Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ce l'hai impostato in italiano o inglese? perchè in inglese per le poche frasi che ho sentito era solo un piacere ascoltarlo.
Comunque come avevo già detto io mi fido di più della recensione di Legacy Gaming, l'unico che ci ha fatto qualcosa come 120 ore, e concordo/mi fido di più dei suoi parerei NEGATIVI E POSITIVI,
non come altri recensori che hanno fatto 16 minuti di recensioni spacciandosi per geni, per poi chiarire che ci hanno fatto 16 ore di gioco,
che poi se facciamo la media di tutte le recensioni, la maggiorparte non ha superato le 25 ore di gioco, uno può anche giudicare quello che il gioco offre, ma non può giudicare TUTTO quello che il gioco ha su 25 ore di 70/80 ore effettive per vedere tutto.
Della serie Skyrim, come se lo giudicassero dopo 20 ore, dicendo che la trama principale è scadente (che è vero) quando c'è un mondo dietro.
O lo stesso Cyberpunk, diciamocelo, nonostante i 3 mila difetti, bug, glitch, problemi anche gravi, la gente ci ha giocato lo stesso e tra battute e risate su persone , macchine e missioni che scomparivano sotto gli occhi, lo difendevano ad ogni sessione, LI si che io ci vedo un esagerazione, ma HEY è CD PROJECT RED giusto? quindi tutto normale, il gioco deve essere lo stesso da 8/9, questa è cecità a mio parere,
io ho la steelbook ancora sullo scaffale, amareggiato dal tutto.
Quindi prima di dire qualcosa di concreto, giocherò a Biomutant, non mi baserò "su quel recensore di cui mi fido perchè competente in materia".
Post automatically merged:
In realtà non mi sono spiegato benissimo,
con la frase della cattiveria mi riferivo a questo topic![]()
non alle recensioni generali XD
Riguardo a questa frase, concordo.sono gusti personali, e l'obbrobbrio che vedi tu non è lo stesso che vedono gli altri
AppuntoPuoi impostare la frequenza, se ho capito bene. O togliere del tutto il narratore. Anche meglio, misà.
Come hai fatto a bras
Come hai fatto a brasare una console di 6 mesi? Io c'ho ancora la Barbon PS4 dal 2014![]()
Su questo probabilmente concordo, può essere abbiamo fatto un prologo un po' troppo per bambini ed impostato male, così da dare brutte impressioni, vedrò.Cmq a detta di uno youtuber nn bisogna fermarsi alla prima ora di gioco che poi il gioco si apre
Certo è che a sentire quella prima ora di gioco c'è da avere coraggio e tanta fede![]()
Vabbè ma in ogni gioco non bisogna fermarsi alla prima oraCmq a detta di uno youtuber nn bisogna fermarsi alla prima ora di gioco che poi il gioco si apre
Certo è che a sentire quella prima ora di gioco c'è da avere coraggio e tanta fede![]()
/cut
Consiglio di guardare questa bella recensione di falconero a me è piaciuta molto.
Ah vabbè metterlo come difetto è follia. Resta una scelta ridicola ma storicamente supportata quindi non può assolutamente essere una discriminanteCome hai potuto notare tu stesso questo è un commento personale giusto?
ecco ora prova ad immaginare che ti danno un titolo da recensire, vedi che c'è il pg muto e al posto di dargli 8 gli dai 7 perchè secondo te il pg muto è un "obbrobbrio",
ora puoi capire quanta verità c'è in determinate recensioni, purtroppo sono gusti personali, e l'obbrobbrio che vedi tu non è lo stesso che vedono gli altri , eppure se tu dovessi recensirlo e facessi parte di testate giornalistiche importanti, ci sarebbe il rischio che molta gente non compri il gioco per via del tuo (personale e giustificato ci mancherebbe) commento, che inficerebbe nella valutazione finale, e purtroppo il 50% della popolazione mondiale guarda il voto, e tende a convincerci con le parole degli altri (di chi recensisce), prima ancora di farlo da solo provando un gioco che fino a qualche giorno fa gli ispirava.
conoscendo gamespot la ragione non è tanto meglioMagari i recensori di mezzo mondo hanno affossato il gioco perchè leggono questo topic e volevano farti un dispetto. Ha senso
Già immagino il redattore di GameSpot che mette 6 e nei contri mette "Piace a Beastly-Zero"
cosa che vale per qualsiasi gioco lungoCmq a detta di uno youtuber nn bisogna fermarsi alla prima ora di gioco che poi il gioco si apre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk