Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah diciamo che a me sta risultando un po confusionario, nel senso che, superata la prima fase di gioco che è sostanzialmente un tutorial, non si capisce granchè bene quello che devi fare, nel senso che ti sblocca un gran numero di quest (sopratutto secondarie) e non si intuisce in quale direzion andare per prima.Che ne pensate di questo titolo? Io ancora non l'ho posseggo
Uhm credo allora di saltarlo oppure giocarlo quando in caso sarà disponibile sul game passMah diciamo che a me sta risultando un po confusionario, nel senso che, superata la prima fase di gioco che è sostanzialmente un tutorial, non si capisce granchè bene quello che devi fare, nel senso che ti sblocca un gran numero di quest (sopratutto secondarie) e non si intuisce in quale direzion andare per prima.
col senno di poi anche io avrei aspettato, anche se l'impressione non è del tutto negativa.Uhm credo allora di saltarlo oppure giocarlo quando in caso sarà disponibile sul game pass
Per quello direi siHo ceduto e l'ho preso, stasera la provo. Mi serve proprio qualcosa per rilassarmi, credo che questo possa essere un ottimo espediente
Anche a me, nel suo insieme diverte e le ore scorrono rapide. Getta le basi per un secondo capitolo fenomenale.A me sta piacendo parecchio, consiglio a chi lo sta giocando di usare lo slider nelle opzioni per allontanare al massimo la telecamera![]()
Si , anche la banda nera nei sottotitoli, decisamente meglio senzaAnche a me, nel suo insieme diverte e le ore scorrono rapide. Getta le basi per un secondo capitolo fenomenale.
Ho allontanato la camera e rimpicciolito i sottotitoli, decisamente più gradevole![]()
Impostazione/visuale/campo visivoScusate qual'è esattamente l'opzione che allontana la telecamera?
ok grazie, quindi si deve aumentare al massimo?Impostazione/visuale/campo visivo
Io l'ho messa a 85ok grazie, quindi si deve aumentare al massimo?
In che senso se non fai il primo avamposto? a cosa ti riferisci?Io l'ho messa a 85
Comunque con il tutorial di questo gioco hanno sbagliato tutto che catzo se non fai il primo avamposto ti blocca un sacco di roba nel menu creazione![]()
Tipo i copricapi non me li dava disponibili poi non so se sia un bugIn che senso se non fai il primo avamposto? a cosa ti riferisci?
Me lo chiedevo anche io e sembra che non ci sia.Volevo impostare il PG da lontano con pistole e magie, per ora sto potenziando solo agilità, intelligenza e salute. Sapete se una stat migliora il danno dei fucili?
i rottami li ottieni reciclando i trilioni di oggetti che droppi.Da hard ho reimpostato a normal, non mi droppava manco mezzo rottame...e servono quelli per collegare i vari pezzi trovati![]()
i rottami li ottieni reciclando i trilioni di oggetti che droppi.