Ufficiale Biancaneve

ufficiale
Pubblicità
La Zegler ha espresso il suo parere, non siete d'accordo? Bene, neanche io ma è un suo parere. Questa montagna di merda è solo un assalto ad una persona che ha idee diverse dalle vostre.
La zegler ha espresso dei pareri con arroganza e disprezzo, ed ora giustamente le stanno tornando indietro vagonate di merda.
È lecito avere idee diverse, ma se poi ti poni di merda ed in cambio ricevi merda devi stare muta ed imparare la lezione.
Post automatically merged:

ma il film ha problemi di suo è ovvio,altro che colpa dell'attrice.
Le c'ha messo del suo per ingrandire i problemi, non è l'innocente che i suoi fan stanno cercando di far passare, addossando unicamente le colpe a disney (che di certo ha un buon 90% delle colpe).

La Zegler ha espresso il suo parere, non siete d'accordo? Bene, neanche io ma è un suo parere. Questa montagna di merda è solo un assalto ad una persona che ha idee diverse dalle vostre.
Nel momento in cui sei un personaggio pubblico si dovrebbe stare un pelino più attenti a quello che si dice e soprattutto al modo in cui ci si espone . La Zegler già era “attenzionata” di suo per il suo ruolo , mettersi a fare l arrogante in quel modo di certo non ha aiutato tutto . Di certo che lei non sia tutta sta simpatia e faccia sembrare a confronto Brie Larson la nuova Leslie Nielsen mi sembra abbastanza oggettiva come cosa

Nel momento in cui sei un personaggio pubblico si dovrebbe stare un pelino più attenti a quello che si dice e soprattutto al modo in cui ci si espone . La Zegler già era “attenzionata” di suo per il suo ruolo , mettersi a fare l arrogante in quel modo di certo non ha aiutato tutto . Di certo che lei non sia tutta sta simpatia e faccia sembrare a confronto Brie Larson la nuova Leslie Nielsen mi sembra abbastanza oggettiva come cosa
Su questo sottoscrivo, non mi piace semplicemente la vagonata di merda per delle dichiarazioni opinabili

Mah, che lei sia un po' stronzetta mi pare sia sotto gli occhi di tutti. Così come gli attacchi che sia lei che la Larson hanno ricevuto, non mi pare che abbiano così tanto a vedere col fatto che siano delle stronze ma includano decisamente altri motivi e questioni. Tipo il suo tweet sulla Palestina libera, per cui non avrebbe dovuto rispondere di nulla e per il quale Disney avrebbe dovuto proteggerla, invece di lanciarla sotto il bus.
Poi vabbè, avremo visto centinaia di film con attori stronzi e probabilmente lo sono anche alcuni dei nostri attori e attrici preferiti, non mi pare sia mai stato questo grande problema. :asd:

Che poi la Zegler nel film è anche una delle cose migliori, Gal Gadot mamma mia ha solo due espressioni e le va alternando, pare in CGI anche lei :asd:

Calcolati almeno 115M di perdite se il film dovesse fermarsi a 225M di box office globale (attualmente non é nemmeno arrivato a 150M), anticipando anche tutti i proventi da streaming D+, home video e merchandising/eventi :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mah, che lei sia un po' stronzetta mi pare sia sotto gli occhi di tutti. Così come gli attacchi che sia lei che la Larson hanno ricevuto, non mi pare che abbiano così tanto a vedere col fatto che siano delle stronze ma includano decisamente altri motivi e questioni. Tipo il suo tweet sulla Palestina libera, per cui non avrebbe dovuto rispondere di nulla e per il quale Disney avrebbe dovuto proteggerla, invece di lanciarla sotto il bus.
Poi vabbè, avremo visto centinaia di film con attori stronzi e probabilmente lo sono anche alcuni dei nostri attori e attrici preferiti, non mi pare sia mai stato questo grande problema. :asd:
Forse gli attori di vecchia data, che non avevano così tanta visibilità in anni non sospetti, erano anche più posati e più attenti a cosa dichiaravano. Le nuove generazioni attuali sono il tripudio di saccenteria e fastidio.

Hollywood Reporter.

CVD, questi devono toglierlo subito dai cinema, altro che incrociare le dita per lo spring break :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Visto il film. Non mi è piaciuto molto perché con Biancaneve non c'entra molto.
La storia potrebbe aver senso, ma poi viene pugnalata dalle parti del film originale che vuoi o non vuoi devi mettere per forza e giustificare con scelte assurde... La parte della mela è ridicolissima.

Comunque i costumi e le scene sono da vomito, sembra un mega Lucca comics. Poi l'attrice principale è completamente fuori ruolo come vi dicevo qualche post fa.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

A scoprire l'acqua calda ci si brucia, peccato però che sembra non imparino mai dai propri sbagli. Fortuna che i soldi li perdono loro. Sta roba farebbe schifo pure a un cieco.

A scoprire l'acqua calda ci si brucia, peccato però che sembra non imparino mai dai propri sbagli. Fortuna che i soldi li perdono loro. Sta roba farebbe schifo pure a un cieco.
Non imparano perché è sempre colpa degli altri.
Sono tutti razzisti, sono tutti maschilisti, sono tutti uomini fragili che hanno paura di una donna forte e tutte donne piegate dal ed assuefatte al patriarcato.
Non è il film brutto, la storia riscritta in modo da risultare penosa, le trovate "adatte al pubblico giovane odierno" (la mela per fare un esempio :dsax:) o la recitazione di basso livello, è il pubblico che sbaglia, noi abbiamo fatto bene il nostro lavoro e continueremo a farlo finché avremo soldi per farlo.
Quando i soldi finiranno andremo a vivere alle maldive
Confused Sorry GIF by Tokkingheads

Maledetti incel, hanno rovinato la Disney ed anticipato la nostra pensione :draper:
Vale per molti film e serie e non solo Disney, anche amazon e soprattutto netflix

Ho rivisto il classico a cartone con mia sorella perché non lo ricordavo bene e volevo paragonarlo... è totalmente su un altro livello.
Il classico è un film sulla gentilezza, sul mettersi a disposizione degli altri, sull'altruismo, sullo scorrere del tempo e sull'amore.
Il nuovo film è semplicemente un pastrocchio pieno di lezioncine superficiali. Poi ripeto, non c'entra proprio nulla con Biancaneve, ma manco da vicino proprio....

Visto il film. Non mi è piaciuto molto perché con Biancaneve non c'entra molto.
La storia potrebbe aver senso, ma poi viene pugnalata dalle parti del film originale che vuoi o non vuoi devi mettere per forza e giustificare con scelte assurde... La parte della mela è ridicolissima.

Comunque i costumi e le scene sono da vomito, sembra un mega Lucca comics. Poi l'attrice principale è completamente fuori ruolo come vi dicevo qualche post fa.

i soldi li hanno spesi in coca e signorine perchè altrimenti non si spiega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro