PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lato vendite rischia davvero di essere affossato, da noi poi c'è pure il problema di distribuzione con kock media quindi figurati.

Vabbe 40 giorni sono tanti e non a caso lo fanno uscire tra re8 Ratchet ( che poi l'unico pezzo da 90 è re8) non mi pare affatto una brutta data, più che altro son stati fortunati che han posticipato tutto quello che era previsto
è tutto relativo.
un conto è se usciva a febbraio/marzo, zero competizione e magari molti si interessavano complice la penuria del periodo.
adesso sono 40 giorni di fuoco in cui esce di tutto: Nier Replicant, RE Village, Mass Effect Legendary per dirne solo 3 dei maggiori, sorvolo sui vari Kaze and the Wild Masks, Guilty Gear Strive, Subnautica Below Zero, SMT Nocturne, ecc.
se poi uno ha la "disgrazia" di essere multiconsolaro, eccoci: Returnal, Ratchet & Clank Drift Apart, FFVII Intergrade, Pokemon Snap, Mario Golf Super Rush e altro ancora.
viene l'ansia anche solo a fare una lista :asd:

è inevitabile che almeno qualche concorrenza ci sia visto che il mercato è inondato di nuove release.

è tutto relativo.
un conto è se usciva a febbraio/marzo, zero competizione e magari molti si interessavano complice la penuria del periodo.
adesso sono 40 giorni di fuoco in cui esce di tutto: Nier Replicant, RE Village, Mass Effect Legendary per dirne solo 3 dei maggiori, sorvolo sui vari Kaze and the Wild Masks, Guilty Gear Strive, Subnautica Below Zero, SMT Nocturne, ecc.
se poi uno ha la "disgrazia" di essere multiconsolaro, eccoci: Returnal, Ratchet & Clank Drift Apart, FFVII Intergrade, Pokemon Snap, Mario Golf Super Rush e altro ancora.

è inevitabile che almeno qualche concorrenza ci sia visto che il mercato è inondato di nuove release.
Se oltre a questo aggiungi che la pubblicità di Biomutant è praticamente zero ed esce tra soli 19 giorni...

Se non vi ha convinto l'ultimo video gameplay non so cos'altro lo possa fare :asd:

Il combat è figata pura, e pensare che ero interessato alle arti marziali ma qui TUTTO è divertente, tra pop up stile comic, pose mentre schiva e spara, bullet time con stile e rank alla Devil May Cry ci sarà da divertirsi.
Tecnicamente l'ho visto davvero pulito e migliorato, il pelo è molto bello a vedersi e per uno studio del genere non è così scontato.
Il colpo d'occhio è meraviglia già dell'annuncio, che poi ha parlato di un barbiere dove puoi cambiare colore e altro quindi il mio timore di creazione del pg è già risolto.
Lato varietà sono fiducioso con tutta la roba che c'è, quindi anche le fette quest secondo me non peseranno tra loot, dungeons e oggetti rari.

Poi l'esplorazione mi pare ottima tra posti e pg da scoprire e mezzi di trasporto diversissimi ed esilaranti (vedi la mano meccanica).

Sulla longevità sono contento poiché se mi capita di finirlo in 20/25 ore magari mi torna la voglia di provare una razza diversa con diverse fazioni e quindi missioni diversificate, combat style ecc.

Day1 quasi sicuro ma voglio la steelbook dannazione.

Ps: come uscita ho solo il problema che ho appena preso Ghost of Tsushima, per il resto sono quasi apposto non avendo ps5 e tanto poi ci sarà l' update per la 5.

è tutto relativo.

La concorrenza appunto c'è sempre, in sto periodo ripeto di big veri c'è solo re8 che però esce 20 giorni prima, per cui la concorrenza è relativa.
Sbagliare data è quando le sh piazzano i loro giochi minori assieme ai big, che ne so tipo sega che ha piazzato yakuza 6 e mi pare valkyria nelle stesse settimane di colossi ( e poi si chiedono perché floppano)

E' un gioco basato sul kung fu.
Ti sembra sensato un Panda che conosce il Kung Fu?
Dai... Su... Siamo seri...
Happy Kung Fu GIF by DreamWorks Animation

Post automatically merged:

Il problema è che quando metti troppa roba rischi che sia tutto fatto in modo approssimativo. Bisogna un pò vedere sulla carta. Diciamo che su Immortals avevo buone vibes che son state ripagate. Su questo sono piuttosto scettico.

Ultima modifica:
Diciamo che c'hanno buttato dentro veramente di tutto, però potrebbe essere interessante :sisi:

Quando calerà di prezzo, ci farò un pensierino.

Happy Kung Fu GIF by DreamWorks Animation

Post automatically merged:

Il problema è che quando metti troppa roba rischi che sia tutto fatto in modo approssimativo. Bisogna un pò vedere sulla carta. Diciamo che su Immortals avevo buone vibes che son state ripagate. Su questo sono piuttosto scettico.
Infatti, quello è il rischio, vediamo le rece e chi farà da cavia che diranno

Ma dai... esce tra poco.
I primi messaggi sono del 2017 e adesso, vedo che esce tra poche settimane. Incredibile.

A vederlo, mi fa una strana impressione.
Il mondo di gioco sembra realistico, i personaggi antropomorfi sono semi-realistici (e mi fanno un po' cacare, sinceramente) mentre ci sono onomatopee da cartone animato e armi totalmente fantasy.
Inoltre, è derivativo in ogni sua componente, che non è necessariamente un male.
Insomma, mi piace ma non troppo.

Però mi interessa ancora, perché è sicuramente un open world diverso dal solito quindi, finirà tra i recuperoni ad un buon taglio di prezzo.
Potrebbe essere una sorpresa.

Beh mi sembra che quasi tutte le produzioni abbiano l'embargo 1 massimo 2 giorni prima....non vedo chissà quale dietrologia dietro

Un gioco da 7,5-8 e già sono contentissimo....lo prenderò più in là nel caso ma lo prendero sicuramente....ha uno stile unico come rpg nell'attuale panorama PS/xbox

Beh mi sembra che quasi tutte le produzioni abbiano l'embargo 1 massimo 2 giorni prima....non vedo chissà quale dietrologia dietro
Non capisco infatti la preoccupazione per una pratica tanto comune, lo stesso Village uscirà domani e le recensioni sono arrivate meno di 24 ore fa.

Io conto di prenderlo, in questo caso attendo però qualche parere perchè non vorrei avere sgradite sorprese. I voti comunque lasciano e lasceranno sempre il tempo che trovano, molto più utili le simpatiche tabelle riepilogative :morris2:

Io vado di pro al massimo vi farò sapere come va il gioco in altri lidi :sisi:

Beh ma tutti gli ultimi giochi hanno avuto embarghi un giorno prima eh. Nier, Returnal, Resident evil. Cioè nulla di strano :asd: fosse stato il 26 allora si che era losca :sard:

L'embargo 1 giorno prima è normale, sì. Ma considerando i dubbi che ci aleggiano sopra (anche da parte della stampa), non sarebbe stato male vedere una prova di fiducia... O magari degli hands on.

L'embargo 1 giorno prima è normale, sì. Ma considerando i dubbi che ci aleggiano sopra (anche da parte della stampa), non sarebbe stato male vedere una prova di fiducia... O magari degli hands on.
In realtà proprio ieri è uscita un'anteprima su un sito concorrente, il problema è che sono articoli che passano in sordina anche per via delle felicissime date scelte: lo stesso giorno delle recensioni di Resident Evil, esattamente :facepalm2::pff:

In realtà proprio ieri è uscita un'anteprima su un sito concorrente, il problema è che sono articoli che passano in sordina anche per via delle felicissime date scelte: lo stesso giorno delle recensioni di Resident Evil, esattamente :facepalm2::pff:
Sì ho visto, anche GI ha avuto un'anteprima, ma parlo di qualcosa di corale come si fa di regola... E' il modo più semplice e veloce per dimostrare fiducia nel tuo prodotto.

Il problema appunto è la mancanza di hands on corposi e prove dirette. E' vero che Returnal e RE8 hanno entrambi avuto l'embargo 1 giorno prima dell'uscita, ma il primo ha anche avuto una settimana di corposi hands on (e addirritura possibilità di streammare i primi 45 minuti di gioco) da parte di tutta la stampa + influencer vari. RE8 non ne parliamo proprio, hanno rilasciato tre demo per il pubblico e 2-3 ore di hands-on della stampa un mese prima dell'uscita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro