere interessante... Ma l'accoppiata: Ancel + Ambiazione + Team di Sviluppo piccolo = Vaporware:asd:

A sto E3 (da Ancel) ci dovremo """"""accontentare""""" di Beyond 2... Che è già un mezzo miracolo :rickds:

Sinceramente sto Wild tanto osannato non mi diceva proprio niente.

Meno male che hanno fatto il miracolo di riportare Beyond

Beh dai qualcosa si é visto, io punto a fine 2020, voglio essere ottimista :rickds:Certo che odio questi progetti annunciati eoni prima, poi non mi stupisco se ad alcuni sembrerà che sono lenti come lumache o che lo sviluppo vada male.

Io preferisco sempre sapere se un gioco esiste, anche con il dover aspettare anni per vederlo uscito o con il rischio di una cancellazione (che comunque succede meno della metà delle volte) che non andare avanti anni a rumor, che magari si rivelano tutti falsi con il gioco neanche esistente. Insomma a me interessa sapere se quel gioco esiste o meno, anche con lo stesso BG&E2 è stata una cosa molto logorante sapere se dopo anni esisteva il progetto o meno, con rumor che dicevano una cosa e l'altro che si contraddiceva :sisi:

BTW che negli ultimi anni i tempi di annunci dei giochi si sono accorciati il più delle volte, solo le HH come Sony o magari a volte Nintendo si permettono di fare annunci più lunghi. Prima lo faceva anche Microsoft ma adesso ha smesso (in generale con i giochi) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro