A me il video della sezione di combat ha dato sensazioni contrastanti: a volte i nemici sembrano intelligenti mentre a volte appaiono imbambolati ad aspettare le mosse del protagonista. Sulle animazioni del protagonista un'impressione simile: certi movimenti sembrano fluidi e ben collegati mentre altri sembrano grezzi, l'effetto di "rallenty" o quasi blocco della scena con sfocatura ai lati non mi è piaciuto proprio, davvero grezzo.
Ad ogni modo seguirò la mia prassi collaudata, ovvero:
quando leggo la parola
"open world" mando in avanscoperta le cavie dei forum e pianifico un eventuale acquisto entro il day 180, il tempo giusto per prenderlo al prezzo ideale e vedere eventuali bug fixati, anche perché le incognite sono davvero tante... open world (genere di per sè problematico da gestire lato pulizia generale del codice etc) + piccolo team di sviluppo = potenziale tempesta perfetta direi - e giusto per ricordarlo, ma lo sapete già e qualcuno ci avrà sicuramente pensato, sull'open world ci sono "caduti"
anche team di sviluppo di una certa importanza