PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parliamo di un open world dove puoi andare dove vuoi e fare i boss senza un ordine e ci sono delle scelte che cambiano la storia se non ho capito male.

E il team è piccolino :asd:
Che il team sia piccolino si vede, non come ambizione ma come tempi di sviluppo, calcolando il piccolo team e ambizioni grosse dietro che sia un titolo che ci sta mettendo una vita ad uscire ci sta come cosa. Comunque ormai me l'aspetto cross gen con versione PS5 migliore di non poco. 

Ultima modifica da un moderatore:
Parliamo di un open world dove puoi andare dove vuoi e fare i boss senza un ordine e ci sono delle scelte che cambiano la storia se non ho capito male.

E il team è piccolino :asd:
Nono ma ci sta che ci voglia tempo essendo, sì, un team non grosso.

Comunque sono nella fase finale dello sviluppo, stanno ripulendo il gioco ed eliminando i bug, oltre a cercare di rendere più intuitivo il gioco in generale.

Si prendano il loro tempo perché il gioco pare meritare, spero azzecchino il periodo di uscita senza andare contro a titoli più blasonati

Che il team sia piccolino si vede, non come ambizione ma come tempi di sviluppo, calcolando il piccolo team e ambizioni grosse dietro che sia un titolo che ci sta mettendo una vita ad uscire ci sta come cosa. Comunque ormai me l'aspetto cross gen con versione PS5 migliore di non poco. 
E pensare invece che combina ubisoft :asd:

Non mi aspettavo niente di che invece l'ultimo video gameplay mi è piaciuto davvero molto, vedo che hanno preso in prestito alcune meccaniche da BOTW

Ha alcune cose carine, ma tante altre proprio non mi ispirano, poi sto design furry ovunque non lo apprezzo granchè, sembrano tutti dei peluche di scarsa qualità, il mostrone gigante in primis.

Cavolo quanto è migliorato graficamente!!! Lo tengo d'occhio perché mi interessa :sisi:  chissà quando uscirà

Alcune cose carine, altre non mi piacciono, in ogni caso salta sicuro anche quest'anno, quindi hai voglia

Non mi ispirava in passato e non è riuscito a convincermi nemmeno questo trailer.

In particolare il comparto stilistico non mi piace per niente, dagli animali antropomorfi (cosa che non mi piace mai) ai colori con saturazione sparata al massimo e con un pessimo bilanciamento nell'insieme. 

Doveva uscire ad agosto 2018 se mi ricordo bene...siamo a giugno 2020. Vaporware se ce n'è uno, secondo me va di lusso se arriva a fine 2021.

Devo dire che mi ispirava parecchio,ma con l'utlimo gamplay mi sono sorte parecchi dubbi. Sopratutto mi sembra quasi un multiplayer in alcuni frangenti piu che un single. Spero non abbiano voluto esagerare visto che sono  un team piccolo e le aspettative al giorno d'oggi sono molto alte.
GRaficamente e artisticamente nulla da dire,ma devo vedere e capire di piu' 

All'inizio mi ispirava un botto ma adesso guardando questo trailer mi ha fatto una brutta impressione.  :azz:

Ho visto il materiale mostrato ieri, beh devo dire che sono in parte rincuorato, gli infiniti rinvii del gioco mi avevano fatto preoccupare, ma il gioco si riconferma molto interessante e con un paio di idee davvero interessanti. Molto carino poi sia graficamente che stilisticamente

L'unica cosa è che in molti frangenti mi è sembrato davvero, davvero grezzo, penso che stiano incontrando non pochi problemi a realizzare a pieno la loro visione, sembra comunque un titolo grosso con meccaniche anche complesse (vedasi i boss giganteschi o la possibilità di andare un po' ovunque, tutto esplorabile, ecc...), tutte cose difficile da realizzare per un team piccolo. Penso che da questo derivino anche i numerosi rinvii

Il combat mi ha lasciato freddino

Spero comunque che riescano a realizzare in pieno ciò che hanno in mente, senza fare il passo più lungo della gamba. Continuo a seguire il progetto con estremo interesse, sono contento lo abbiano finalmente mostrato e che, al netto di qualche grezzura, si sia rivelato ancora molto promettente

Devo dire che mi ispirava parecchio,ma con l'utlimo gamplay mi sono sorte parecchi dubbi. Sopratutto mi sembra quasi un multiplayer in alcuni frangenti piu che un single. Spero non abbiano voluto esagerare visto che sono  un team piccolo e le aspettative al giorno d'oggi sono molto alte.
GRaficamente e artisticamente nulla da dire,ma devo vedere e capire di piu' 
in che senso un multiplayer? 

A me attizza molto lo stile scelto, però non sono granché fan degli open-world e in genere il gioco deve fare molto per riuscire a catturarmi dentro a questo genere. Dovrò vedere commenti in giro per vedere come si comporterà lato ripetitività e qualità delle quest e subquest da fare, che sono in genere gli aspetti che tollerò di meno in questo genere di giochi, ma il combat in sé dal trailer pare interessante, mi ha ricordato Dauntless alla lontana  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro