Ufficiale Biancaneve

ufficiale
Pubblicità

Mamma mia che numeracci.
Non è andato bene neanche a livello internazionale. Meno di 90M globali con un budget da 240 a salire (alcuni dicono 240, Deadline 250, altri 270) è una pessima partenza.

Il Cinemascore è B+, non pessimo ma neanche buono per le gambe americane (sotto l'A- non è mai positivo).

Funny Face Wow GIF by Tennis TV

Io quello lo voglio vedere :asd:
Post automatically merged:

E comunque quella è una IP mezza morta eh, per i Looney Toons dove questo film è stato lanciato da ketchup entertainment senza marketing praticamente..
Piccolo ma doveroso OT: il film di daffy e porky in Italia si chiama "Un'avventura spaziale", è giá disponibile in home video su DVD/BD a 13€ su amazon.
È un ottimo film di animazione classica in 2D oltre che un'esperienza veramente "Looney" come non se ne vedevano da decenni.
Vista la situazione tragica in cui si trova il brand attualmente tra le grinfie di WB, con la recente intenzione di vendere l'IP e la possibilitá di dare il film di "Coyote vs ACME" a terzi, se siete fan cercate di supportare questo film in ogni modo possibile oltre che di fare passaparola, visto che in USA tra Biancaneve che ha occupato di prepotenza quasi tutte le sale dove veniva trasmesso e zero marketing è inevitabilmente destinato a raccogliere solo briciole (per ora ha totalizzato appena 8M)

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Io trovo assurdo che nel 2025 non si possa far vedere
un cacciatore che ammazza un animale fatto in CGI
perché poi i bambini rimangono traumatizzati e gli animalisti rompono le *****
Viviamo davvero in una società di gente che non sta bene con la testa e che non ha un ***** da fare da mattina a sera

Viviamo davvero in una società di gente che non sta bene con la testa e che non ha un ***** da fare da mattina a sera
Ma neanche nel cartone lo fanno vedere :azz:

il problema non è quello, come già scritto ci sarebbero mille modi per girare la scena senza indignare nessuno,
è che proprio concettualmente hanno talmente tanti paletti da rispettare per non idnignar e nessuno che non solo non possano far vedere la scena ma non possano nemmeno rappresentarla in qualche modo, quindi la cosa piu smeplice è tagliare e soprassedere sulla questione cuore di cervo

però è questo genere di paura che poi genera i mostri che vediamo.

capisco non voler offendere nessuno e via dicendo ma una casa di produzione deve anche avere il coraggio delle proprie scelte, sapendo che non puoi accontentare tutti devi comunque prenderti le tue resposabilità e fare le tue scelte.

il problema non è quello, come già scritto ci sarebbero mille modi per girare la scena senza indignare nessuno,
è che proprio concettualmente hanno talmente tanti paletti da rispettare per non idnignar e nessuno che non solo non possano far vedere la scena ma non possano nemmeno rappresentarla in qualche modo, quindi la cosa piu smeplice è tagliare e soprassedere sulla questione cuore di cervo

però è questo genere di paura che poi genera i mostri che vediamo.

capisco non voler offendere nessuno e via dicendo ma una casa di produzione deve anche avere il coraggio delle proprie scelte, sapendo che non puoi accontentare tutti devi comunque prenderti le tue resposabilità e fare le tue scelte.
Il problema non è "non offendere nessuno", ma il fatto che la gente non dovrebbe nemmeno offendersi per 'ste robe :asd:

non voglio dire :sisi:

qui la scena del cacciatore c'è :sisi: pur essendo un prodotto pensato palesemente per poppanti

p.s. tecnicamente pur essendo una roba a livello amatoriale i nani non sono così cringe quanto quelli del live action :asd:

bella biancanevona :sisi:

p.s.2,le porte tonde comunque sono rubate dagli hobbit...hobbit=nani questa è abbastanza pesa come cosa

Vabbè ma parliamo sempre di animali finti.. Avessero dovuto davvero accopparne uno capirei

si lamentano pure per i videogiochi
Ma io per primo se vedo in un film o videogioco violenze su animali, per la mia sensibilità, ci rimango un attimino, però dura un secondo e si va avanti, tanto appunto sono finti.
Tranne in Horizon dove di conigli e altre bestiole ne avrò accoppati una marea

Piccolo ma doveroso OT: il film di daffy e porky in Italia si chiama "Un'avventura spaziale", è giá disponibile in home video su DVD/BD a 13€ su amazon.
È un ottimo film di animazione classica in 2D oltre che un'esperienza veramente "Looney" come non se ne vedevano da decenni.
Vista la situazione tragica in cui si trova il brand attualmente tra le grinfie di WB, con la recente intenzione di vendere l'IP e la possibilitá di dare il film di "Coyote vs ACME" a terzi, se siete fan cercate di supportare questo film in ogni modo possibile oltre che di fare passaparola, visto che in USA tra Biancaneve che ha occupato di prepotenza quasi tutte le sale dove veniva trasmesso e zero marketing è inevitabilmente destinato a raccogliere solo briciole (per ora ha totalizzato appena 8M)

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Guarda mi hai convinto e l’ho preso, qualunque cosa per convincerli a farci vedere sto cacchio di Coyote vs ACME

Ultima modifica:

Mamma mia che numeracci.
Non è andato bene neanche a livello internazionale. Meno di 90M globali con un budget da 240 a salire (alcuni dicono 240, Deadline 250, altri 270) è una pessima partenza.

Il Cinemascore è B+, non pessimo ma neanche buono per le gambe americane (sotto l'A- non è mai positivo).

Considerando il drop di settimana prossima e di quelle a venire non andranno neanche in pari, né ci tireranno su soldi tramite D+
Un'uscita a cavallo di Andor S2 potrebbe fargli dire che il film ha dato una spinta ai rinnovi :draper:
Post automatically merged:

ma poi li avete visti i video/interviste della zegler in cui fa la spessa con quelli che chiama haters? :segnormechico:

L’intervista che segnò la fine del film (e probabilmente della Zegler)

L'ennesimo live action inutile che floppa male, ormai è il marchio di fabbrica di Disney. Spero solo che non facciano cazzate con Lilo & Stich perché ci tengo tanto. :sadfrog:

L’intervista che segnò la fine del film (e probabilmente della Zegler)

Dubito che la Zegler avrà ripercussioni sufficienti a imparare qualcosa, anche in questo caso il ruolo del capro espiatorio è già finito sul team marketing che è stato prontamente silurato da Iger. Ma immagino quanto gliene importerà alla Che Guevara col cappuccetto rosso che canta di amare i poveri e gli oppressi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro