PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è proprio un gioco solo per ps4 o avrà una patch per ps5? L'ultima volta che ci ho guardato faceva sempre e solo riferimento ad una release per ps4 (lato sony intendo)

Post automatically merged:

Ma è proprio un gioco solo per ps4 o avrà una patch per ps5? L'ultima volta che ci ho guardato faceva sempre e solo riferimento ad una release per ps4 (lato sony intendo)
Al D1 solo Old Gen + PC, in futuro non escludono che arrivi.

Ultima modifica:
Ma dai... esce tra poco.
I primi messaggi sono del 2017 e adesso, vedo che esce tra poche settimane. Incredibile.

A vederlo, mi fa una strana impressione.
Il mondo di gioco sembra realistico, i personaggi antropomorfi sono semi-realistici (e mi fanno un po' cacare, sinceramente) mentre ci sono onomatopee da cartone animato e armi totalmente fantasy.
Inoltre, è derivativo in ogni sua componente, che non è necessariamente un male.
Insomma, mi piace ma non troppo.

Però mi interessa ancora, perché è sicuramente un open world diverso dal solito quindi, finirà tra i recuperoni ad un buon taglio di prezzo.
Potrebbe essere una sorpresa.
Ma veramente non è così realistico, ne il mondo ne i personaggi, sono tra il realistico e il fumetto so e si vede lontano un miglio, ed è un bene, basta vedere anche solo gli npc come sono " sproporzionati" o comunque con fattezze da cartone, strano ti facciamo cagare, sono bellissimi.
Ma non avrebbe senso non fare l'update per ps5, o meglio, lo si potrà giocare su ps5 perforza come tutti gli altri usciti e che usciranno.

Ma veramente non è così realistico, ne il mondo ne i personaggi, sono tra il realistico e il fumetto so e si vede lontano un miglio, ed è un bene, basta vedere anche solo gli npc come sono " sproporzionati" o comunque con fattezze da cartone, strano ti facciamo cagare, sono bellissimi.

Ma non avrebbe senso non fare l'update per ps5, o meglio, lo si potrà giocare su ps5 perforza come tutti gli altri usciti e che usciranno.
Be il senso dipende se su ps4 gira bene o no è dalla qualità grafica

Ho visto il video della versione pc su game informer.
Forse è meglio aspettare la versione ps5 :asd:

Ho visto il video della versione pc su game informer.
Forse è meglio aspettare la versione ps5 :asd:
Nel senso che gira da schifo su PC?

Sent from Tapatalk

Nel senso che gira da schifo su PC?

Sent from Tapatalk
Non lo so sinceramente :asd: ma mi pare il solito titolo ue4 che una volta portato su console con tutta quella vegetazione ti ritrovi roba che si carica a un cm di distanza.

Non lo so sinceramente :asd: ma mi pare il solito titolo ue4 che una volta portato su console con tutta quella vegetazione ti ritrovi roba che si carica a un cm di distanza.
Vabbe ma quello ( purtroppo) è uno dei difetti noti e secolari dell'unreal, da capire come gestito nel gioco

Ghost of Tsushima non è stato fatto con l unreal engine?

No, è fatto con il SP Engine (SP/Sony) :sisi:
Capisco, io comunque ho fiducia, alla fine sono stati in ballo 4 anni circa, non penso quindi avremo episodi di pop up disastrosi, non vedo l'ora delle prime video recensioni almeno ci togliamo ogni dubbio.

Pare che il gioco sia già arrivato alle redazioni.

Ultima modifica:
12h se si gioca solo la main, oltre 65 se si gioca normalmente
Troppa differenza, mi da che il gioco è pieno di fesserie perditempo

Capisco, io comunque ho fiducia, alla fine sono stati in ballo 4 anni circa, non penso quindi avremo episodi di pop up disastrosi, non vedo l'ora delle prime video recensioni almeno ci togliamo ogni dubbio.
4 anni di sviluppo travagliato però :asd: lato tecnico ho paura di un mezzo disastro su console. Con l'ultimo gioco che ha mostrato roba solo su PC abbiamo visto come è finita :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro