nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
35 minuti di nulla
Non lo portano all'e3 perchè non c'è niente da portare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno si sa che esiste, a me bastava questo dopo più di un decennio di sofferenze, per il resto vediamo per quanto Ancel si sa giocando un po' la mia fiducia, non per il lungo sviluppo ma per quelle poche cose dette. Comunque attendiamo quando sarà su PS5.Questo progetto è stato annunciato troppo presto..
Pure secondo me è un periodo abbastanza realistico, anche se viste le premesse ormai di sto titolo mi interessa meno di zeroIo per fine 2021-inizio 2022 ci credo.![]()
Fine 2022 mi sembra più realistico, tutto dipenderà da come verrà mostrato quest'anno, sempre se lo sarà ovviamenteIo per fine 2021-inizio 2022 ci credo.![]()
Vediamo, io mi tengo ottimista tutto sommato.Fine 2022 mi sembra più realistico, tutto dipenderà da come verrà mostrato quest'anno, sempre se lo sarà ovviamente![]()
E' un progetto davvero grosso oltre che ambizioso, Ancel dovrà cercare di non sgarrare a sto giro altrimenti Ubisoft lo sega subito.Vediamo, io mi tengo ottimista tutto sommato.![]()
Sarà sulla falsariga dei soliti GaaS, ne più ne menoPer me sto gioco sarà una mezza vaccata..... sempre se uscirà.......