PS5 Beyond Good & Evil 2

  • Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai dai ....

Le ultime voci su Beyond Good & Evil 2 e il suo creatore Michel Ancel non erano propriamente entusiasmanti, con lo sviluppatore che pareva aver lasciato la compagnia e il progetto forse bloccato per questo motivo.

Ubisoft smentisce tutto oggi, sostenendo che Ancel è ancora al suo posto all'interno del publisher e che il videogioco in questione è ancora in sviluppo. Questo è quanto riferito dalla compagnia francese a **rogamer.net, con un portavoce che ha riferito: "non ci sono cambiamenti all'orizzonte" e un laconico "sì" sia alla domanda sulla presenza di Ancel in Ubisoft sia sulla possibilità che Beyond Good & Evil 2 fosse ancora in sviluppo.

A due anni di distanza dalla prima, piuttosto vaga, apparizione del seguito dell'action adventure di Ancel, non ci sono praticamente novità sullo stato dei lavori, tranne evidentemente una conferma che questi stiano effettivamente andando avanti.

concorrente

 
Speriamo, il primo mi fu regalato da una amica qualche mese fa è l'ho amato alla follia pur giocandolo in questa generazione. Il trailer del seguito era stupendo. Si dessero una mossa diamine!

 
Bene, speriamo che non cada di nuovo nell'oblio.

 
"Beyond Good & Evil 2 ancora in sviluppo", assicura Ancel:

Good news first: Beyond Good & Evil 2 is definitely alive. If Ubisoft corporate’s overly indulgent “yes” didn’t convince you, perhaps a reassuring pat on the back from series creator Michel Ancel will do the trick.
Now the not-quite-so-good news: Ancel has big, big plans for the game, but he wants to carry them out with a tiny team. Translation: more waiting. A lot more waiting.

Speaking during the Montpellier in Game conference, Ancel (translation via NeoGAF) explained why Beyond Good & Evil 2’s been taking its sweet time in development. Foremost, Ancel is intentionally keeping the dev team small and family-like, so as to encourage creativity.

He also said that he intends for the game to have a branching storyline with “multiple outcomings” – no small task for a small team.

On top of all that, Ancel plans on releasing the tools being used to create the game for free. However – unlike Rayman Origins, whose dev tools will also be released into the wild upon completion – Beyond Good and Evil is running on a 3D engine. This, according to Ancel, makes the process far more complex.

Really though, how many engines can boast that they have the most realistic pig man physics in the industry? If that’s not worth waiting for, we don’t know what is.
http://www.vg247.com/2010/06/25/ancel-bge-2-being-developed-with-as-few-people-as-possible-to-maximize-creativity/

Il team di sviluppo è molto ristretto, però. Scordiamoci di vederlo a breve.

 
il video è bello ma se nn sapessi che fosse un gioco nn capirei di cosa si tratta (un cartone;un film ;ma nn direi che sia un gioco) vorrei sapere di cosa parla il primo capitolo

 
godoooooooooooooooooooooooooooo

 
Beyond Good & Evil 2 in sviluppo, ma deve essere "perfetto"

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha assicurato che i lavori su Beyond Good & Evil 2 non si sono fermati, e che il progetto sta proseguendo, solo che le aspettative sono alte e gli obiettivi conseguentemente difficili da raggiungere in tempi brevi.

In una parola, il gioco dev'essere "perfetto", come ha riferito Guillemot a Kotaku. "L'intenzione di Michel Ancel è di far uscire qualcosa che sia veramente incredibile, ma c'è bisogno di un po' di pazienza". L'originale d'altra parte è stato un gioco particolare, in quanto rispetto ad una critica fondamentalmente concorde nel giudicarlo un ottimo prodotto, le vendite non si sono dimostrate all'altezza, portando Beyond Good & Evil ad essere più apprezzato in un secondo momento piuttosto che al lancio.

Guillemot, notando le numerose voci e il clamore creato da poche immagini rilasciate su Beyond Good & Evil 2, spera di poter partire da una base di notorietà diversa per il secondo capitolo. I lavori presso Ubisoft al momento si svolgono sotto la guida di Ancel all'interno di un team molto ristretto, in modo da "massimizzare la creatività", secondo le intenzioni degli sviluppatori.

Fonte: Sito Concorrente.

 
Tutte parole per dire che sono ancora in alto mare. ):

 
Tutte parole per dire che sono ancora in alto mare. ):
Può essere, ma è meglio di niente. Certezza dell'esistenza innanzi tutto, e il fatto che il team di sviluppo sia veramente piccolo in un qualche modo mi conforta.

Dopo il primo potrebbe davvero venir su un gioco perfetto.

 
lo avevano persino cancellato per un certo periodo, ho seri dubbi sulla release di questo titolo finche nn mostreranno qualcosa di concreto oltre le 4 chiacchiere per mantenere ancora vivo l'entusiasmo dei fan

 
ma questo esiste o fa la fine i i am alive? :XD:
Sembra esistere, almeno di questo gioco ne parlarno a differenza di "I am alive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
scusate l'ignoranza ma sto gioco di che parla?.....anche se conosco molti giochi non l'ho mai sentito :nitro2:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top