PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anni ad aspettare e lo vanno a ficcare nel mese peggiore in assoluto, insieme a RE8, Far Cry 6, Deathloop e chi sa che altro :facepalm:

Vabbe’, contento però che finalmente si veda la luce in fondo al tunnel, vediamo cosa ne esce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto è quotato il rinvio? Un progetto del genere è folle a maggio.

Risorgere dopo mesi di silenzio per annunciare la data di uscita nel mese peggiore, well done :sard:

Voglio sperare lo rinvieranno

ma scusate mica possono farlo uscire fra un mese , in questo caso mi sembra molto normale che si ammasserano giochi nello stesso periodo visto che fra tempo per marketizzare e di finire il gioco ci vogliono un paio di mesi ,ed uscire dopo vuol dire solo avere titoli piu grossi contro.

Finalmente :rickds: io ve lo dico questo fa la fine di immortal fenyx... Un mese dopo lo vediamo a 35

Ma poi l'immagine della data fatta palesemente in fretta e furia con paint :rickds:

Anni ad aspettare e lo vanno a ficcare nel mese peggiore in assoluto, insieme a RE8, Far Cry 6, Deathloop e chi sa che altro :facepalm:

Vabbe’, contento però che finalmente si veda la luce in fondo al tunnel, vediamo cosa ne esce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A ecco perché dei post, vabbè son dei geni

20 anni da attesa e lo buttano tra Resident Evil, Far Cry e Deathloop, bravissimi. Che sfruttate giugno o settembre, avete fatto 30, fate 31 ma almeno non buttatelo nel bordello. Ok, sono tutti genere diversi, ma i soldi non crescono sugli alberi, 240€ in un mese, sticazzi :asd:

Finalmente :rickds: io ve lo dico questo fa la fine di immortal fenyx... Un mese dopo lo vediamo a 35
Questo succederà comunque, pure se dovessero rinviarlo in un periodo meno pieno di uscite, i giochi THQ si svalutano in fretta, certo così stanno accelerando i tempi :asd:.

Ma gli altri mesi puzzano? Non ha speranze di farsi notare lì in mezzo. :azz:

Questo succederà comunque, pure se dovessero rinviarlo in un periodo meno pieno di uscite, i giochi THQ si svalutano in fretta, certo così stanno accelerando i tempi :asd:.
Concordo vabbe le nostre tasche ringraziano ed esultano :asd: peccato perché secondo me il gioco ha molto potenziale anche se ho ancora diversi dubbi..
spero verranno chiariti nei prossimi mesi.

Giustamente lo fanno uscire nell'unico mese del 2021 che ha già delle release fissate e pure pesanti (RE Village, Deathloop, Far Cry).
Almeno lo rinviassero di un mese, così a giugno se la può giocare.

Ma far cry quando hanno detto che esce a Maggio?

Comunque secondo me dopo c'è qualcosa di grosso in uscita che sanno solo loro, non c'è altra spiegazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro