Ufficiale Biancaneve

ufficiale
Pubblicità
La Gadot è sempre stata una cessa a recitare :asd:
Golden Girls Dancing GIF by TV Land

io penso che dietro alla produzione ci siano delle catene enormi, non è tanto il rendere una scena, che può essere girata in milioni di modi, per non renderla scioccante per un pubblico giovane quanto il messaggio ad essa legata, quindi cercano di pararsi il culo con scelte discutibili.

penso che il problema non fosse girare la scena in se quanto veicolare il messaggio che fosse giusto ammazzare un animale innocente in favore della protagonista, oggi la gente si lamenta di tutto, o almeno parte di essa, quindi penso che certe volte per cercare di rendere inattaccabili i propri prodotti le produzioni scendano ad enormi patti a costo di risultare ridicoli nelle scelte fatte.

ricordo che questi hanno chiamato il film semplicemente biancaneve e non biancaneve e i 7 nani per non offendere delle categorie di persone, il che la dice lunga su quanti paletti e fisime siano legate le produzioni moderne cercando di fare prodotti buoni senza, in nessun modo, offendere questo o quello.
Effettivamente non ci avevo pensato alla questione
del cervo in se, ma anche lì potevano tranquillamente metterla sul “il cacciatore trova ch’esso un cervo morto da poco per vecchiaia, senza a quel punto ricorrere all’uccisione oppure appunto non mostrarla (o meglio lo fai al massimo intuire).
Al netto che comunque parliamo di un live action di una opera già uscita, che hanno fa la storia dell’animazione e che ha i suoi fan, edulcorarlo sia nella mesa che in scena che nel titolo, dimostra solo di aver creato un prodotto che non accontenta in primis loro e nemmeno chi vorrebbe un film leggero da vedere la sera.
Post automatically merged:

La Gadot è sempre stata una cessa a recitare :asd:
Però imho é davvero la più bella del reame, a sto giro lo specchio ha cannato. :draper:

ma la Gadot regge la scena:slurp:
anche su questo ci sono pareri discordanti, c'è a chi è piaciuta, c'è chi la definisce inutile, c'è chi incolpa il ruolo di non essere all'altezza in quanto poco approfondito

poi siamo onesti è li non perchè sia propriamente un attrice da oscar

Il budget è stimato tra i 240 e i 260M (dio santissimo), e le proiezioni americane (ribassate) danno l'apertura a 50M. E' proiettato verso un mezzo disastro se il mercato estero non overperforma e le gambe non durano (molto a lungo).

Il budget è stimato tra i 240 e i 260M (dio santissimo), e le proiezioni americane (ribassate) danno l'apertura a 50M. E' proiettato verso un mezzo disastro se il mercato estero non overperforma e le gambe non durano (molto a lungo).
Avrebbe avuto gambe più durature se avessero fatto due ore e mezza di gambe della gadot

Di Live Action cosa c'è in futuro a parte Lilo & Stitch? Si parlava di Hercules by Fratelli Russo ma non ho capito se è roba concreta o meno.
Se non va benissimo anche questo mi sa che la nave dei Live Action è salpata, a meno che l'alieno blu non faccia il colpaccio.

Di Live Action cosa c'è in futuro a parte Lilo & Stitch? Si parlava di Hercules by Fratelli Russo ma non ho capito se è roba concreta o meno.
Se non va benissimo anche questo mi sa che la nave dei Live Action è salpata, a meno che l'alieno blu non faccia il colpaccio.
Comunque non sono tutti una tragedia; questo non l’ho visto e a questo punto aspetterò lo streaming, ma per esempio per me la Bella e la Bestia, la Sirenetta e Aladdin si lasciano guardare tranquillamente, poi il Re Leone è più tecnica che altro quello si.

Malissimo per me Mulan, Dumbo, e sembrerebbe questo…

Lilo e Stich pare bellino da trailer, e sicuramente andrò a vederlo, per il resto si parlava di Hercules e stanno facendo Oceania (che non richiedeva un LA così presto).

Secondo me il più delle volte è un problema di quanto abbiano voluto mettere mano al film originale, con scelte illogiche, woke e politically correct; Mulan in mano ad una regista donna ed è letteralmente il contrario di quello che il film d’animazione originale del 98 (22 anni prima) trasmetteva e trattava :facepalm:

Moana/Oceania con The Rock. Credo sia il loro Live Action più grosso a livello di aspettative.

Il giorno che capiranno che devono fare Atlantis e Il Pianeta del tesoro.. o meglio di no

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ma Atlantis era bellissimo e di quello mi ero divorato anche il videogame :bruniii:

basta action live tratti dai cartoni classici, vorrei che disney ritornasse a fare disney con prodotti di animazione originali e film di alta qualità, sempre originali come facevano un tempo, certo dovrebbero cominciare a tornare ad avere coraggio, investire su sentieri inesplorati.

certo ci vorrebbe qualcuno che avesse voglia di fare le cose serie, ricerca, studi e via dicendo per trattare storie interessanti (ce ne sono in tutto il mondo), come ci vorrebbe un ritorno alla qualità per la scelta di interpreti e via dicendo e non basarsi su chi l'attore piu o meno popolar del momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro