PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

​

​

Pur rispettandolo, di Ancel e la sua instabilità artistica frega poco ormai. Ho smesso di considerare quest'aborto in corso da un pezzo. Lucidamente ciò non farà bene in nessun caso all'ip, può solo diventare più anonima come tutti i prodotti ubilol...ma già c'era sentore di questa cosa. Pazienza.

il primo non possono rovinarmelo nemmeno dandolo a una filiale indiana  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Aveva bisogno di un Producer e di un Co-Director a tenerlo coi piedi per terra. E invece lo han lasciato allo sbando, con probabilmente delle linee obbligatorie (l'online). Ed ecco come finisce.

Ubi non ha più mezzo Creativo di nome.

Però oh c'è AC20, FC12, WD4, e il remake pakistano di PoP. :nev:
La cosa mi fa troppo ridere, ma ti odio che me lo ricordi sempre :rickds:  

Finalmente l'han mandato via. Ora potrà uscire sia questo sia Wild, gioiamo :ivan:
Ma che cazz dici Zaz ? Io te meno.

La prima buona notizia da quando lo hanno annunciato
Vederlo trasformato davvero in un GaaS senza freno di Ancel ? E senza questo che dia la direzione ? Si, evviva... 

Se ne va solo il creatore di Beyond, e Rayman. Bazzecole. In Ubi hanno ancora i Director di AC e di Far Cry, siamo in una fotte di berro.
Meno male, sei rinsavito.  :coosaa:

Ma che cazz dici Zaz ? Io te meno.
Io sto godendo da morire. Uno dei director meno incisivi della storia del gaming finalmente se ne va. Meglio un Cage di Ancel.

Aveva bisogno di un Producer e di un Co-Director a tenerlo coi piedi per terra. E invece lo han lasciato allo sbando, con probabilmente delle linee obbligatorie (l'online). Ed ecco come finisce.

Ubi non ha più mezzo Creativo di nome.

Però oh c'è AC20, FC12, WD4, e il remake pakistano di PoP. :nev:
Ma come zaza non ti piacciono i protagonisti anonimi, skin colorate saturate e andare “contro il sistema!!1!2!2” ?

Considerando l'andazzo positivo di sta settimana, entro domenica mi sparano per strada.

Tornando un attimo seri ha parlato anche di WiLD dicendo che avremo presto sue notizie.

Tom clancy: Beyond 2 full shooter mmo gaas loot based, protagonista cambiato in un tizio random con la barba, occhiali da sole e cappellino.

Ovviamente per non farci mancare nulla, dlc con giocabili Pierce, Sam e Il principe.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

L'ultima speranza dentro Ubisoft muore così. Che finaccia.

RIP 

Ubisoft definitivamente morta ai miei occhi

Vederlo trasformato davvero in un GaaS senza freno di Ancel ? E senza questo che dia la direzione ? Si, evviva... 
Vabbè tanto stava uscendo una disgrazia per ora :asd: anzi, non stava uscendo proprio niente. Ne questo ne l'altro (wild). Poi vabbè non è che esulto per Ancel in se per se, visto che probabilmente (se non sicuramente) è Ubisoft che fa schifo e chissà cosa gli aveva detto di fare etc etc, però tanto ormai era chiaro che il gioco atm è una tragedia, fra le due a sto punto preferisco che si muova/cambi qualcosa di grosso e boh, magari porta nuova linfa allo sviluppo ed esce qualcosa di decente. :asd:  Dovesse uscire una schifezza invece beh, è quello che ci si aspettava al momento quindi cambia nulla

Come ho scritto nell'altro topic: Boh, sinceramente son contento per lui e per la sua voglia di dedicarsi ad altro (di altrettanto meraviglioso), ma decisamente dispiaciuto per il mondo videoludico.Uno dei geni di Ubisoft e un grande sviluppatore per quanto mi riguarda, una grande perdita per il settore  :sisi:

Ubisoft è decisamente con le pezze al cùlo. 
Pur avendo quei 3/4 titoli a ripetizione ogni anno.

Vabbè addio...

comunque ho il primo per PS2 e anche per Xbox tanto per gradire

È quello che mi chiedo anch'io  :cheansia:  ha citato per primo @Storm_FF la parola quindi magari lui ha qualche notizia recente sul gioco che a me è sfuggita.

(spero non sia un problema se ti cito)
Niente fontinsegrete o ninja da mandare ad uccidere chi mi menziona  :unsisi:

Naaa, MMO non in senso stretto, non so neanche se ci saranno le stats. E' che non so mai bene come definire questi giochi sbilanciati su online, mondo condiviso gigante, gioco di squadra, infiniti. 

Una roba alla anthem/Sea of thieves/division, un po' MMO, un po' gaas, un po' altri generi buttati dentro ma tutto destrutturato per tenere assieme più giocatori possibili. Roba che promettono essere per tutti i palati e pure per i solitari, ma alla fine non mi ci avvicino neanche da quanto mi sembrano alieni alla mia idea di vg.

Poi declinare una formula così in un action Adventure boh, a me sembra un'assurdità ma finché c'era un creativo appassionato dietro l'interesse c'era. Ora avoja a convincermi... My 2 cents che gli tolgono pure il numeretto

Niente, comunque il momento dell'annuncio fu bellissimo, forse l'ultimo grande momento wow della storia degli e3.

Les jeux sont faits :sisi: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro