PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continua a sembrare abbastanza ambizioso, e anche promettente. :ahsisi:
Secondo me troppo ambizioso rispetto alle capacita tecnico/artistiche. C’è qualcosa di troppo grezzo che mi puzza... secondo me quando hai pochi fondi è meglio che lavori su mondi più piccoli piuttosto che azzardare open world a metà tra Zelda e Horizon.
Detto questo attendo con impazienza le recensioni o eventuali demo per decidere.

Secondo me troppo ambizioso rispetto alle capacita tecnico/artistiche. C’è qualcosa di troppo grezzo che mi puzza... secondo me quando hai pochi fondi è meglio che lavori su mondi più piccoli piuttosto che azzardare open world a metà tra Zelda e Horizon.
Detto questo attendo con impazienza le recensioni o eventuali demo per decidere.
al giorno d'oggi se non fai un open world nn sei nessuno :sard:

fortuna che qualche gioco ancora si salva

Rischio di andare di day1 , mi sono spaventato quando ho visto 14 pagine di topic.

Da una parte si vede che è fatto con poco budget, riguardo a texture e un po' le animazioni, dall'altra le stesse sono fighe e il fatto che ha stile di vendere e un sacco di classi, armi, mach, e arti marziali, lo fanno diventare una figata su carta.

Come al solito la creazione del personaggio mi crea problemi in quanto se al momento mi viene l'idea di farne uno di un tipo, dopo qualche ora mi viene voglia di cambiare, e di certo non mi metto a fare 5 o 6 run solo per cambiare aspetto fisico.

Se poi si rileva un gioco della durata di 20 ore e cambi radicali nella trama cambiando classe ecc, allora si.

PS: volevo prendere la steelbook ( ma solo quella) e poi ho visto il prezzo della Atomic edition, 400 euro, che esagerati madonna.

Boh a me dice nulla, può essere un giocone come una ciofeca.
P. S.
Ma sto richiamo fortissimo a star wars in sto trailer è solo x la data o si ispirano alla famosa serie?

Anch'io sono indeciso ma mi sa che mi faccio l'ea play pro e lo gioco lì :sisi:

Che essendo stato gestito come progetto'' indie'' il prezzo che danno mi pare spropositato visto lo sviluppo molto travagliato :sisi:

L'unica cosa certa è che le recensioni lo distruggeranno a prescindere :asd: Preferisco aspettare i commenti degli utenti, se sarà una sleeper hit (?) sicuramente salterà fuori tra un popo' di tempo.

L'unica cosa certa è che le recensioni lo distruggeranno a prescindere :asd: Preferisco aspettare i commenti degli utenti, se sarà una sleeper hit (?) sicuramente salterà fuori tra un popo' di tempo.
Vabbe dai, non è detto, come detto ha tutte le possibilità di essere un disastro così come un ottimo gioco.
Son davvero curioso proprio di cosa diranno le recensioni.
A me come detto ha attirato moltissimo all'annuncio, dove aveva uno stile diverso, ma poi sempre meno
Post automatically merged:

Ma il pro è diverso da quello normale costa quanto Ubisoft+:unsisi:
Si lo so, ed è solo PC, ma ero rimasto a giochi EA e warner

Vabbe dai, non è detto, come detto ha tutte le possibilità di essere un disastro così come un ottimo gioco.
Son davvero curioso proprio di cosa diranno le recensioni.
A me come detto ha attirato moltissimo all'annuncio, dove aveva uno stile diverso, ma poi sempre meno
Post automatically merged:

Si lo so, ed è solo PC, ma ero rimasto a giochi EA e warner
Mostra troppo il fianco per pareri entusiasti :dsax:

Ma poi i THQ Nordic non sono gli stessi di Elex?

In ogni caso no dai non siate cosi duri con Biomutant :asd: , alla fine da tutti i trailer è sempre apparso ispirato nonostante i problemi che ha avuto e quindi arrivato già un pò datato, ma in questo caso non starò a guardare il lato tecnico quanto quello giocoso, io rischio seriamente di andare di day1 ma prima vorrei delle review per avere conferma di alcune cose, come la trama, la lore e il lato animazioni, che sono strane, ossia belle e al tempo stesso un pò legnose,

l'art design è veramente bello invece, con una palette di colori invidiabile e il fatto delle arti marziale è solo positivo, spero in una buona caratterizzazione del personaggio principale visto che è la cosa che più mi da timore, essendo che puoi creartelo da zero rischia di essere una semplice bambola con la quale saltare e menare mazzate.

Il doppiaggio del narratore invece è bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro