PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me fa un po' strano che non abbiano mostrato nemmeno in un video l'aura system e qualcosa delle 6 classi, ma magari hanno preferito rilasciare le notizie attraverso articoli etc.
Faranno altre live come ho detto, a detta di uno dei dev "ci saranno delle sorprese",
ma se devo essere sincero hanno mostrato pure troppo per i miei gusti, se mostrano Aura system e il resto rischiano di farti vedere praticamente tutto il gioco e l'hype si abbassa.

Secondo me quei 100K che hanno dato a pewdiepie era meglio se le spendevano per pagare un bravo animatore :asd: che ci sono cose da mani nei capelli per essere un gioco del 2021.
Settimane trascorse a molestare sessualmente una tettona che ti insegue, in un gioco "horror" da 8.5/9 che potrebbe essere tranquillamente affiancato ad un Leisure Suit Larry qualsiasi, fa abbastanza riflettere su cosa intendete per "qualità nel 2021".
Laddove un 9 potresti pure rovesciarlo, ma non lo fai perchè vuoi bene (o male, a seconda dei punti di vista) ai fans :asd:

Settimane trascorse a molestare sessualmente una tettona che ti insegue, in un gioco "horror" da 8.5/9 che potrebbe essere tranquillamente affiancato ad un Leisure Suit Larry qualsiasi, fa abbastanza riflettere su cosa intendete per "qualità nel 2021".
Laddove un 9 potresti pure rovesciarlo, ma non lo fai perchè vuoi bene (o male, a seconda dei punti di vista) ai fans :asd:

Ma davvero hai portato una mod PC per dire che re8 ha animazioni brutte? Cosa assolutamente non vera in ogni caso, :facepalm:

A me il video della sezione di combat ha dato sensazioni contrastanti: a volte i nemici sembrano intelligenti mentre a volte appaiono imbambolati ad aspettare le mosse del protagonista. Sulle animazioni del protagonista un'impressione simile: certi movimenti sembrano fluidi e ben collegati mentre altri sembrano grezzi, l'effetto di "rallenty" o quasi blocco della scena con sfocatura ai lati non mi è piaciuto proprio, davvero grezzo.

Ad ogni modo seguirò la mia prassi collaudata, ovvero:

quando leggo la parola "open world" mando in avanscoperta le cavie dei forum e pianifico un eventuale acquisto entro il day 180, il tempo giusto per prenderlo al prezzo ideale e vedere eventuali bug fixati, anche perché le incognite sono davvero tante... open world (genere di per sè problematico da gestire lato pulizia generale del codice etc) + piccolo team di sviluppo = potenziale tempesta perfetta direi - e giusto per ricordarlo, ma lo sapete già e qualcuno ci avrà sicuramente pensato, sull'open world ci sono "caduti" anche team di sviluppo di una certa importanza :asd:

si ma questi non hanno fatto proclami da scialacquatori, come gli altri team di una certa importanza, siccome la tempesta perfetta si è creata più che altro quando chi prometteva mari e monti non ha rispettato le promesse.

Qua abbiamo un team di sviluppo che mi pare abbia lavorato con umiltà e senza fare il passo più lungo della gamba.
Questo gioco rappresenta una piacevole piccola novità

Ho il nome di questo titolo scritto tra la lista dei giochi dal quando fu annunciato la prima volta. Potrebbe essere un bella sorpresa, non mi aspetto un gioco perfetto ma sicuramente curato e fatto con cura e passione.
i colori mi hanno sempre ricordato una bella perla che in pochi ricorderanno ma era piacevolissima ovvero Enslaved odyssey to the west.
Vediamo cosa tirano fuori ormai manca poco :sisi:

i colori mi hanno sempre ricordato una bella perla che in pochi ricorderanno ma era piacevolissima ovvero Enslaved odyssey to the west.
Inoltre mi ricorda un pochino Enslaved anche per via dell'alta saturazione. Invece il design delle creaturine e dei boss più grandi con tanto di folto pelame è già qualcosa di nettamente più originale.
^^

Non so cosa sia il Wung-fu, ma guardando il combat (animazioni e bastone) un'altra cosa a cui ho pensato è Kung Fu Panda. Anyway, perché l'entusiasmo di Beastly mi intenerisce:

-7

1150247-1024x1258.jpg

Per quello che vale, su Twitter ho letto di molti americani che lo stanno giocando ai fini della recensione, e non vedono l'ora di poterne parlare senza freni.
Se bene o male, quello spetterà ai posteri :asd:

Per quello che vale, su Twitter ho letto di molti americani che lo stanno giocando ai fini della recensione, e non vedono l'ora di poterne parlare senza freni.
Se bene o male, quello spetterà ai posteri :asd:
Di regola quando fanno così è in positivo :asd:

Ma mi aspetto davvero tantissime mixed reactions :asd:

Votato positivo in America.
Da noi una cacca
Death stranding al contrario :rivet:
Eh sì, mi aspetto proprio qualcosa di simile :asd: Da noi secondo me saranno molto più duri sul gioco che in America.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro