PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli è arrivata la notizia ad Ancel quindi non è ancora nella profondità delle foreste:asd:    
Per ora

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

200.gif

E1Hk-NWXIAgHYob

:segnormechico:

Perchè giocano con i miei sentimenti, PERCHE'?????

Sto titolo avrebbe bisogno di uno showcase dedicato (stile SoP monotematici) per aggiornare in concreto sullo stato dello sviluppo. Sarebbe anche ora.

ste immagini da parte di più pagine nazionali fanno pensare a qualche cosa imminente

Sì, ma vichingo. Quindi con danze, focolari, e alcol :sisi:
Però lo devono dire alla fine, così sarebbe ancora più bello.

Festa, danze, allegria a gogo, gente estasiata perché si tratta finalmente di un evento dedicato a Beyond e alla fine, sale sul palco il capoccia Ubi per dire "Beh ragazzi, BGE2 è stato appena cancellato :nev: "

Però lo devono dire alla fine, così sarebbe ancora più bello.

Festa, danze, allegria a gogo, gente estasiata perché si tratta finalmente di un evento dedicato a Beyond e alla fine, sale sul palco il capoccia Ubi per dire "Beh ragazzi, BGE2 è stato appena cancellato :nev: "
Ma perchè?

L'ultimo aggiornamento è di Luglio 2020 dove dicevano che sarebbero stati un pò in silenzio perchè erano entrati nella fase centrale (forse anche qualcosa in più) dello sviluppo :morris2:

Ma perchè?

L'ultimo aggiornamento è di Luglio 2020 dove dicevano che sarebbero stati un pò in silenzio perchè erano entrati nella fase centrale (forse anche qualcosa in più) dello sviluppo :morris2:
Il mio post che hai quotato era ironico ovviamente, però diciamo che ormai ho davvero poca fiducia nel progetto :asd:

Felice di sbagliarmi eh, ma non mi sento ottimista

Il mio post che hai quotato era ironico ovviamente, però diciamo che ormai ho davvero poca fiducia nel progetto :asd:

Felice di sbagliarmi eh, ma non mi sento ottimista
Si la mia risposta era dovuta alla vostra (tua e di zaza50 ) ironia in generale sul gioco, l'addio di Ancel ovvio che abbia messo timore anche a me ma il fatto che questo sia l'unico gioco UBI su cui lavorano in silenzio, senza proclami o altro (quindi gestito in modo completamente differente dai vari Assassn's, WD, FarCry ecc) mi mette un pò di fiducia, ecco :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro