PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
35 minuti di nulla  :asd:  Non lo portano all'e3 perchè non c'è niente da portare  :adrian:

Quando giorni fa ho detto che ero eccitato di rivedere per la terza volta la tech demo sono stato ottimista :asd:

Ma perchè fare una roba del genere :dsax:

Tra l'altro dalle live che ho visto, dopo un grande spallamento generale alla fine la gente si è un minimo eccitata quando si sono messi a mostrare il primo parlando di "sorpresa finale" con tutti che pensavano in massa all'annuncio della remaster....e invece :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo progetto è stato annunciato troppo presto..
Almeno si sa che esiste, a me bastava questo dopo più di un decennio di sofferenze, per il resto vediamo per quanto Ancel si sa giocando un po' la mia fiducia, non per il lungo sviluppo ma per quelle poche cose dette. Comunque attendiamo quando sarà su PS5. :sisi:  

Artwork:

OFvmqMGf

z4Krr8VO

GuPjTGty

iMhGYYYg

j2NpVNh5

GSB2qMG3

5dkkIsli

o0s04o7c

xqKGDH6h

0vPkcAG5

puYvyoGp

4bv5sjMM

wpKGKnP0

Qx7LPj6P

4x82p3xM

6UP3RHh2

Scusate l'up :asd:  2022-2023, sempre se non venga segato prima..

Io per fine 2021-inizio 2022 ci credo. :tristenev:
Fine 2022 mi sembra più realistico, tutto dipenderà da come verrà mostrato quest'anno, sempre se lo sarà ovviamente :asd:  

Vediamo, io mi tengo ottimista tutto sommato. :tristenev:
E' un progetto davvero grosso oltre che ambizioso, Ancel dovrà cercare di non sgarrare a sto giro altrimenti Ubisoft lo sega subito.

Per me sto gioco sarà una mezza vaccata..... sempre se uscirà.......

mi console vedere che il mio scetticismo e disinteressamento non sia un caso isolato  :fyebr8:

mantengo un po' di curiosità per affetto del primo, ma niente di più

Il primo capitolo fù un ottimo gioco, una sorpresa per il suo tempo, e pensavo c sarebbe stato presto un sequel, ma ormai.. dopo tutti questi anni non so più cosa pensare..

ANCEL SI RITIRA DAL GAMING.

Non sono per niente sorpreso.

Godo tantissimo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro