U
Utente cancellato 98895
ma solo a me sembra palesemente un'animazione apposta fatta in quel modo..? che piaccia o non piaccia..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concettualmente no ovviamente.No, non lo è(e ci mancherebbe)
Ma infatti CP2077 non dovrebbe proprio essere nominato in paragone a Biomutant... Con tutti i problemi che ha avuto il primo, rimane inevitabilmente un prodotto troppo diverso (come budget, e ambizioni) rispetto al gioco di E101.Concettualmente no ovviamente.
Ma considerando team di sviluppo, marketing, e budget a disposizione, tanto di cappello allo staff di Biomutant.
Ci ho pensato anche io, è stupida come animazione più che sbagliata, perchè se fai l'animazione delle braccia in quel modo significa che sai farle muovere e quindi potevi non far ridere la gente a vederloma solo a me sembra palesemente un'animazione apposta fatta in quel modo..? che piaccia o non piaccia..
Ma comunque non e` un bel vedere. E parliamo di due mondi opposti come risorse utilizzate. Allora perche` si fanno le pulci su una parte mariginale di un gioco che vale due spiccioli?No, non lo è(e ci mancherebbe)
Ma infatti, come già detto, non credo sia l'animazione del nuoto (per quanto buffa) il problema delle animazioni che si imputa al gioco.Ma comunque non e` un bel vedere. E parliamo di due mondi opposti come risorse utilizzate. Allora perche` si fanno le pulci su una parte mariginale di un gioco che vale due spiccioli?
Meglio in bianco e nero. Bei disegni, bravo. Io oltre a un cerchio ovale e 5 linee storte non so andareComunque nella tristezza del topic delle ultime pagine:
Un disegno fatto per un contest (cosi tanto per):
Disegno originale (non coloro MAI, ma il contest prevedeva un pò di colori, cosi ho fatto l'eccezione):
![]()
colorato:
![]()
BUON DAY1!!
a.....meessendo l'unico che probabilmente ci pensa, nonostante il dicorso review e critica generale.
Già in fondo alcuni dei migliori giochi della storia (recente e passata) non sono doppiati.Ma poi nel 2021 ancora col personaggio muto nn se po' senti![]()
ovviamente, è stata fatta apposta per assomigliare ad un gatto che nuota, affannato col rischio di affogare, ma farci della narrativa mediocre sopra era più importantema solo a me sembra palesemente un'animazione apposta fatta in quel modo..? che piaccia o non piaccia..
Sì però il mutismo anche noGià in fondo alcuni dei migliori giochi della storia (recente e passata) non sono doppiati.
![]()
Non sono muti fanno i versetti, tranne il protagonistaPotrebbe esserci speranza che invece sia un buon gioco nonostante la recensioni
Mi ricordo che bollai gost of tsushima come mediocre dopo aver visto le recensioni e poi riuslto un ottimo gioco
Quindi vale la solita regola di comprarlo lollll
Post automatically merged:
Sì però il mutismo anche no
Alcuni dei migliori giochi della storia hanno il personaggio mutoSì però il mutismo anche no
Esatto ma noi che ne possiamo sapere, siamo ignoranti in materia no?ovviamente, è stata fatta apposta per assomigliare ad un gatto che nuota, affannato col rischio di affogare, ma farci della narrativa mediocre sopra era più importante![]()
Resta comunque un obbrobrio che prima o poi andrebbe eliminatoAlcuni dei migliori giochi della storia hanno il personaggio muto![]()
Alcuni dei migliori giochi della storia hanno il personaggio muto![]()
Resta comunque un obbrobrio che prima o poi andrebbe eliminato
Non lo amo neanche io. Ma il gioco (proprio come Okami) opta (vuoi per scelta stilistica, vuoi per economia) per un "doppiaggio a versi". Può non piacere, ma non lo considererei un problema. Soprattutto in un gioco basato su un setting animalesco, in cui dubito che narrativa e dialoghi siano il focus centrale dell'esperienzaResta comunque un obbrobrio che prima o poi andrebbe eliminato
Come hai potuto notare tu stesso questo è un commento personale giusto?Resta comunque un obbrobrio che prima o poi andrebbe eliminato