Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,377
La Gadot è sempre stata una cessa a recitare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Gadot è sempre stata una cessa a recitare![]()
Effettivamente non ci avevo pensato alla questioneio penso che dietro alla produzione ci siano delle catene enormi, non è tanto il rendere una scena, che può essere girata in milioni di modi, per non renderla scioccante per un pubblico giovane quanto il messaggio ad essa legata, quindi cercano di pararsi il culo con scelte discutibili.
penso che il problema non fosse girare la scena in se quanto veicolare il messaggio che fosse giusto ammazzare un animale innocente in favore della protagonista, oggi la gente si lamenta di tutto, o almeno parte di essa, quindi penso che certe volte per cercare di rendere inattaccabili i propri prodotti le produzioni scendano ad enormi patti a costo di risultare ridicoli nelle scelte fatte.
ricordo che questi hanno chiamato il film semplicemente biancaneve e non biancaneve e i 7 nani per non offendere delle categorie di persone, il che la dice lunga su quanti paletti e fisime siano legate le produzioni moderne cercando di fare prodotti buoni senza, in nessun modo, offendere questo o quello.
Però imho é davvero la più bella del reame, a sto giro lo specchio ha cannato.La Gadot è sempre stata una cessa a recitare![]()
anche su questo ci sono pareri discordanti, c'è a chi è piaciuta, c'è chi la definisce inutile, c'è chi incolpa il ruolo di non essere all'altezza in quanto poco approfonditoma la Gadot regge la scena![]()
Avrebbe avuto gambe più durature se avessero fatto due ore e mezza di gambe della gadotIl budget è stimato tra i 240 e i 260M (dio santissimo), e le proiezioni americane (ribassate) danno l'apertura a 50M. E' proiettato verso un mezzo disastro se il mercato estero non overperforma e le gambe non durano (molto a lungo).
La cosa è secondaria, fa l'attrice per la bellezza incredibile.La Gadot è sempre stata una cessa a recitare![]()
Comunque non sono tutti una tragedia; questo non l’ho visto e a questo punto aspetterò lo streaming, ma per esempio per me la Bella e la Bestia, la Sirenetta e Aladdin si lasciano guardare tranquillamente, poi il Re Leone è più tecnica che altro quello si.Di Live Action cosa c'è in futuro a parte Lilo & Stitch? Si parlava di Hercules by Fratelli Russo ma non ho capito se è roba concreta o meno.
Se non va benissimo anche questo mi sa che la nave dei Live Action è salpata, a meno che l'alieno blu non faccia il colpaccio.
Moana/Oceania con The Rock. Credo sia il loro Live Action più grosso a livello di aspettative.Di Live Action cosa c'è in futuro a parte Lilo & Stitch? Si parlava di Hercules by Fratelli Russo ma non ho capito se è roba concreta o meno.
Se non va benissimo anche questo mi sa che la nave dei Live Action è salpata, a meno che l'alieno blu non faccia il colpaccio.
Il budget è stimato tra i 240 e i 260M (dio santissimo), e le proiezioni americane (ribassate) danno l'apertura a 50M. E' proiettato verso un mezzo disastro se il mercato estero non overperforma e le gambe non durano (molto a lungo).
Il giorno che capiranno che devono chiudere
meglio di no in effettiFix
Oramai non ne beccano mezza manco per sbaglio.
Ricrearli in live action sarebbe bella tosta. Considerato che al tempo furono dei flop senza lasciare molta legacy dietro.Il giorno che capiranno che devono fare Atlantis e Il Pianeta del tesoro.. o meglio di no