Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al D1 solo Old Gen + PC, in futuro non escludono che arrivi.Ma è proprio un gioco solo per ps4 o avrà una patch per ps5? L'ultima volta che ci ho guardato faceva sempre e solo riferimento ad una release per ps4 (lato sony intendo)
Ma veramente non è così realistico, ne il mondo ne i personaggi, sono tra il realistico e il fumetto so e si vede lontano un miglio, ed è un bene, basta vedere anche solo gli npc come sono " sproporzionati" o comunque con fattezze da cartone, strano ti facciamo cagare, sono bellissimi.Ma dai... esce tra poco.
I primi messaggi sono del 2017 e adesso, vedo che esce tra poche settimane. Incredibile.
A vederlo, mi fa una strana impressione.
Il mondo di gioco sembra realistico, i personaggi antropomorfi sono semi-realistici (e mi fanno un po' cacare, sinceramente) mentre ci sono onomatopee da cartone animato e armi totalmente fantasy.
Inoltre, è derivativo in ogni sua componente, che non è necessariamente un male.
Insomma, mi piace ma non troppo.
Però mi interessa ancora, perché è sicuramente un open world diverso dal solito quindi, finirà tra i recuperoni ad un buon taglio di prezzo.
Potrebbe essere una sorpresa.
Ma non avrebbe senso non fare l'update per ps5, o meglio, lo si potrà giocare su ps5 perforza come tutti gli altri usciti e che usciranno.Ma è proprio un gioco solo per ps4 o avrà una patch per ps5? L'ultima volta che ci ho guardato faceva sempre e solo riferimento ad una release per ps4 (lato sony intendo)
Be il senso dipende se su ps4 gira bene o no è dalla qualità graficaMa veramente non è così realistico, ne il mondo ne i personaggi, sono tra il realistico e il fumetto so e si vede lontano un miglio, ed è un bene, basta vedere anche solo gli npc come sono " sproporzionati" o comunque con fattezze da cartone, strano ti facciamo cagare, sono bellissimi.
Ma non avrebbe senso non fare l'update per ps5, o meglio, lo si potrà giocare su ps5 perforza come tutti gli altri usciti e che usciranno.
Non credo. Penso siano tutte versioni PC.Esiste un video della versione ps4?
UE4Che motore usa?
Pensavo unity
Nel senso che gira da schifo su PC?Ho visto il video della versione pc su game informer.
Forse è meglio aspettare la versione ps5![]()
Non lo so sinceramenteNel senso che gira da schifo su PC?
Sent from Tapatalk
Vabbe ma quello ( purtroppo) è uno dei difetti noti e secolari dell'unreal, da capire come gestito nel giocoNon lo so sinceramentema mi pare il solito titolo ue4 che una volta portato su console con tutta quella vegetazione ti ritrovi roba che si carica a un cm di distanza.
Ghost of Tsushima non è stato fatto con l unreal engine?Non lo so sinceramentema mi pare il solito titolo ue4 che una volta portato su console con tutta quella vegetazione ti ritrovi roba che si carica a un cm di distanza.
No, è fatto con il SP Engine (SP/Sony)Ghost of Tsushima non è stato fatto con l unreal engine?
Capisco, io comunque ho fiducia, alla fine sono stati in ballo 4 anni circa, non penso quindi avremo episodi di pop up disastrosi, non vedo l'ora delle prime video recensioni almeno ci togliamo ogni dubbio.No, è fatto con il SP Engine (SP/Sony)![]()
Questo è sorprendentemente positivo.Pare che il gioco sia già arrivato alle redazioni.
4 anni di sviluppo travagliato peròCapisco, io comunque ho fiducia, alla fine sono stati in ballo 4 anni circa, non penso quindi avremo episodi di pop up disastrosi, non vedo l'ora delle prime video recensioni almeno ci togliamo ogni dubbio.