PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma serio! :asd:
Che poi si sa che uscira comunque prima di FFVII :ahsisi:
Allora fine 2019 è fattibile.

Allora fine 2019 è fattibile.
Per me più 2020 (sempre se non lo rinviano totalmente sulla 5. In quel caso aspetterebbero qualche anno per aumentare la base installata)

Siete ottimisti, specialmente considerando i tempi di Ancel :asd:

Per me è un 2021,ma anche dopo se hanno qualche intoppo, e lo vedo chiaramente come un gioco next-gen,felice di essere smentito sia chiaro.

Siete ottimisti, specialmente considerando i tempi di Ancel :asd: Per me è un 2021,ma anche dopo se hanno qualche intoppo, e lo vedo chiaramente come un gioco next-gen,felice di essere smentito sia chiaro.
This:asd:

Uscirà quando uscirà Wild :sard:

Io avrei anche una gran voglia di rigiocarmi il Primo... Ma finché non si sarà vicini al D1 non mi azzardo a farlo :rickds:

Fine 2020 inizio 2021 :asd:

dai tra poco inizia!

Sarà presente all'e3.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
capture668c54d0a93c1535.gif

Mi son perso i primi tre minuti per il resto e' stato affascinante da vedere. Solitamente questi video stile kickstarter non li guardo mai ma mi prudeva troppo capire come sarebbe stato il gioco :asd:

ACTION ADVENTURE RPG SOLO AND MULTIPLAYER, cosi l'hanno descritto. Immaginavo, oramai sono tutti cosi

120 persone al lavoro (pensavo molte meno! Grande Ubisoft!)

Il tema di essere uno space pirate e' il cuore del gioco. Ripetuto allo sfinimento. Si puo' scegliere razza e pure se fare i buoni o cattivi (non ho capito se e' la solita storia delle scelte o e' una storia unica in cui bene e male sono sfumati)

Torna la macchina fotografica... anche se stavolta sara' un telescopio :cat:

I pianeti non sono milioni, ma ognuno raccontera' la sua storia e sara' interconnesso con gli altri.

La storia e' un prequel, non si avra' risposta al cliffhanger di BGE1 ma sara' possibile intuire qualcosa. Sicuramente sveleranno le origini degli ibridi uomo animale.

Hanno stressato tanto i legami con BGE1... giocabile e godibile senza averci giocato chiaramente, ma l'universo e' legato. Ci tengono a sottolineare che Jade e' gia' nata ad inizio gioco (daje, mamma jade confirmed se fossero servite altre prove)

Hanno mostrato un gameplay pre alfa cortissimo. Solo due spadate, e gameplay esclusivamente su aeronavi e cocuzzoli. Mannaggia, a me fregava solo di vedere una citta' :sadfrog:

Hanno ripetuto a nastro che tutto e' interconnesso. Tendenzialmente non sono script, ogni giocatore puo' agire in maniera indipendente e l'azione di gioco per gli altri giocatori non viene interrotta, cosi mi e' parso didi capire. Per ora han mostrato solo un giocatore alla voltafine.

Si puo' volare, bene bene, almeno per brevi tratti saltando da una nave all'altra.

Tutti gli artwork e quei brevissimi spezzoni nuovi sono di una bellezza pazzesca. Wow veramente. Ai tempi che giravano i primi artwork degli animali "in hd" come lo squalo mi sembravano grotteschi quanto il famoso "super Mario in hd". Oggi tutto mi sembra perfettamente coerente ed espressivo al massimo, ogni animale trabocca di personalita'. Just wow

Ad Ancel brillavano gli occhi quando spiegava le cose. Gia' questo e' garanzia che sto gioco non sara' la classica merdina derivativa fatta per fare ma una vera e propria opera autoriale.

Ci si rivede all'e3 con nuovi video e tante tante info in piu'

Other tidbits from the stream.

- The size of the team has expanded to 120 people and growing, but they're also getting help from multiple Ubisoft studios globally. Sounds like they're really pushing to get this game out within the next 2 years.- They showed a timeline, explaining how the present got to BGE2 time period.

- There are other systems and you'll get to learn some of what happened to them, but you won't explore them.

- They've narrowed the scope of this game quite a bit, focusing only on System 3 and a few planets in a single solar system. Ancel specifically said they didn't want millions of planets, but that each planet had its own story.

- You can play evil if you want.

- The camera from BGE1 is back as a "spyglass". You take pictures with it but its also capable of other things.

Ultima modifica da un moderatore:
Fine 2020, inizio 2021 :asd:

Fine 2020, inizio 2021 :asd:
Minimo minimo :asd:

Ancora non han parlato delle piattaforme chiaramente, ma da come ne parlava e per logica siamo decisamente beyond ps4 :asd:

Penso non andranno su next-gen ma rimarranno su PS4 per godere della base installata grossa, alla fine non è un gioco che tecnicamente deve dimostrare che è buono su PS5 come dovranno fare i giochi di lancio e i classici multipiattaforma e spostare il tutto su console nuove dopo che ci hai lavorato sulle vecchie è complicato. In realtà stanno lavorando su PC ovviamente ma comunque le cose le creano sapendo gireranno sulle console di adesso, quindi sicuramente rimarrà su PS4/ONE

Mammamia quanto stanno indietro :morristend:

L'avevo messo in lista d'attesa, ma pare che dovrò ricordarlo ai miei nipoti di comprarlo per me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro