Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi vedo prontiSono tutti daltonici
Comunque Rachel Zegler tra un po’ rischia di non lavorare mai più. Ormai il pubblico la odia e rischia di far floppare qualsiasi film in cui sia anche solo lontanamente vicina ai protagonisti![]()
io a fare la strega cattiva ci avrei visto benissimo attrici tipo la bellucci, la zeta jones e via dicendo, donne sempre bellissime ma che cominciano a mostrare i segni dell'età, quindi avrebbe avuto senso, la regina piu bella del reame che poi si vede sorpassare dalla giovane, e avrebbero potuto dare anche un senso a tutto ciò..... gal gadot, la bacarin e similari sono troppo belle per chiunque e comunqueMa per me ci può stare come Biancaneve solo che dopo metti come regina la baccarin![]()
Che figura di m pensavo fosse la Baccarinsarebbe ridicolo, la critica dovrebbe vertere sulle scelte della produzione nel voler forzare certe situazioni non sul fatto che una attrice abbia accettato un ruolo, se l'idea di base era dare una figura diversa di biancaneve e la zegler non avesse accettato avrebbero comunque virato su una attrice similare, quindi non puoi dare una colpa a una attrice che ha visto l'opportunità di lavorare in una grossa produzione a livello globale di una delle più grandi aziende di intrattenimento del mondo che potrebbe anche spalancargli altre porte.
nella storia recente ci sono tanti attori o attrici che ho trovato odiosi, causa ruoli, ma che hanno saputo riproporsi in ruoli diversi dimostrandosi veramente bravi.
poi ribadisco, fa' strana una biancaneve "colombiana" ma magari ci sorprenderà e come interpretazione sarà una cosa incredibile
Post automatically merged:
io a fare la strega cattiva ci avrei visto benissimo attrici tipo la bellucci, la zeta jones e via dicendo, donne sempre bellissime ma che cominciano a mostrare i segni dell'età, quindi avrebbe avuto senso, la regina piu bella del reame che poi si vede sorpassare dalla giovane, e avrebbero potuto dare anche un senso a tutto ciò..... gal gadot, la bacarin e similari sono troppo belle per chiunque e comunque![]()
un lapsus, ci sta' sono tutte donne di una bellezza sconfinataCazx
Che figura di m pensavo fosse la Baccarin![]()
Non deturpate per il momentoun lapsus, ci sta' sono tutte donne di una bellezza sconfinata
Oddio a parte la Bellucci che comunque sarebbe combattuta, con le altre prende comunque delle cenciate la Zeglersarebbe ridicolo, la critica dovrebbe vertere sulle scelte della produzione nel voler forzare certe situazioni non sul fatto che una attrice abbia accettato un ruolo, se l'idea di base era dare una figura diversa di biancaneve e la zegler non avesse accettato avrebbero comunque virato su una attrice similare, quindi non puoi dare una colpa a una attrice che ha visto l'opportunità di lavorare in una grossa produzione a livello globale di una delle più grandi aziende di intrattenimento del mondo che potrebbe anche spalancargli altre porte.
nella storia recente ci sono tanti attori o attrici che ho trovato odiosi, causa ruoli, ma che hanno saputo riproporsi in ruoli diversi dimostrandosi veramente bravi.
poi ribadisco, fa' strana una biancaneve "colombiana" ma magari ci sorprenderà e come interpretazione sarà una cosa incredibile
io a fare la strega cattiva ci avrei visto benissimo attrici tipo la bellucci, la zeta jones e via dicendo, donne sempre bellissime ma che cominciano a mostrare i segni dell'età, quindi avrebbe avuto senso, la regina piu bella del reame che poi si vede sorpassare dalla giovane, e avrebbero potuto dare anche un senso a tutto ciò..... gal gadot, la bacarin e similari sono troppo belle per chiunque e comunque![]()
Vabbè ti piacciono attempate ma son gustiOddio a parte la Bellucci che comunque sarebbe combattuta, con le altre prende comunque delle cenciate la Zegler![]()
Io parlavo delle dichiarazioni che ha fatto legate a questo film.sarebbe ridicolo, la critica dovrebbe vertere sulle scelte della produzione nel voler forzare certe situazioni non sul fatto che una attrice abbia accettato un ruolo, se l'idea di base era dare una figura diversa di biancaneve e la zegler non avesse accettato avrebbero comunque virato su una attrice similare, quindi non puoi dare una colpa a una attrice che ha visto l'opportunità di lavorare in una grossa produzione a livello globale di una delle più grandi aziende di intrattenimento del mondo che potrebbe anche spalancargli altre porte.
la "neve" colombiana in verità è famosissimasarebbe ridicolo, la critica dovrebbe vertere sulle scelte della produzione nel voler forzare certe situazioni non sul fatto che una attrice abbia accettato un ruolo, se l'idea di base era dare una figura diversa di biancaneve e la zegler non avesse accettato avrebbero comunque virato su una attrice similare, quindi non puoi dare una colpa a una attrice che ha visto l'opportunità di lavorare in una grossa produzione a livello globale di una delle più grandi aziende di intrattenimento del mondo che potrebbe anche spalancargli altre porte.
ci sta' questi difendano il proprio lavoro e non si rendano conto delle gagate atomiche che tirano fuori, non prendao maii n ocnsideraizone che su internet rimane tutto segnato e le varie dichiarazioni rimarranno in memoria a vitaIo parlavo delle dichiarazioni che ha fatto legate a questo film.
Il principe che sarebbe uno Stalker, che la fiaba è antiquata e le dichiarazioni nazifemministe della serie “Biancaneve donna forte indipendente, non ha bisogno di essere salvata dal principe e in questo film “
E anche le dichiarazioni sul voler essere pagata di più durante lo sciopero degli attori “per ogni minuto passato nel costume di Biancaneve” come se non guadagnasse già i miliardi (rispetto ad aspiranti attori sconosciuti che devono arrotondare facendo i camerieri)
ci sta' questi difendano il proprio lavoro e non si rendano conto delle gagate atomiche che tirano fuori, non prendao maii n ocnsideraizone che su internet rimane tutto segnato e le varie dichiarazioni rimarranno in memoria a vita
che poi io biancaneve forte e indipendente te la passo pure, nel senso invece che un remake live action, quindi un rifacimento, mi fai una re interpretazione in chiave moderna della fiaba, distaccandoti da quello che è il racconto e mantenendo solo l'incipt, mi va' pure bene, d'altra parte abbiamo già avuto operazioni del genere con biancaneve e il cacciatore dove praticamente della storia originale c'èra solo qualche reminescenza lontana
detto ciò se passa per una persona stupida per una serie di dichiazioni e azioni se poi farà un film che mi piace non lo boicotto solo perchè lei è così....certo vendesse bambini, torturasse animali, o promuovesse cose piuttosto gravi allora potrei boicottarla ma non perchè è "'na cazzara"
Mah alla fine son giornalisti, soprattutto quelli di Variety. Io son curioso, andrò a vederlo, da piccolo adoravo la prima canzone dei nani, mi trasporta indietro nel tempoAspettiamo le review, a volte la gente invitata alle premiere è giusto un poco di parte![]()
Se Biancaneve fosse stata un uomo non diresti cosìSi sente la puzza di mazzette da qui![]()
Su ogni bracciolo era già pronta una pista di bamba e la credi card di topolinoSi sente la puzza di mazzette da qui![]()