Johnny Depp messo da parte da major e parte dei fans perché la gente preferiva credere alla Heard in quanto donna?
La butto lì

Qualcosa mi dice che anche l'utente in questione ai tempi credeva alla Heard, non ne ho la certezza ma la sensazione c'è, visto quanto "fortemente siano importanti certe tematiche" [cit].
O Robert Downey Jr. criticato oggi da gente un po' troppo fissata col woke (ed il troppo stroppia, anche quando una causa è giusta, condivisibile e nobile) per il ruolo di Dr. Doom ed in passato per Tropic Thunder.
C'è gente che si lamenta per CAZZATE (tipo quella di Downey in TT) ed è la stessa gente che poi va a prendere ad esempio altra gente che si lamenta per altri motivi (a volte cazzate, a volte per motivi ben più seri), non accorgendosi che sono la faccia opposta della stessa medaglia, quindi per nulla migliori, ergo gente che non può permettersi di fare la morale ad altri.
La "scelta" è stata della Zegler con le sue dichiarazioni che a quanto è venuto fuori non sono piaciute alla produzione e la cosa è diventata di dominio pubblico. Il problema è la qualità del film, ma la ciliegina sulla torta di merda l'ha messa la Zegler con la sua arroganza nel voler imporre la nuova visione della fiaba, laddove Disney voleva farla passare sottobanco e previa visione del film, il che ha irritato molta gente ancor prima che il film uscisse, di certo impattando sulle vendite di biglietti.
Alla fine il problema è sempre il solito: se non vi piace qualcosa scrivete qualcosa che vi piaccia, perché cazzo dovete andare a riscrivere roba già esistente? Ma ve lo ordina il dottore? Vi mancano le idee? Vi interessa solo fare soldi facili usando nomi di richiamo?