Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me sarà molto grezzo.Io non riesco ad inquadrarlo, a volte sembra figo e altre volte grezzo.![]()
Eh si vede purtroppo...Secondo me sarà molto grezzo.
Si è peggiorato molto tecnicamente e le hitbox non mi sembrano il massimo.Secondo me sarà molto grezzo.
Idem, sto gioco ogni volta che lo presentano mi confonde, speriamo ne esca qualcosa di degnoIo non riesco ad inquadrarlo, a volte sembra figo e altre volte grezzo.![]()
Tranquillo il 24 Maggio esce il lunch trailerColgo l'up al balzo per dire che il marketing di questo gioco è allarmante![]()
Non ho ancora capito il problema qual'è con l'italia. Danno il gioco a Kotch Media e poi fa casini di sto tipo da noi, THQ per me manco sapeva di sto problema (qualunque sia).In pratica manco è distribuito in Italia, ma che combina thq?
La (brutta) sensazione che mi da, è proprio questa.Probabilmente il publisher si è scassato e in qualunque stato sia ha detto di buttarlo fuori cosi da passare oltre![]()
Vabbè sti cazzi se uno lo vuole lo prende da amazonDallo shop del sito concorrente:
"Buongiorno a tutti,
Purtroppo non è stato (ancora) trovato un accordo tra le parti soddisfacente per la prosecuzione del rapporto distributivo dopo il cambio di gestione di Febbraio 2021,e pertanto, visti i tempi, consideriamo la release di Biomutant (25/05) cancellata dal nostro listino.
Con “cancellata” intendo che non distribuiremo il prodotto sul territorio nazionale, anche se il prodotto sarà rilasciato dal publisher e disponibile per la vendita sui clienti serviti direttamente (Gamestop e Amazon) e sugli store digitali.
Nessun altro distributore colmerà questo gap locale. Resta inteso che Koch Media non sarà mai responsabile per la gestione e del ciclo vita del prodotto stesso
Rimane invece invariata la disponibilità alla vendita per tutto il catalogo precedentemente rilasciato, senza restrizioni di sorta .
Nel caso ci siano preorder esistenti su Biomutant (nelle sue varie edizioni) questi dovranno essere cancellati . Koch Italia ad oggi NON può distribuire il prodotto, per nessun motivo.
Grazie"
Si riconfermano i problemi di Koch Media in italia. Bel bordello.
Anche doppiato in teoria.Ma e' localizzato in italiano almeno?
Doppiaggio mi sembra strano...parliamo di un progetto indie o sbaglio?Anche doppiato in teoria.
No, minimo minimo è un AA, e comunque finanziato da THQ Nordic non una fiammiferaia che ricordiamo ha doppiato anche il gioco di Spongebob.Doppiaggio mi sembra strano...parliamo di un progetto indie o sbaglio?
Considerando che ormai neanche buona parte dei tripla a vengono doppiati in italiano...No, minimo minimo è un AA.
Parlano di accordi e cambi, quindi o thq ha voluto cambiare accordi e non han accettato o cmq qualcosa del genere è successo.Non ho ancora capito il problema qual'è con l'italia. Danno il gioco a Kotch Media e poi fa casini di sto tipo da noi, THQ per me manco sapeva di sto problema (qualunque sia).
E sono MOLTO preoccupato per i giochi che vengono dal giappone...e non parlo dei tripla A che tanto se vendono meno qui chissene...