PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando che ormai neanche buona parte dei tripla a vengono doppiati in italiano...
Scelte dei publisher in base a parametri loro che non devono essere condivise dagli altri publisher che fanno considerazioni diverse, come ho detto comunque Nordic ha doppiato anche il gioco di Spongebob, quindi è una cosa loro farlo con quasi tutto. Comunque ripeto il gioco non è un indie ma diciamo un AA, anche se non sembra, ma se lo si va a vedere lo è visto che sembra un gioco grosso sembra, al netto che sia fatto da poca gente, ma diciamo che lo sviluppo travagliato cosi come il marketing inesistente ha falsato l'aurea del gioco.

Scelte dei publisher in base a parametri loro che non devono essere condivise dagli altri publisher che fanno considerazioni diverse, come ho detto comunque Nordic ha doppiato anche il gioco di Spongebob, quindi è una cosa loro farlo con quasi tutto. Comunque ripeto il gioco non è un indie ma diciamo un AA, anche se non sembra, ma se lo si va a vedere lo è visto che sembra un gioco grosso sembra, al netto che sia fatto da poca gente, ma diciamo che lo sviluppo travagliato cosi come il marketing inesistente ha falsato l'aurea del gioco.
Marketing inesistente non vuol dire per forza mediocre...inoltre e' uscita una demo di 55 minuti del gioco...già lì ci si può fare in idea a livello tecnico

Come stile spacca peccato che mostri il fianco su molte cose :dsax:

Diciamo che non sono fiducioso, ma sono comunque curioso di sapere come si presenterà il gioco alla fine del tutto. Almeno a livello di idea e premessa riesce a interessarmi sicuramente di più di altri giochi a struttura open-world, speriamo solo che non sia un colabrodo tecnicamente.

Come stile spacca peccato che mostri il fianco su molte cose :dsax:
Parliamo di un gioco fatto da una dozzine di persone ci mancherebbe altro...io dai 55 minuti che ho visto lo considero già un piccolo miracolo considerando che lo studio e' minuscolo

Parliamo di un gioco fatto da una dozzine di persone ci mancherebbe altro...io dai 55 minuti che ho visto lo considero già un piccolo miracolo considerando che lo studio e' minuscolo
Ma anche a me piace un sacco poi I pg sono tutti bellissimi :bruniii:
Ma ho paura che i recensori cacceranno la scure.

Sta passando talmente tanto in sordina che quasi spero sia una piccola sorpresa. :asd:

Ma in realtà i tripla A che hanno doppiaggi in più a parte l'inglese, l'italiano lo hanno. Cioè, se un gioco ha il solo doppiaggio inglese ok, quello è così per scelta o altro e basta, ma se un gioco ha tipo il doppiaggio francese, tedesco ecc quasi sempre l'italiano c'è. E' capitato giusto con ME andromeda e a breve con Far Cry 6 per questioni a detta loro di vendita in italia del precedente gioco (per far cry hanno tenuto in considerazione quella mezza cagata di new dawn, che deficienti lol ) ma più o meno doppiano ancora.

Poi ci sono casi come the Witcher e FF 7 che hanno doppiaggi in più ma lì stanno iniziando ora a cominciare ad uscire dal semplice inglese/lingua madre (provenienza della software house) quindi non li metto nel discorso.
E' anche una questione di utenza, in italia non ti rompono le palle se manca il doppiaggio come fanno in francia e germani che io sappia :asd: Certo se c'è è meglio ma tipo Far Cry 6 anche senza doppiaggio qui lo comprerà comunque chi lo avrebbe comprato :asd:

Biomutant comunque sarà un gioco con poco doppiaggio se paragonato ad altri grossi titoli, quindi è anche questione di costi. C'avranno un tot di budget da dedicare ai doppiaggi e si regolano di conseguenza.

Carino il World Trailer :sisi:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro