Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' di nuovo gameplay
Sì, però ha anche diverse insufficienze più o meno gravi (4.5/5) forse uno di quei casi dove la critica non coglie ma l'utenza sì, ma preferisco non fare da tester e aspetto opinioni7 e 8 dalle testate di cui tendo a fidarmi. Non mi pare malvagio considerando che tutta la roba sopra questa soglia si è rivelata essere "deludente" nell'ultimo anno![]()
Io pure aspetto. I miei ultimi d1 inoltre si sono rivelati dei fiaschi su quasi tutte le linee, evito per sicurezzaSì, però ha anche diverse insufficienze più o meno gravi (4.5/5) forse uno di quei casi dove la critica non coglie ma l'utenza sì, ma preferisco non fare da tester e aspetto opinioni![]()
Credo che i tanti anni di sviluppo si siano fatti sentire, e credo anche che abbiano puntato un po' troppo sul marketing (risparmiando anche qualche soldo su localizzazione e doppiaggio, investendo in animazioni, gameplay e comparto tecnico). Questo è un titolo che si poteva anche vendere da solo, in molti lo hanno preso in simpatia sin dal reveal trailer e non è mai stato ''dimenticato''... 39€ al D1 è onesto, qualsiasi prezzo superiore è follia.I combattimenti mi sembrano una palla assurda, poi la ciliegina sulla torta è piazzarlo a 60 euro, ma scherziamo?![]()
Purtroppo sempre meno giochi su Steam fanno il lancio di mezzanotte. Ormai la quasi totalità dei publisher sblocca i propri titoli semplicemente con l'aggiornamento di Steam.Uscita: 25 maggio. Il gioco sarà sbloccato tra circa 11 ore.
W-T-F?
Purtroppo sempre meno giochi su Steam fanno il lancio di mezzanotte. Ormai la quasi totalità dei publisher sblocca i propri titoli semplicemente con l'aggiornamento di Steam.
59€Va be aspetto, tanto ho l'inferno di Dante da giocare e in backlog. Poi a 39 euro non gli si può dire proprio nulla.
Purtroppo è un problema piuttosto comune tra i titoli action "doppia A" (anche se questo è prezzato come un AAA ma vabbè).Lo sto giocando su origin per il momento non male peccato la quasi assenza del feedback dei colpi e le combinazioni dei tasti macchinose![]()