UFFICIALE PC Biomutant | Open World Action RPG | 25 maggio 2021

Pubblicità
Pare stia vendendo bene su Steam.
Post automatically merged:

Purtroppo è un problema piuttosto comune tra i titoli action "doppia A" (anche se questo è prezzato come un AAA ma vabbè).
Ovvio ma qui visto la tipologia la quasi assenza si nota :sisi:

Pare stia vendendo bene su Steam.

Purtroppo è un problema piuttosto comune tra i titoli action "doppia A" (anche se questo è prezzato come un AAA ma vabbè).

Sì il price tag è al 50% il motivo della shitstorm che si sta prendendo. C'è da dire che almeno una parte di costo è giustificata, un indie di una discreta dimensione completamente doppiato in italiano non credo si veda spesso :asd:
Tra l'altro la voce del narrator italiano è lo stesso doppiatore storico di Stronghold!

E sì è il miglior lancio di THQ Nordic con un player peak che ha superato i 50k di utenti.

Cvd, e come dicevo la scorsa pagina, hanno pompato troppo il marketing e si sono allargati troppo con il doppiaggio/traduzioni (soldi che potevano/dovevano andare al gameplay). Ne è conseguito che la gente si aspettava un AAA, fuorviati in parte dai trailer girati ad hoc, e si è ritrovata il classico indie da 30-39€.

Non l'ho provato ma dopo aver visto gameplay e letto/ascoltato pareri capisco le varie lamentele. Spero però possa migliorare e avere comunque abbastanza successo da avere un seguito o un altro gioco senza però i medesimi difetti di Biomutant.

Comunque se vi interessa provarlo su origin vi avviso ''anche se a me non interessa molto'' che non ha gli obiettivi :sisi:

lo sto provando su Origin e devo dire che non mi sta esaltando
il combattimento non restituisce un gran feeling e alcune animazioni sono davvero bruttarelle
di contro trovo l'ambientazione e il setting molto azzeccati

all'inizio (prima ora) verrete bombardati da informazioni su livelli, potenziamenti, mosse e altro..forse un po' confusionario

lo sto provando su Origin e devo dire che non mi sta esaltando
il combattimento non restituisce un gran feeling e alcune animazioni sono davvero bruttarelle
di contro trovo l'ambientazione e il setting molto azzeccati

all'inizio (prima ora) verrete bombardati da informazioni su livelli, potenziamenti, mosse e altro..forse un po' confusionario
Il vero problema che in giro non trovi nulla almeno nella prima porzione di mappa e farti affrontare i primi mini boss in condizione barbona non è l'ideale:sisi:

Il prezzo di listino, se così si può dire, è 59,99€.
Grigi e rivenditori sono poi un altro discorso: se il prezzo di listino era 39€, avresti avuto prezzi ancora più bassi da quei canali.

Ah ok intendevo la tua risposta come l'indicazione del prezzo di mercato. Il listino è 59,99 ma su pc nel reseller market si trova a trenta e rotti.

Alla fine chi lo ha giocato come lo ha trovato? A 12€ dai grigi mi attira, dato che anni fa aspettavo sto gioco come il pane, ma ho letto recensioni contrastanti
Vabbè che una delle due mi ha fatto tirare un porcone perché riporta come grosso difetto il fatto che la razza/classe iniziale sia solo un preset e che poi si possa diventare qualsiasi cosa ed imparare qualsiasi abilità. Difetto gravissimissimo. Vero. Oh aspetta, ma funzionano così anche Skyrim ed i titoli From Software, eppure nessuno se n'è mai lamentato nelle recensioni :hmm:
Inutile, sempre due pesi e due misure :asd:

Alla fine chi lo ha giocato come lo ha trovato? A 12€ dai grigi mi attira, dato che anni fa aspettavo sto gioco come il pane, ma ho letto recensioni contrastanti
Vabbè che una delle due mi ha fatto tirare un porcone perché riporta come grosso difetto il fatto che la razza/classe iniziale sia solo un preset e che poi si possa diventare qualsiasi cosa ed imparare qualsiasi abilità. Difetto gravissimissimo. Vero. Oh aspetta, ma funzionano così anche Skyrim ed i titoli From Software, eppure nessuno se n'è mai lamentato nelle recensioni :hmm:
Inutile, sempre due pesi e due misure :asd:
Ma manca tutta la narrativa nel senso tranne una piccola delineazione principale poi ci sta il nulla :unsisi:
Per carità i pg e le varie trovate sono divertenti ma ad un certo punto ti accorgi che i punti d'interesse delle varie zone dette diversificate alla fine sono cicliche nella loro ripetizione :unsisi:

Ma manca tutta la narrativa nel senso tranne una piccola delineazione principale poi ci sta il nulla :unsisi:
Se manca la storia, ma c'è la lore, diciamo che mi ricorda altri titoli più famosi :trollface:

Ma alla fine lo hai trovato divertente come gioco? Per me alla fine conta quello
Non era male solo che più vai avanti più ti accorgi che molte cose potevano essere fatte meglio invece che appena abbozzate :unsisi:
Per il resto la decisione è tua di dico solo che la parte che mi è piaciuta di più è quella della zona morta :asd:

Ragazzi se siete malati di esplorazione, loot e crafting delle armi e amate il setting post apocalittico questo gioco crea dipendenza...ci sto giocando da qualche giorno e non mi riesco a staccare
E' un gioco dove la curiosità viene ripagata

E in più ha uno stile unico e un combat con tantissime build,combo e potenziamenti diversi....recuperatelo che vale la pena...soprattutto ora che ha la versione next gen

Personalmente la considero la sorpresa dell'anno lato esplorativo tra i giochi che ho fatto

Ragazzi se siete malati di esplorazione, loot e crafting delle armi e amate il setting post apocalittico questo gioco crea dipendenza...ci sto giocando da qualche giorno e non mi riesco a staccare
E' un gioco dove la curiosità viene ripagata

E in più ha uno stile unico e un combat con tantissime build,combo e potenziamenti diversi....recuperatelo che vale la pena...soprattutto ora che ha la versione next gen

Personalmente la considero la sorpresa dell'anno lato esplorativo tra i giochi che ho fatto
Io che guardo cos'è la versione next gen di questo gioco uscito l'anno scorso:

"La versione migliorata del gioco include risoluzione 4K e frame rate 60fps"

Cant Speak Nathan Fillion GIF

Mi ispirava dai trailer, ma ho letto recensioni abbastanza negative. Se è lo recupererò a 5€ o a gratis se mai lo metteranno da qualche parte :asd:

Io sto aspettando che lo mettano nel Choice :asd:

Una delle più grandi delusioni dell'anno scorso. Anche io lo recupererò appena si troverà a pochi spicci. Spero comunque in un seguito più pulito, rifinito ed evoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro