PS4/PS5 Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su alcune cose il lavoro è molto valido (molti materiali risultano più realistici, ed in generale l'ambiente è più definito a livello di risoluzione) su altre lo è meno (classici problemi di riedizioni rielaborate pesantemente con AI)

53364139810_120283edc4_z.jpg
53363896543_460314b942_z.jpg

ab.png
ba.png
In effetti non so come diavolo sono riusciti a fare regredire l'acqua invece di migliorarla o perlomeno mantenerla così com'era :dsax:

Ci sono poi delle differenze che a me non toccano ma che creeranno sicuramente molti walltext su reddit con gente che spiegherà per filo e per segno come il gioco è rovinato dal fatto che Jade ha un ciuffo dei capelli leggermente diverso da quello del gioco originale, e simili :icebad:

Ma dici che è un progetto che fa largo uso di IA per i miglioramenti tecnici? Io non ci avrei mai fatto caso, ma non ho guardato molto edizioni simili in questi ultimi anni.

In effetti non so come diavolo sono riusciti a fare regredire l'acqua invece di migliorarla o perlomeno mantenerla così com'era :dsax:

Ci sono poi delle differenze che a me non toccano ma che creeranno sicuramente molti walltext su reddit con gente che spiegherà per filo e per segno come il gioco è rovinato dal fatto che Jade ha un ciuffo dei capelli leggermente diverso da quello del gioco originale, e simili :icebad:

Ma dici che è un progetto che fa largo uso di IA per i miglioramenti tecnici? Io non ci avrei mai fatto caso, ma non ho guardato molto edizioni simili in questi ultimi anni.
Ah va be' le modifiche dell'aspetto e alcuni dettagli (gli occhi) soprassiedo (anche se fanno discutere).

Ma la luce, l'acqua e alcuni ambienti cambiano effettivamente molto. Quel canale per esempio è molto buio (togliendo a mio parere carattere al setting).

Sì il grosso del lavoro sulle texture è fatto tramite AI Upscaler di varia forma e natura. Ormai fan tutto così coi PortHD.

Dove hai letto della missione nuova?

Al momento pare che le info confermate siano queste (ma sempre con il condizionale):
Alcuni siti stranieri stanno riportando anche questo:
Enjoy exclusive new rewards as you explore the planet and discover more about Jade’s past in a new treasure hunt throughout Hillys.

sul fatto che sia collegato al 2 invece chiedo scusa ma era solo una specualzione di un utente su era a proposito di questa notizia, l'avevo letto ieri sera tardi prima di andare a dormire e ho mescolato le cose :rickds: effettivamente mi pareva strano. sono anch'io del parere che il 2 sia un progetto morto :asd:
Post automatically merged:

bruttta forte l'acqua :morris2:

Lo sappiamo tutti che questo serve a smuovere la fan base in vista del re-reveal del 2 ai TGA vero? Vero? VERO? :phraengo:
Con la svolta del progetto, non più un GaaS... :hype:
Ma un bel MMO... :uhmsisi:
Di Assassin's Creed, quindi progetto del tutto cambiato in altro. :sard:

bruttta forte l'acqua :morris2:
Bisogna vedere in movimento. Di per se il fatto che ci sia il riflesso pare migliore, ma manca quel movimento che da la versione classica. Sembra statica in questa versione. Bisogna vedere come rende in-game.

Bisogna vedere in movimento. Di per se il fatto che ci sia il riflesso pare migliore, ma manca quel movimento che da la versione classica. Sembra statica in questa versione. Bisogna vedere come rende in-game.
Sì vero, bisogna fare attenzione a questo. Per esempio negli screen dove si vede il personaggio ologramma nella versione remaster non pare manco che sia un ologramma perché è molto meno forte l'effetto trasparenza, ma sicuramente c'è qualche altro effetto sul modello che dà comunque l'effetto 'ologramma' che non si nota in questi screen statici.

Su xbox era uscito giocabile ma early news nel 2024 per un uscita quindi anche più in là? :asd:
A sto punto immagino la build attuale fosse ancora una qualche beta, ma non capisco perché sia già sui server microsoft.

Su xbox era uscito giocabile ma early news nel 2024 per un uscita quindi anche più in là :asd:
A sto punto immagino la build attuale fosse ancora una qualche beta, ma non capisco perché sia già sui server microsoft.
Anche l'uscita è "early 2024".

Quelle giustificazioni puzzano di cazzata, ma whatever :asd:

Su quale fosse questa versione rilasciata accidentalmente oggi/ieri.

EDIT Deus ho sbagliato tutto, il tweet mi risultava essere di 10 minuti fa dalla app X e il forum non mi ha notificato i nuovi post, pensavo non fossero stati ancora condivisi. Mea culpa :tristenev:

Da una parte è una notizia positiva perche significa che lo stanno ancora rifinendo (magari il discorso acqua ecc sarà sistemato) dall’altra mi dispiace perché ci stavo già facendo la bocca a giocarmelo durante le feste.

Comunque inspiegabile questa clamorosa gaffe… a meno che non sia stata una trovata pubblicitaria per far parlare del gioco.

Di norma in 3-4 mesi massimo i giochi registrati escono.

Sono curioso di vedere se è cambiato qualcosa rispetto alla versione 'accidentalmente rilasciata' l'anno scorso devo dire, se non altro come fun fact per vedere come è proseguito lo sviluppo :asd:

Sembra super bello, day one per me:babbonatale:

Sono curioso di vedere se è cambiato qualcosa rispetto alla versione 'accidentalmente rilasciata' l'anno scorso devo dire, se non altro come fun fact per vedere come è proseguito lo sviluppo :asd:
A me sembrava già bello. Se sono riusciti a migliorarlo tanto meglio.

Se lo annunciano a giorni con data sono doppiamente cretini, scusatemi il linguaggio :morris2:

Lo shadowdroppano alla conferenza LimitedRunGames in DD per poi farci loro una versione fisica dopo

john-cena-you-cant-see-me.gif

Probabile Ninty, anche se non ricordo se era prevista una versione Switch

Ultima modifica:
Oppure sono i trofei già registrati che riemergono? Perché anche PoP Remake ha avuto la stessa cosa, e sappiamo che non è vicino.

In teoria Beyond dovrebbe essere pressoché pronto, ma il non annunciarlo l'altro ieri è... Bizzarro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro