PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare che il gioco sia già arrivato alle redazioni.
Confermo, ci sto giocando da due giorni in versione PC. Se volete sapere qualcosa scrivetemi anche in privato, al momento due cose non mi piacciono, il doppiaggio ita che è un po' osceno e il feedback dei colpi che è un po' inesistente.
Per quanto riguarda la grafica non so dirvi come gira su console, su pc al massimo fa 120 FPS costanti a 2560*1080 (con un rtx 2080 a massimo dettaglio) è un di quei giochi dove il 4k te lo scordi proprio ma mi sembra ben ottimizzato, al momento.
Due piccoli plus: il gioco è molto più GDR action di quello che hanno mostrato fino ad ora e per il viaggio rapido il vostro animaletto personalizzato fa la pipì per indicarne uno spot

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, ci sto giocando da due giorni in versione PC. Se volete sapere qualcosa scrivetemi anche in privato, al momento due cose non mi piacciono, il doppiaggio ita che è un po' osceno e il feedback dei colpi che è un po' inesistente.
Per quanto riguarda la grafica non so dirvi come gira su console, su pc al massimo fa 120 FPS costanti a 2560*1080 (con un rtx 2080 a massimo dettaglio) è un di quei giochi dove il 4k te lo scordi proprio ma mi sembra ben ottimizzato, al momento.
Come è il cs? Meglio shooting o corpo a Corpo? È pieno di fetch? Le missioni sono ben diversificate o tutte uguali? Risp anche in spoiler o in privato

Come è il cs? Meglio shooting o corpo a Corpo? È pieno di fetch? Le missioni sono ben diversificate o tutte uguali? Risp anche in spoiler o in privato
il cs sembra fatto bene ma sono ancora all'inizio (anche se il feedback dei colpi è inesistente) molto strana la cosa che il gioco non HA il lock on sui nemici, li Locka in automatico e bisogna farci un attimo l'abitudine, per le quest ancora non ti so dire con certezza perché il gioco ha un'impostazione simil botw dove, quando apri l'open world puoi andare ovunque e devi decidere se essere buono o cattivo, sarà da valutare bene il sistema di karma presente nel gioco (è la prima cosa che ti fanno vedere) più tardi ci gioco un altro po'

Grazie per i feedback Cassy! Decisamente preziosi.
Perlomeno significa che le recensioni non saranno mediamente rushate :hmm:
Esatto. Di regola inviano il gioco tardi o per arrivare al D1 senza review (e lasciare quindi il consumatore nell'incertezza), o con review rushate che non possono analizzare le magagne... Il fatto che sia stato inviato così presto è un bel segno di fiducia... Non vuol dire che il gioco sarà allo stato dell'arte, ma almeno vuol dire che ci credono, e che sono pronti a farlo vivisezionare della stampa.

Grazie per i feedback Cassy! Decisamente preziosi.

Esatto. Di regola inviano il gioco tardi o per arrivare al D1 senza review (e lasciare quindi il consumatore nell'incertezza), o con review rushate che non possono analizzare le magagne... Il fatto che sia stato inviato così presto è un bel segno di fiducia... Non vuol dire che il gioco sarà allo stato dell'arte, ma almeno vuol dire che ci credono, e che sono pronti a farlo vivisezionare della stampa.
Ah altra cosa, il gioco è molto meno facile del previsto ( che non significa che è dark souls, ma bisogna giocarlo con un minimo di attenzione) anche perché ha un sacco di meccaniche. Piccola chicca nell'editor modificare un tratto del personaggio significa modificarne anche il fisico, ad esempio se vuoi accrescere intelligenza, ti cresce la testa.

Ah altra cosa, il gioco è molto meno facile del previsto
Azz... Sta cosa non sembrava proprio dai video :asd: Tra l'altro se è come BotW (a livello di impostazione), ci saranno sicuramente nemici stronxi sparsi in giro (come i Lynel :asd: )

queste prime impressioni sono stra-positive per i miei gusti

Avevo buone sensazioni sul gioco e il fatto che sia alla stampa con così largo anticipo e' un ottimo segno

Mi basta in questo caso anche solo un buon gioco da 7,5 per prenderlo perché un GDR di questo tipo con questo setting e quello stile e' oro puro in un mondo di open world tripla a che nel 90 percento dei casi sanno tutto di già visto

Azz... Sta cosa non sembrava proprio dai video :asd: Tra l'altro se è come BotW (a livello di impostazione), ci saranno sicuramente nemici stronxi sparsi in giro (come i Lynel :asd: )
Più che altro puoi decidere dove vuoi andare la differenza tra il fare solo la main quest e il resto è che la struttura del gioco è improntata sul fatto che devi vedere 5 villaggi di animaletti e deciderne il destino, ogni villaggio è caratteristico (come quello"cattivo " che sono nazisti di pensiero) mi dà molto vibes da ultimi Assassin's Creed, ultima cosa, gli animali "NON parlano" c'è un narratore che parla costantemente di quello che succede a schermo.

Più che altro puoi decidere dove vuoi andare la differenza tra il fare solo la main quest e il resto è che la struttura del gioco è improntata sul fatto che devi vedere 5 villaggi di animaletti e deciderne il destino, ogni villaggio è caratteristico (come quello"cattivo " che sono nazisti di pensiero) mi dà molto vibes da ultimi Assassin's Creed, ultima cosa, gli animali "NON parlano" c'è un narratore che parla costantemente di quello che succede a schermo.
Scelta carina, mi pare di aver sentito (nei trailer) che facessero dei versi... Una scorciatoia che gli evita gli enormi costi di doppiaggio, e che (a pelle) mi ricorda tanto "Okami" (e i suoi mugnetti :asd: ). Curiosa la scelta del narratore, non mi ero accorto ci fosse dai pochi video mostrati.

Per me invece no, l'assenza del feedback nei colpi non la tollero molto
Si è una cosa abbastanza nosense
Post automatically merged:

Scelta carina, mi pare di aver sentito (nei trailer) che facessero dei versi... Una scorciatoia che gli evita gli enormi costi di doppiaggio, e che (a pelle) mi ricorda tanto "Okami" (e i suoi mugnetti :asd: ). Curiosa la scelta del narratore, non mi ero accorto ci fosse dai pochi video mostrati.
Si fanno dei versi, comunque il narratore in italiano è terribile per me, switchato in inglese istant

PS: ci sono zone dove le resistenze ambientali contano, come la palude tossica che ho incontrato ieri sera.

PPS: la mappa sembra grande più o meno come quella di horizon zero dawn per fare un paragone comprensibile ed è strapiena di vegetazione, ovunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Per dire
(fissato al minuto esatto)

Si nota che i colpi sono molto leggeri :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro