PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una delle poche cose che non hanno scritto :dsax:
Post automatically merged:

Cioè insomma alla fine è davvero un RPG quindi, cosa che ammetto fino alla fine non ci credevo e che invece credevo alla fine sarebbe stato vicino ad Horizon. :asd:

Quindi insomma roba bloccata in quanto ho scelto quella fazione invece di quell'altra e altra roba cosi ? :tristenev:
  • The Tribe War, the conflict between the game’s six factions.
  • Sure does. Biomutant’s main story campaign features two major endings based on your decisions and how you deal with the four World Eaters. In addition to that, the Tribe War can wrap up in several different ways depending on what group you choose to ally with and how you interact with the other tribes.

Confermo il d1.Voglio dargli fiducia :ibraok:

sito concorrente riferisce di una longevità minima di una quindicina di ore, che lievita a settanta ore se si vuol fare tutto :asd:

Ci sono anche le quest date dagli NPCs, che possono condurre a segreti... Inclusi Dungeon Segreti :asd:
Very much. In addition to giving out quests, characters can also point players towards hidden dungeons and other secrets. Go out of your way to talk to everyone you see.

Sembra proprio che abbiano inserito più roba possibile :asd:

Anche ilc rafting per la cronaca.

Ok, son dei cretini. Tutto sto marketing se lo facevano il mese scorso forse qualcuno rinunciava ad altri acquisti.

Porca trota mi sa che devo comprare pure questo prima del previsto :sard: Ora mi interessa il gameplay, voglio vederlo giocato da qualcuno che non deve fare marketing :asd:

Ok, son dei cretini. Tutto sto marketing se lo facevano il mese scorso forse qualcuno rinunciava ad altri acquisti.

Porca trota mi sa che devo comprare pure questo prima del previsto :sard: Ora mi interessa il gameplay, voglio vederlo giocato da qualcuno che non deve fare marketing :asd:
sono cretini perché lo fanno uscire negli stessi 40 giorni che ospitano pure Returnal, Ratchet & Clank Drift Apart, la remaster di Mass Effect e Resident Evil Village :asd:
dopo anni di fatica per metterci dentro tutta sta roba, almeno piazzalo in un periodo migliore :asd:

sono cretini perché lo fanno uscire negli stessi 40 giorni che ospitano pure Returnal, Ratchet & Clank Drift Apart, la remaster di Mass Effect e Resident Evil Village :asd:
dopo anni di fatica per metterci dentro tutta sta roba, almeno piazzalo in un periodo migliore :asd:
THQ comunque pretende poco, basta venda anche dopo e son tranquilli. Poi stando su EA Access sicuramente hanno avuto un po' di soldi già lì :asd:

Io spero più che altro non non duri le 20 ore che qualcuno qui ha detto

In teoria essendo un open world GDR spero duri almeno il doppio

O che almeno 20 ore si riferisca alla main

Ci sono informazioni discordanti su questo aspetto, BIomutant dovrebbe avere almeno un doppio finale ma all'epoca si parlò di una campagna completabile in una decina di ore, a me pare strano che duri così poco, però bisogna capire se quel dato è veritieri o meno, oppure se è riferito solo al completamento della quest principale.

Ci sono informazioni discordanti su questo aspetto, BIomutant dovrebbe avere almeno un doppio finale ma all'epoca si parlò di una campagna completabile in una decina di ore, a me pare strano che duri così poco, però bisogna capire se quel dato è veritieri o meno, oppure se è riferito solo al completamento della quest principale.
A quanto pare il team di sviluppo h parlato oggi di 15 ore per la sola main e almeno una 70ina se si vuole giocare a fondo il gioco

Io non sono un fan degli open, qui mi danno la sensazione di aver buttato di tutto per fare "massa critica". Le incognite sono troppe, ad esempio di che qualità saranno le attività secondarie? Di solito mi rompo abbastanza subito se non sono curate a dovere. Il combat ed i nemici saranno all'altezza della situazione?

Detto questo il gioco mi ispira ma aspetto i pareri delle cavie del forum :)

Sent from Tapatalk

Come dicevo a Doc dopo aver visto il video, a me piace tanto (ma mi è sempre piaciuto) però ho paura che c'è talmente tanta di quella roba dentro che boh, un po' di ''paura'' c'è :rickds:

io vorrei poter creare un panda come protagonista sennò nemmeno lo prendo in considerazione

io vorrei poter creare un panda come protagonista sennò nemmeno lo prendo in considerazione
E' un gioco basato sul kung fu.
Ti sembra sensato un Panda che conosce il Kung Fu?
Dai... Su... Siamo seri...

Io ancora non capisco se mi aggrada. Trovo che quelle onomatopee cozzino con lo stile scelto. Per farmele digerire avrebbero dovuto optare per uno molto più "fumettoso".
Ma se su questo aspetto posso sorvolare, su quello looter proprio no, è una meccanica che detesto fino al midollo.

Ultima modifica:
Vabbe 40 giorni sono tanti e non a caso lo fanno uscire tra re8 Ratchet ( che poi l'unico pezzo da 90 è re8) non mi pare affatto una brutta data, più che altro son stati fortunati che han posticipato tutto quello che era previsto

Molto succose le ultime news ma purtroppo non sono convinto di prenderlo a prezzo pieno :dsax:

Comunque non azzeccano una tempistica con sto cazz di gioco, pure oggi rilasciare i due video e il Q&A insieme alle reveiw di RE, geniali proprio fino alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro