PS5 Beyond Good & Evil 2

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma allora è ufficiale?

ma quella non può essere la grafica del gameplay... è troppo bella dai.

ma allora è ufficiale?
ma quella non può essere la grafica del gameplay... è troppo bella dai.
è da un po che è in sviluppo , io so che dopo rayman origins ritornano a concentrarsi su questo...

il video boh , non sparei se fake o meno...

comunque solo dai pochi secondi di video posso dire che mi sembra il medio oriente meglio creato in un videogioco.

ora non tiratemi fuori Uncharted 2, che se no piango.

comunque solo dai pochi secondi di video posso dire che mi sembra il medio oriente meglio creato in un videogioco.
ora non tiratemi fuori Uncharted 2, che se no piango.
A parte che lo stage in Turchia è ambientato quasi esclusivamente nel museo... che cosa c'è che non va in Among Thieves?

ac101.jpg

assassins4.jpg

Damascus-depth.jpg

acre.jpg

assassins-creed.jpg

49795c223fb6b99996bccf2d5eb0b2cb_medium.jpg
Ho preso i primi che mi sono capitati sotto mano.

A parte che lo stage in Turchia è ambientato quasi esclusivamente nel museo... che cosa c'è che non va in Among Thieves?

ac101.jpg

assassins4.jpg

Damascus-depth.jpg

acre.jpg

assassins-creed.jpg

49795c223fb6b99996bccf2d5eb0b2cb_medium.jpg
Ho preso i primi che mi sono capitati sotto mano.
è un tuo errore o una trollata ? :wush:

perchè trollata? quello è medio oriente.

però io intendevo un medo oriente moderno, quello da bazaar, tè alla menta, grida, cammelli, minareti, canti ad ogni ora... tutto mescolato senza soluzione di continuità.

è un tuo errore o una trollata ? :wush:
E perchè? Da quando AC1 è fatto male tecnicamente? L'architettura delle città è ottima.

http://www.vg247.com/2011/09/30/ancel-beyond-good-and-evil-2-going-next-gen-due-to-scope-limitations/
Ancel spiega che il tanto atteso sequel di BG&E è stato rimandato alla prossima gen a causa delle limitazioni tecniche delle attuali console.

Certo che nel caso riuscisse veramente fare quello che vuole,ne verrebbe fuori una cosa allucinante secondo me.
wii-u imho,però io lo voglio, spero che un giorno o l'altro esca, il primo è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stronxate , lo potevano fare benissimo anche in questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.vg247.com/2011/09/30/ancel-beyond-good-and-evil-2-going-next-gen-due-to-scope-limitations/
Ancel spiega che il tanto atteso sequel di BG&E è stato rimandato alla prossima gen a causa delle limitazioni tecniche delle attuali console.

Certo che nel caso riuscisse veramente fare quello che vuole,ne verrebbe fuori una cosa allucinante secondo me.
Bhe ma almeno spero che inizino i lavori sin da subito visto che si vocifera che già le prime PS4 e le prime xbox siano già negli studi delle SH :unsisi:.

L'hanno detto prima con BG&E HD e adesso con Rayman. Cosa si fa per vendere qualche copia in più.
Per me sono ridicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo.. sono troppo ridicoli :bah!:

O_o

Ora, io ancora non l'ho giocato Beyond Good & Evil, ma non se la stanno tirando un tantino troppo per un gioco che, quando era uscito la prima volta, si erano filati in si e no 5? Non voglio dire con questo che il gioco faccia schifo, sia brutto ecc. anzi penso sia un grande titolo, però...

Cosa diavolo avranno avuto in mente che le console attuali (che, ricordiamolo, fanno girare robe come questa:

) Non siano in grado di fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro