PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
... I tuffi al cuore che mi vengono quando vedo uppato questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beyond-Goiod-Evil-2-620x400.jpg

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
anni per un poster

sono dei gran lavoratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anni per un postersono dei gran lavoratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
devi capirli erano solo una decina inclusi gli addetti al catering XD

Comunque tanta roba la nuova Jade. Mi ricorda vagamente Faith di ME. Hanno sostituito il Bo con una spada o mi sbaglio?

Un segno di vita è sempre ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dite che stavolta e' quella buona? mi riferisco all'E3:sisi:

Dai che forse questo è l'e3 giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai che forse questo è l'e3 giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se è quello giusto per tutti, dobbiamo aspettarci il ritorno di Crash, data di uscita di FFXV, trailer in game di KHIII e Last Guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

“Non abbiamo intenzione di fermare questi franchise” ha dichiarato Guillemot “Stiamo lavorando su di essi”. Per il momento il CEO di Ubisoft non ha fornito però ulteriori dettagli in merito anche se queste dichiarazioni possono far ben sperare i fan della serie di Prince of Persia o quelli di Beyond Good & Evil.

Fonte: Spaziogames.

Intanto ho scaricato il primo

“Non abbiamo intenzione di fermare questi franchise” ha dichiarato Guillemot “Stiamo lavorando su di essi”. Per il momento il CEO di Ubisoft non ha fornito però ulteriori dettagli in merito anche se queste dichiarazioni possono far ben sperare i fan della serie di Prince of Persia o quelli di Beyond Good & Evil.

se va be, pagliacci almeno Beyond Good & Evil dovevano dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fa sempre bene essere rassicurati :sieghart2:

però droppatelo casseruola!! :vigo:

Dopo TLG non so se fidarmi quando una sh dice "il gioco è perfetto, pronto, sarà un capolavoro, il miglior gioco della storia nel suo genere" perché poi in realtà lo dicono sapendo di aver fatto un pessimo gioco e devono elevarne le inesistenti qualità :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro