Ufficiale Biancaneve

ufficiale
Pubblicità
Mh, quella thumbnail effettivamente da proprio l'impressione di andare sul merito e di non voler acchiappare quella porzione tossica dell'internet che basha il film e la Zegler per altre questioni :asd:

Per carità, lungi da me condannare questi modi cheap di avere trazione, però sembra ormai che l'unico modo di parlarne nella nostra nicchia sia questo.
Touché qua, ma dai titoli in caps alle thumb penso sia anche la piattaforma ad incentivare. Soprattutto se non sei tra i più i seguiti.
Vedendo il background del tipo penso sia anche l’ultima cosa che vorrebbe, fece anche un video in cui esortò ad andare oltre la dicotomia woke-non woke per la Disney.

Touché qua, ma dai titoli in caps alle thumb penso sia anche la piattaforma ad incentivare. Soprattutto se non sei tra i più i seguiti.
Vedendo il background del tipo penso sia anche l’ultima cosa che vorrebbe, fece anche un video in cui esortò ad andare oltre la dicotomia woke-non woke per la Disney.
L'avevo intuito dal tuo post ed è per questo che ti ho risposto, perché anche con le migliori intenzioni se vuoi monetizzare/avere trazione devi ricorrere a quelle robe :asd:

Spit Take Lol GIF by Justin
Intanto in USA drop di quasi l'80% rispetto a settimana scorsa e 4200 sale completamente vuote :sard:

However, Disney isn’t waving the white flag of defeat, and says its movie could still avoid biting the poison apple because of rolling spring breaks over the next few weeks and little competition in terms of films targeting girls and females. (Next week’s A Minecraft Movie is expected to skew male.)

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Comunque fa impressione vedere come alcuni registi tirino fuori signori film, a volte i migliori della propria carriera (soderbergh)
con budget minuscoli mentre questi non riescono a fare un film decente manco con 350 milioni di dollari.

Il Woke è proprio una piaga.

Comunque fa impressione vedere come alcuni registi tirino fuori signori film, a volte i migliori della propria carriera (soderbergh)
con budget minuscoli mentre questi non riescono a fare un film decente manco con 350 milioni di dollari.

Il Woke è proprio una piaga.
Ancora co sto woke, vi siete fottuti il cervello:asd:

Sono la mancanza di idee e scrittori di merda il problema

mi spiegate perchè ogni tot non mi salva sul forum l'ultimo messaggio letto e mi ritrovo a messaggi di un mese fa?
poi non ritrovo mai dove ero arrivato a leggere.. su questo topic avete scritto molto!

E' innegabile la correlazione tra film di merda e woke, spingendo a forza quella propaganda si toglie spazio al resto tra cui una scrittura decente.
Se i criteri con cui selezionano gli scrittori sono gli stessi del cast dei loro film (quote divise fra trans, lesbiche, persone di colore e licenziati i maschi etero bianchi) la mancanza non stupisce e ammesso che sia rimasto qualcuno che sia in grado di scrivere qualcosa di originale è quasi impossibile dati i paletti del politicamente corretto.

Ricordo ancora la parabola discendente della Chastain, iniziò facendo film come the tree of life e take shelter passando poi a film "impegnati" (ancora il woke non esisteva nella sua massima potenza) che facevano uno più pena dell'altro.

Non seguo molto la disney ma sembra aver adottato questa ideologia al punto da farne una religione, questa non è la prima batosta che prende e hanno pure cercato di incolpare l'attrice che ha sicuramente contribuito al disastro ma in minima parte.

Ringrazio a nome di tutti che il signore degli anelli sia stato fatto prima di questo scempio, non oso immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori tra elfi trans e gandalf interpretato da Denzel Washington :rickds: .

E' innegabile la correlazione tra film di merda e woke, spingendo a forza quella propaganda si toglie spazio al resto tra cui una scrittura decente.
Se i criteri con cui selezionano gli scrittori sono gli stessi del cast dei loro film (quote divise fra trans, lesbiche, persone di colore e licenziati i maschi etero bianchi) la mancanza non stupisce e ammesso che sia rimasto qualcuno che sia in grado di scrivere qualcosa di originale è quasi impossibile dati i paletti del politicamente corretto.

Ricordo ancora la parabola discendente della Chastain, iniziò facendo film come the tree of life e take shelter passando poi a film "impegnati" (ancora il woke non esisteva nella sua massima potenza) che facevano uno più pena dell'altro.

Non seguo molto la disney ma sembra aver adottato questa ideologia al punto da farne una religione, questa non è la prima batosta che prende e hanno pure cercato di incolpare l'attrice che ha sicuramente contribuito al disastro ma in minima parte.

Ringrazio a nome di tutti che il signore degli anelli sia stato fatto prima di questo scempio, non oso immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori tra elfi trans e gandalf interpretato da Denzel Washington :rickds: .
Non si tratta di woke o propagande in realtà, non più, ma ormai va di moda il blackwashing e inserire minoranze random a discapito di una scrittura di per sé già mediocre o meno; questo per far contenti quei quattro gattari sui social.

E aggiungo anche che la gente che casta attori brutti come la fame dovrebbe fare qualche visita oculistica. Se voglio vedere un cesso recitare mi basta andare al supermercato, quella volta ogni due mesi che vado.

Dopo tutti i flop però è veramente agghiacciante che non abbiano capito l'antifona. Si vede che vogliono radere al suolo ogni settore, bah, contenti loro.

Appena visto spinto dalla curiosità e constatare se fosse veramente tutta questa immondizia.
Alla fine l'ho pure trovato gradevole quindi boh :asd:
Siamo in linea con gli altri live action, né più né meno, stessi pregi e difetti, non capisco seriamente tutto questo accanimento se non per il meme.
La CGI è spesso fin troppo invadente e posticcia, quella sì che è stata abbastanza fastidiosa.

Ultima modifica:
Johnny Depp messo da parte da major e parte dei fans perché la gente preferiva credere alla Heard in quanto donna?
La butto lì :draper:
Qualcosa mi dice che anche l'utente in questione ai tempi credeva alla Heard, non ne ho la certezza ma la sensazione c'è, visto quanto "fortemente siano importanti certe tematiche" [cit].
O Robert Downey Jr. criticato oggi da gente un po' troppo fissata col woke (ed il troppo stroppia, anche quando una causa è giusta, condivisibile e nobile) per il ruolo di Dr. Doom ed in passato per Tropic Thunder.
C'è gente che si lamenta per CAZZATE (tipo quella di Downey in TT) ed è la stessa gente che poi va a prendere ad esempio altra gente che si lamenta per altri motivi (a volte cazzate, a volte per motivi ben più seri), non accorgendosi che sono la faccia opposta della stessa medaglia, quindi per nulla migliori, ergo gente che non può permettersi di fare la morale ad altri.

La "scelta" è stata della Zegler con le sue dichiarazioni che a quanto è venuto fuori non sono piaciute alla produzione e la cosa è diventata di dominio pubblico. Il problema è la qualità del film, ma la ciliegina sulla torta di merda l'ha messa la Zegler con la sua arroganza nel voler imporre la nuova visione della fiaba, laddove Disney voleva farla passare sottobanco e previa visione del film, il che ha irritato molta gente ancor prima che il film uscisse, di certo impattando sulle vendite di biglietti.
Alla fine il problema è sempre il solito: se non vi piace qualcosa scrivete qualcosa che vi piaccia, perché cazzo dovete andare a riscrivere roba già esistente? Ma ve lo ordina il dottore? Vi mancano le idee? Vi interessa solo fare soldi facili usando nomi di richiamo?
Personalmente, è più divertente massacrare questa deriva ideologica che sta facendo trionfare le destre estreme.
E vedere cosa succederà dopo, sarà ancora meglio.

Se non è woke mettere una mulatta a fare Bianca e ripeto Biancaneve :sard:
Woke che alimenta la pigrizia credendo, con arroganza, che basti inserire minoranze razziali per ottenere pareri positivi a discapito di tutto il resto.

facile anche dire "scrittori di merda" quando questi sostanzialmente si ritrovano a scrivere una storia e poi si ritrovano in mano un sacco di paletti e limiti da non superare perchè a monte sono preoccupati di offendere qualcuno, dovendo cambiare diverse cose perchè a loro volta le storie originali non si ponevano il problema di offendere, nel mentre le protagoniste debbano avere un comportamento autonomo, forte e indipendente sostanzialmente facendole sembrare una uguale all'altra.

Questi ultimi post rappresentano, per l'ennesima volta, che woke = quello che non piace me o che non rappresenta me.

Meglio riderci un po' su, ma anche rimanendo decisamente più on point di altri, con un video del muoricino che vale la pena guardare (e seguire se ancora non lo conoscete, fa veramente scassare)

Fate come me, boicottate il cinema e vivete delle glorie del passato che meritano, sono attuali e fatte così bene da avere un duplice significato: per chi guarda da piccolo e per chi guarda da adulto. Questi non hanno nulla, zero totale.

Ma poi dev'essere una cosa che si è sviluppata di recente, l'idea che comunque devo andare al cinema a vedere il film nuovo. Conosco persone che è andata a vedere Mufasa e non sapeva spiegarmi perchè lo andassero a vedere. Hanno lobotomizzato la gente che è inconsciamente proiettata a guardare tutta la monnezza che propongono?

facile anche dire "scrittori di merda" quando questi sostanzialmente si ritrovano a scrivere una storia e poi si ritrovano in mano un sacco di paletti e limiti da non superare perchè a monte sono preoccupati di offendere qualcuno, dovendo cambiare diverse cose perchè a loro volta le storie originali non si ponevano il problema di offendere, nel mentre le protagoniste debbano avere un comportamento autonomo, forte e indipendente sostanzialmente facendole sembrare una uguale all'altra.
Si potrebbe dire tranquillamente il contrario. Usare il "woke" come scapegoat per tutti I problemi di questo mondo (cosa che sta già capitando, tanto oggi è il woke, ieri era l'immigrazione). Capisco che certe scelte sono infelici e concordo con tutti voi, se una cosa stona all'interno del film, va ripetuta e criticata. Ma non si può dare tutta la colpa ad un attrice.

Ricordiamo anche che viviamo in un mondo dove qualsiasi cosa che viene detta, viene criticata, sbeffeggiata.
La Zegler ha espresso il suo parere, non siete d'accordo? Bene, neanche io ma è un suo parere. Questa montagna di merda è solo un assalto ad una persona che ha idee diverse dalle vostre.

Se è un film di m€rd@ non è detto che sia woke.
Ma se un film è woke....vien fuori un film di merd@ :D

almeno per quello che ho visto io
Post automatically merged:

Appena visto spinto dalla curiosità e constatare se fosse veramente tutta questa immondizia.
Alla fine l'ho pure trovato gradevole quindi boh :asd:
Siamo in linea con gli altri live action, né più né meno, stessi pregi e difetti, non capisco seriamente tutto questo accanimento se non per il meme.
La CGI è spesso fin troppo invadente e posticcia, quella sì che è stata abbastanza fastidiosa.
beh gli altri live action sono bruttarelli...
qua ci hanno speso un mondo poi...e c'ha pure la cgi a pene di segugio? :D

possono essere forti e indipendenti come mulattaneve e mettersi in proprio o trasferirsi dove ancora non ti castrano tutte le idee o ti obbligano in modo così fermo

Si potrebbe dire tranquillamente il contrario. Usare il "woke" come scapegoat per tutti I problemi di questo mondo (cosa che sta già capitando, tanto oggi è il woke, ieri era l'immigrazione). Capisco che certe scelte sono infelici e concordo con tutti voi, se una cosa stona all'interno del film, va ripetuta e criticata. Ma non si può dare tutta la colpa ad un attrice.

Ricordiamo anche che viviamo in un mondo dove qualsiasi cosa che viene detta, viene criticata, sbeffeggiata.
La Zegler ha espresso il suo parere, non siete d'accordo? Bene, neanche io ma è un suo parere. Questa montagna di merda è solo un assalto ad una persona che ha idee diverse dalle vostre.
ma il film ha problemi di suo è ovvio,altro che colpa dell'attrice...
o colpa nostra che non apprezziamo

Personalmente, è più divertente massacrare questa deriva ideologica che sta facendo trionfare le destre estreme.
E vedere cosa succederà dopo, sarà ancora meglio.
Mamma mia quanto stai eccitato, li scrivi con la mano destra i messaggi? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro