UFFICIALE PC Biomutant | Open World Action RPG | 25 maggio 2021

Pubblicità
Io dico che esce entro il primo quadrimestre del 2021  :azz:

Il design dei mostri mi piace molto, anche il gameplay, da vedere tutto il resto ma mi ispira sempre di più.

Me l'ero segnato all'annuncio ma non so più cosa aspettarmi dopo tutto sto tempo, ho letto che è un team piccolo a farlo però boh ho perso l'entusiasmo. 

Spero esco qualcosa di carino. 

Ma ormai esce già per next giuen? 

Onde evitare casini su PC.. 

Me l'ero segnato all'annuncio ma non so più cosa aspettarmi dopo tutto sto tempo, ho letto che è un team piccolo a farlo però boh ho perso l'entusiasmo. 

Spero esco qualcosa di carino. 

Ma ormai esce già per next giuen? 

Onde evitare casini su PC.. 
Ci sono 10 minuti di trailer sopra comunque :asd:  

Boh a me sinceramente continua a intrigare. E' diventato una sorta di grosso mix di tanti altri giochi...il che non è un male...almeno da quello che si è visto. E comunque ieri al summer of game il director ha chiaramente detto che i contenuti ci sono e il gioco è verso la fase finale di sviluppo. Stanno più che altro concentrandosi sulla gestione del bilanciamento tra aspetti open world e libertà vs linearità e dare una certa direzione al gameplay prima di passare al brutale bug fixing. Da come ha parlato io ipotizzerei un spring 2021

Ci sono 10 minuti di trailer sopra comunque :asd:  
Si lo avevo visto ieri ma 10minuti all'anno sono un po poco sinceramente, per quanto riguarda la storia mi pare si sappia poco o niente e lo stile generale "peloso" mi sembra esagerato, anche l'erba sembra simile al pelo dei mostri :asd:

.... aspetto da quando l'hanno annunciato ...( tipo nel 1900 ?!  :asd:  ) ..mio al day one cmq !

Ultima modifica da un moderatore:
È previsto per quest'anno:

One of the publisher's biggest upcoming titles, Biomutant, is due in 2021 and is described by Kreuzer as "a release of great importance." The open-world adventure is dubbed a "post-apocalyptic Kung Fu fable," set in a world populated by anthropomorphic animals, and has been met with intrigue and anticipation since its announcement.

https://www.gamesindustry.biz/artic...thq-nordic-is-doubling-down-on-licensed-games

Chissà cosa salterà fuori :azz: ho poca fiducia al momento però bisogna ricordare è fatto da un team molto piccolo, spero riescano a sorprenderci in positivo.

Le premesse ci sono tutte, dai trailer mostrati sembrava fossero sulla giusta strada. Spero che il tempo che si sono presi sia servito solo per aggiungere contenuti e a pulire il codice. Se hanno stravolto il gioco in qualche modo ho paura possa rivelarsi un mezzo flop. Il rischio è alto purtroppo, quando si stravolge un gioco in corso d'opera. Speriamo non sia questo il caso perché è un progetto molto interessante, potrebbero avere per le mani una IP molto promettente.

Il mio hype è un tantino calato, mi aspettavo uscisse un po’ prima . Lo prenderò nonostante l’enorme ritardo , spero solo che ne sia valsa la pena attendere tutto sto tempo :)

25 Maggio :ahsisi:

Fonte: SG

Speriamo si siano presi il loro tempo e che abbiano pulito per bene il gioco :unsisi:

ne è passato di tempo

il tentativo di coniugare bizzarria e serietà mi ha sempre lasciato tiepido, meglio se si svaluta in fretta :asd:

Basta che non fa la fine di cyberpunk.

Post automatically merged:

Un comparto artistico di livello sopperisce sempre ad una grafica modesta, invece a parti invertite non succede mai.
Sono peró scettico a causa delle voci di un development hell, e cosi tanti rinvii e un annuncio ormai parecchio datato. Altrimenti saprei già cosa comprare a Maggio. La scottatura è ancora fresca per CP, quindi a sto giro aspetterei veramente le impressioni post lancio.
Magari un gameplay approfondito, che sicuramente arriverà, spazzerebbe via in parte i dubbi.

Ultima modifica:
La vallata a minuto 1:03-6 è bella bella (la stessa dell'anteprima), i colori sembrano un po' troppo saturi forse, di più il verde, nulla che non si possa risolvere con reshade. Nel complesso le ambientazioni sembrano tanta roba, però aspetterò recensioni e approfondimenti perché sì, lo sviluppo è stato abbastanza travagliato quindi non posso dargli completa fiducia, inoltre il gameplay pad alla mano + feedback sono ancora un bel interrogativo. Vedremo... interessatissimo comunque.

Maggio:
  • Days Gone -> c'è
  • Biomutant -> c'è
  • PC nuovo -> non c'è

Ok, passo tutto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro