PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente limitazioni tecniche non sono limitazioni di processore o di definizione, ma limitazioni di periferica. Io temo che abbiano messo le mani sul controller del Wii U ed abbiano deciso di usare quello per portare avanti la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

[video=youtube;PZ1-O1MudVI]

artwork_bge2_00124utm.jpg

artwork_bge2_002uiu2n.jpg

artwork_bge2_003squt3.jpg

artwork_bge2_004bvun0.jpg

artwork_bge2_005o2ukp.jpg

artwork_bge2_006nsulk.jpg

artwork_bge2_007gjuv3.jpg

artwork_bge2_0087ouhj.jpg

artwork_bge2_009ygu6y.jpg

artwork_bge2_0104kuik.jpg

[video=youtube;PZ1-O1MudVI]
Prossima genereazione di console eh? Ma vaffangulo, speriamo che l'1 mi faccia schifo così non devo più seguire questa farsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Dopo anni passati a sperare in un seguito (che le basse vendite del primo capitolo, ai tempi, avevano completamente scoraggiato) negli ultimi tempi si sono trasformate in voci che vedevano Beyond Good and Evil 2 approdare sulle console di prossima generazione. Ma è successo qualcosa: direttamente dalla rivista Xbox World arrivano delle indiscrezioni che pare parlino di un rilascio del gioco per le console PS3 e Xbox 360

sc

che dice l'articolo?

che dice l'articolo?
Che Beyond Good & Evil è in sviluppo ma che vogliono evitare di annunciare una data perchè preferiscono non fare promesse che poi non possono mantenere.

Primo Screen

159178_1.jpg

Però, niente male...

Che Beyond Good & Evil è in sviluppo ma che vogliono evitare di annunciare una data perchè preferiscono non fare promesse che poi non possono mantenere.
Primo Screen

beyond-good-and-evil-2-screen.jpg

Però, niente male...
L'immagine non è male, considerando lo sviluppo della menchia che ha sto gioco. Bha speriamo che non sia DNF 2

Primo Screen

159178_1.jpg

Però, niente male...
Niente male per essere questa gen...

uncharted o gow mi sembrano decisamente meglio graficamente, per non parlare dei giochi pc tipo the witcher 2

poi vabbè credo siano immagini rubate da una versione beta, non mi sembra niente di che se fosse una roba next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma da quanto ho capito sono immagini di una versione del gioco del 2009,quindi probabilmente era in sviluppo per le console attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uncharted o gow mi sembrano decisamente meglio graficamente, per non parlare dei giochi pc tipo the witcher 2
poi vabbè credo siano immagini rubate da una versione beta, non mi sembra niente di che se fosse una roba next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma se le paragoni al meglio del meglio è ovvio che fanno pietà ste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque probabilmente non sono neanche una beta.. se ci va bene una pre-pre-alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro