Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Per oraGli è arrivata la notizia ad Ancel quindi non è ancora nella profondità delle foreste![]()

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per oraGli è arrivata la notizia ad Ancel quindi non è ancora nella profondità delle foreste![]()
Ubisoft mi sa che sarà la nuova Square dei progetti fantasma in questa gen, tra avatar, skull e bones e beyond buonanotte a vederli tutti.
Ma veramente ohChe lo cancellino e via![]()
Avatar probabilmente è un vaporware proprio come il filmUbisoft mi sa che sarà la nuova Square dei progetti fantasma in questa gen, tra avatar, skull e bones e beyond buonanotte a vederli tutti.
FixSto titolo avrebbe bisogno di qualcuno che abbia il coraggio di chiudere tutto e dare un po' di pace a chi lo aspetta ancora.
A cosa pensi che serva lo Showcase dedicato?
Praticamente un funerale quindi?A cosa pensi che serva lo Showcase dedicato?![]()
Sì, ma vichingo. Quindi con danze, focolari, e alcolPraticamente un funerale quindi?![]()
Però lo devono dire alla fine, così sarebbe ancora più bello.Sì, ma vichingo. Quindi con danze, focolari, e alcol![]()
Ma perchè?Però lo devono dire alla fine, così sarebbe ancora più bello.
Festa, danze, allegria a gogo, gente estasiata perché si tratta finalmente di un evento dedicato a Beyond e alla fine, sale sul palco il capoccia Ubi per dire "Beh ragazzi, BGE2 è stato appena cancellato"
Il mio post che hai quotato era ironico ovviamente, però diciamo che ormai ho davvero poca fiducia nel progettoMa perchè?
L'ultimo aggiornamento è di Luglio 2020 dove dicevano che sarebbero stati un pò in silenzio perchè erano entrati nella fase centrale (forse anche qualcosa in più) dello sviluppo![]()
Si la mia risposta era dovuta alla vostra (tua e di zaza50 ) ironia in generale sul gioco, l'addio di Ancel ovvio che abbia messo timore anche a me ma il fatto che questo sia l'unico gioco UBI su cui lavorano in silenzio, senza proclami o altro (quindi gestito in modo completamente differente dai vari Assassn's, WD, FarCry ecc) mi mette un pò di fiducia, eccoIl mio post che hai quotato era ironico ovviamente, però diciamo che ormai ho davvero poca fiducia nel progetto
Felice di sbagliarmi eh, ma non mi sento ottimista