- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
Molto bello il mondo ma rimango comunque scettico sul combat system. :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me troppo ambizioso rispetto alle capacita tecnico/artistiche. C’è qualcosa di troppo grezzo che mi puzza... secondo me quando hai pochi fondi è meglio che lavori su mondi più piccoli piuttosto che azzardare open world a metà tra Zelda e Horizon.Continua a sembrare abbastanza ambizioso, e anche promettente.![]()
al giorno d'oggi se non fai un open world nn sei nessunoSecondo me troppo ambizioso rispetto alle capacita tecnico/artistiche. C’è qualcosa di troppo grezzo che mi puzza... secondo me quando hai pochi fondi è meglio che lavori su mondi più piccoli piuttosto che azzardare open world a metà tra Zelda e Horizon.
Detto questo attendo con impazienza le recensioni o eventuali demo per decidere.
????Anch'io sono indeciso ma mi sa che mi faccio l'ea play pro e lo gioco lì![]()
Lo danno nell'Ea Play Pro gratuitamente. Quindi se ci si fa quello per un mese si gioca questo????
Che c'entra?
A non sapevo si fossero allargati anche con i titoli thqLo danno nell'Ea Play Pro gratuitamente. Quindi se ci si fa quello per un mese si gioca questo![]()
Ma il pro è diverso da quello normale costa quanto Ubisoft+A non sapevo si fossero allargati anche con i titoli thq
Vabbe dai, non è detto, come detto ha tutte le possibilità di essere un disastro così come un ottimo gioco.L'unica cosa certa è che le recensioni lo distruggeranno a prescinderePreferisco aspettare i commenti degli utenti, se sarà una sleeper hit (?) sicuramente salterà fuori tra un popo' di tempo.
Si lo so, ed è solo PC, ma ero rimasto a giochi EA e warnerMa il pro è diverso da quello normale costa quanto Ubisoft+![]()
Mostra troppo il fianco per pareri entusiastiVabbe dai, non è detto, come detto ha tutte le possibilità di essere un disastro così come un ottimo gioco.
Son davvero curioso proprio di cosa diranno le recensioni.
A me come detto ha attirato moltissimo all'annuncio, dove aveva uno stile diverso, ma poi sempre meno
Post automatically merged:
Si lo so, ed è solo PC, ma ero rimasto a giochi EA e warner