Miglior lancio di sempre su steam per THQ
Anche se lì entro due ore puoi richiedere il rimborso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che sicuramente faranno il 2Miglior lancio di sempre su steam per THQAnche se lì entro due ore puoi richiedere il rimborso
![]()
Si ecco appunto, quello intendevo! Passo anche io a difficile!?La preferisco come difficoltà perché ti porta a dover studiare bene tutte le meccaniche di potenziamento e i vantaggi di alcune armi su altre.
Inoltre è più soddisfacente pure il combat system
Sai che farò io quando lo provo? Metto il pg che è in copertinaÈ 1 ora che sono nel character creation.
Ti piacerà di brutto, da come ti ho sentito parlare!! Droga...È 1 ora che sono nel character creation.
Beh non corriamo troppo, giocateci almeno un 20-30 ore e poi si scrive un primo bilancio.diventerà probabilmente un mezzo cult tra i videogiocatori, in barba alle recensioni "altolocate" con la puzza sotto al naso..![]()
Lo penso anche iodiventerà probabilmente un mezzo cult tra i videogiocatori, in barba alle recensioni "altolocate" con la puzza sotto al naso..![]()
Il problema è che di oggettivo non c'è nulla.Comunque secondo me l'utenza in generale confonde cosa gli piace e chi fa una critica quanto più oggettiva possa essere.
Il gioco può piacere o non piacere, fatto sta che alcuni commenti letti di una certa parte di utenza sotto la recensione di un sito concorrente sono quantomeno arroganti.
Resta il fatto che un giornalista al gioco ci ha giocato prima di recensirlo e viene fatto passare per co....ne da gente che il gioco lo ha visto solo attraverso trailer montati da Experiment 101.
Giudicate un open world dopo almeno 15-20 ore di giocato, perchè quello che può essere piacevole dopo un'ora, può essere devastante dopo 20.
"Se vi divertite ma le recensioni dicono che non è vero, significa che state perdendo tempo"Biomutant...della serie non ho un cazzo da giocare (o da fare) e tanto tempo da perdere
Sei il mio eroeperchè vi focalizzate solo sulle recensioni? se il gioco piace e diverte dove sta il problema?
con questo malcontento verso recensioni non positive si è andato a creare un sistema dove ormai contano solo i giochi dal 9 in su andando a creare un sistema dove vengano premiati titoli piu noti perchè tanti recensori hanno l'effettiva paura di "scontentare" la massa
onestamente preferisco un gioco che la critica ha "stroncato" , evidenziandone pregi e difetti che poi verificherò di persona, che abbia una personalità a tanti titoli che hanno voti altissimi ma che presentano delle criticità abbastanza importanti, stiamo diventando troppo dipendenti dalle recensioni quando queste dovrebbero essere solo uno strumento informativo
in parole povere se vi piace ve ne dovete sbattere il cazzo se invece che 10 ha 7![]()
In passato i giornalisti del settore non hanno dimostrato di essere molto oggettivi, vedasi CyberpunkComunque secondo me l'utenza in generale confonde cosa gli piace e chi fa una critica quanto più oggettiva possa essere.
Il gioco può piacere o non piacere, fatto sta che alcuni commenti letti di una certa parte di utenza sotto la recensione di un sito concorrente sono quantomeno arroganti.
Resta il fatto che un giornalista al gioco ci ha giocato prima di recensirlo e viene fatto passare per co....ne da gente che il gioco lo ha visto solo attraverso trailer montati da Experiment 101.
Giudicate un open world dopo almeno 15-20 ore di giocato, perchè quello che può essere piacevole dopo un'ora, può essere devastante dopo 20.