PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me basta che ci mettano un buon quantitativo di fauna e flora magari un attimo interagibile e sono apposto.

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Il Q&A è molto caruccio, buttateci un occhio :sisi:

A me interessa, lo prenderò. Ma non ora. Voglio sapere un po' com'è sotto l'aspetto trama, esplorazione e mondo di gioco.

lo prendo più in là quando cala sicuramente . purtroppo fra fine maggio e giugno è un periodo pieno ho due dayone.

certo quanto è saturo :asd:

c'è di tutto in questi 11 minuti :asd:
Leggi il Q&A, è praticamente una lista infinita di feature :sard:

Classi, Karma System, Scelte e Conseguenze, Finali Multipli, Puzzle, Fazioni Amiche/Nemiche, Action, Secret Rewards, Editor :asd:

Leggi il Q&A, è praticamente una lista infinita di feature :sard:

Classi, Karma System, Scelte e Conseguenze, Finali Multipli, Puzzle, Fazioni Amiche/Nemiche, Action, Secret Rewards, Editor :asd:
Cioè insomma alla fine è davvero un RPG quindi, cosa che ammetto fino alla fine non ci credevo e che invece credevo alla fine sarebbe stato vicino ad Horizon. :asd:

Quindi insomma roba bloccata in quanto ho scelto quella fazione invece di quell'altra e altra roba cosi ? :tristenev:

Molto molto interessante, sempre seguito e che devo dire, video di gameplay molto convincente, manca la prova pad alla mano pero attenzione...:sisi:

Io sono un po' interessato anche allo stato tecnico a livello di frame rate, data la possibilità di giocarlo su PS4 base. Il fatto che non esca subito crossgen ma sia rimasto gioco only old gen mi fa sperare in positivo almeno in questo caso, però preferisco comunque vedere qualche video per vedere come si comporta dopo che sarà uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro