Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma questa ora di biomutant a detta dello youtuber è qualcosa di epoca paleoliticaVabbè ma in ogni gioco non bisogna fermarsi alla prima ora![]()
Oddio x certi giochi non devi arrivare manco a 5 min ?Vabbè ma in ogni gioco non bisogna fermarsi alla prima ora![]()
Post automatically merged:
mah non mi pare che quello che giochiamo oggi sia chissà quanto rivoluzionato rispetto all'epoca ps3/tarda ps2Sì ma questa ora di biomutant a detta dello youtuber è qualcosa di epoca paleolitica
Quindi potrebbe scoraggiare un sacco di gente
Qua va a citare roba ps3 e meccaniche risalenti alla ps2
Poi però gli ha dato 8 come voto finale propio perché il gioco passata quell ora del nulla più totale mostra i muscoli
Eh ma non si possono fare nomi per giustificare questo titoloma a dungeon com'è messo? ce ne sono o si gioca solo nell'open world?
Post automatically merged:
mah non mi pare che quello che giochiamo oggi sia chissà quanto rivoluzionato rispetto all'epoca ps3/tarda ps2![]()
ma in realtà davvero non voglio fare nomi, o meglio non ho nomi in mente, semplicemente quest'anno avrò giocato 6-7 giochi su ps3 e non ho sentito uno stacco particolarmente grosso con i giochi più recentiEh ma non si possono fare nomi per giustificare questo titolo![]()
Molti recensori l'avranno giocato su youtube coi trailer di due anni fa, sicurogiocato solo mezz'oretta..mi aspettavo molto peggio visto che tutti parlavano di questa fatidica prima oraSi vede che ci sono molti sommelier del videogioco in giro
Concordo in tutto! Anzi se posso chiederti, com'è a difficile? Io ho iniziato a normal, ma ritengo che dia il meglio di se a difficile da quello che ho visto, a meno che poi la difficoltà si alza procedendo!Lo sto giocando da un po', ci avrò fatto già un 5 ore giocandolo a difficile.
Per quello che mi riguarda il gioco mi sta prendendo abbastanza, ha tantissime meccaniche interessanti, poi specialmente l'esplorazione risulta molto curata.
Il combat system è abbastanza vario e interessante, sfruttando diverse armi.
È chiaro ed evidente da subito che il titolo abbia parecchie imperfezioni, però se piace il genere ci ci passa sopra senza problemi.
Di difetti gravi ho notato qualche calo di frame su ps5 e i dialoghi di cui ormai leggo direttamente i sottotitoli.
Il combat è interessante peccato ci sia quella stonatura sui colpi che non ti da la sensazione di usare armi diverseGiocato anche io un paio d'ore! Lo dico? Verrò fustigato? Bohh....per me è una figata!! Combat system variegato, tante abilità, armi, esplorazione, loot, a me anche se ho giocato poco, mi sta piacendo!! Se piace la tipologia di gioco divertirà a tanti!! Basta non giocare con la lente d'ingrandimento per vedere la texture fuori posto o se il feeling dell'arma non è pari a Devil May cry, o se il filo d'erba non si muove col vento!! Cioè e un videogame dall'aria totalmente scanzonata, anche i nomi stessi delle armi, o degli enigmi ecc. Sono palesemente banali e ridicoli, ma è una scelta santo Dio!! Come lo è la scelta della nuotata, ma davvero avete criticato l'animazione del nuoto? Bohh...giocate e divertitevi, io vado a perdermi nel mondo di gioco alla ricerca di centinaia di segreti, attrezzature, modifiche, armi, tesoro e a mazzolare le varie mostruosità con le piu svariate e divertenti combo che io abbia visto in un action!!..buon game a tutti!!
La preferisco come difficoltà perché ti porta a dover studiare bene tutte le meccaniche di potenziamento e i vantaggi di alcune armi su altre.Concordo in tutto! Anzi se posso chiederti, com'è a difficile? Io ho iniziato a normal, ma ritengo che dia il meglio di se a difficile da quello che ho visto, a meno che poi la difficoltà si alza procedendo!