PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
As Michel noted, he hasn’t been directly involved in BG&E2 for some time now, as the team have been hard at work building on top of the solid creative foundation he helped shape. The team’s collective strength has us well on our way to developing a flagship next-generation action-adventure game. We recently passed an important internal milestone, delivering a build that proves our Space Pirate Fantasy and offers hours of gameplay and an incredible level of freedom in a seamless online sandbox, building upon the promise of our tech demos shown at E3. I’m incredibly proud of the team’s perseverance, dedication to each other and ongoing commitment to developing an amazing game.

Next milestone: We are aiming to share more and show you the game in action sometime next year, once we pass our next internal production milestones.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'han mandato via. Ora potrà uscire sia questo sia Wild, gioiamo :ivan:

Trasformare uno zelda-like in cell shading in un cazz di MMO fotorealistico era il caro prezzo da pagare per vederlo ancora in attività sul suo dream project, e poi vederlo sfumare così.... sono amareggiato. Oggi perdo definitivamente l'ultimo bricciolo di fiducia che avevo in ubisoft. Se soliani non droppa qualcosa tra una settimana, scende dritta al livello di EA.

Già era un progetto che mi faceva ribrezzo essendosi trasformato in un GaaS, senza Ancel sarà ancora peggio :asd:

Fermi tutti, quindi è un MMO ora il gioco? Ok GaaS ma mi ero perso la news che fosse diventato multiplayer e pure massivo/parte integrante del gioco :hmm:

Se ne va solo il creatore di Beyond, e Rayman. Bazzecole. In Ubi hanno ancora i Director di AC e di Far Cry, siamo in una fotte di berro.

Ma vi rendete conto? Chissà che porcata che stanno facendo, questo se ne è andato dalla disperazione. Questo è il creatore di Rayman... porca merdà è la pietra tombale sulla pila di merdà che è diventata Ubi.

È quello che mi chiedo anch'io  :cheansia:  ha citato per primo @Storm_FF la parola quindi magari lui ha qualche notizia recente sul gioco che a me è sfuggita.

(spero non sia un problema se ti cito)

Ma vi rendete conto? Chissà che porcata che stanno facendo, questo se ne è andato dalla disperazione. Questo è il creatore di Rayman... porca merdà è la pietra tombale sulla pila di merdà che è diventata Ubi.
I miei sogni di Rayman 4/Legends 2, anche tra più di un lustro, vanno definitivamente a farsi friggere. Rayman 3 è stato quello senza Ancel ed è il mio preferito, ma è un gioco figlio del suo tempo, un gioco del genere e di qualità simile tirato fuori dalla Ubisoft di oggi? Ehm  :dsax:

Ottimo, se ne va l'ultimo creativo che poteva ancora essere definito tale.

In effetti non lo posso biasimare, chissà che inferno lavorare in quella gabbia di Matti senza un briciolo di creativitá. Adesso hanno carta bianca per rendere Beyond 2 full mmo gaas.

Ubisoft è ufficialmente morta, tanti saluti e speriamo a malincuore che Rayman muoia insieme a loro, non lo voglio veder toccato da sti pezzenti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non hai visto quant'è bello Valhalla e Legion? Smettila di fare l'hater.

Many of you might want to know what will happen to Wild and BGE2. No worries, since many months now the teams are autonomous and the projects are going super well. Beautiful things to be seen soon.

Non hai visto quant'è bello Valhalla e Legion? Smettila di fare l'hater.
Quelli non li cagò proprio, per me non esistono. Hai dimenticato la pugnalata che mi hanno tirato poco tempo fa? :sadfrog:

Aveva bisogno di un Producer e di un Co-Director a tenerlo coi piedi per terra. E invece lo han lasciato allo sbando, con probabilmente delle linee obbligatorie (l'online). Ed ecco come finisce.

Ubi non ha più mezzo Creativo di nome.

Però oh c'è AC20, FC12, WD4, e il remake pakistano di PoP. :nev:

Quelli non li cagò proprio, per me non esistono. Hai dimenticato la pugnalata che mi hanno tirato poco tempo fa? :sadfrog:
Ma dai è bellissimo quel remake.. certo potevano farlo fare Bluepoint ma costava troppo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro